Ho Metroid Prime!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Ho Metroid Prime!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Sorrisone Ho Metroid Prime!!!

    Ragazzi è miticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TRRRRRRRRRROPPO FORRRRRRRRRTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci ho giocato solo un ora e un quarto, ma mi sono esaltato come un matto!
    All'inizio basta imparare un pò i controlli che sono un pò complessi,
    ma basta solo un pò di pratica e tutto diventa semplicissimo.
    La grafica è delle più strepitose mai viste. Gli ambienti sono realizzati benissimo e gli effetti sono stupendi. Passi vicino al vapore e lo schermo si condensa, spari un parassita disgustoso e il suo sudicio liquido interno ti schizza in faccia... troppo bello...
    Poi lo scanner è idispensabile e grazie ad esso ricavi migliaia di informazioni. In MP non scopri la trama vedendo filmati, ma sei tu che devi cercare informazioni con lo scanner e scoprire le vicende di Tallon IV.
    I nemici ho solo incontrato i pirati spaziali, ma devo dire che sono molto aggressivi. Appena ti vedono ti sparano all'impazzata.
    L'atmosfera è sensazionale.
    I boss(a giudicare dal primo) sono belli da affrontare.
    Il sonoro è epico. Di grande atmosfera nelle fasi esplorative e terribilmente veloce e rockeggiante in sequenze tipo ardui combattimenti e fughe contro il tempo.
    Inoltre è calibrato benissimo.
    Il livello di difficoltà è calibrato perfettamente, è impegnativo ma mai frustante.
    MP è un CAPOLAVORO !!

  2. #2
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    ben detto è un capolavoro
    Opinionista videoludico

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    ce l'hanno tutti tranne me8(
    Hai trovato il codice PIN all'interno del gioco?
    _

  4. #4
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Si, l'ho trovato.
    Niente paura Metal, vedrai che fra un pò arriva anche a te .

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Ho Metroid Prime!!!

    Inviato da Sav
    Ragazzi è miticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TRRRRRRRRRROPPO FORRRRRRRRRTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci ho giocato solo un ora e un quarto, ma mi sono esaltato come un matto!
    All'inizio basta imparare un pò i controlli che sono un pò complessi,
    ma basta solo un pò di pratica e tutto diventa semplicissimo.
    La grafica è delle più strepitose mai viste. Gli ambienti sono realizzati benissimo e gli effetti sono stupendi. Passi vicino al vapore e lo schermo si condensa, spari un parassita disgustoso e il suo sudicio liquido interno ti schizza in faccia... troppo bello...
    Poi lo scanner è idispensabile e grazie ad esso ricavi migliaia di informazioni. In MP non scopri la trama vedendo filmati, ma sei tu che devi cercare informazioni con lo scanner e scoprire le vicende di Tallon IV.
    I nemici ho solo incontrato i pirati spaziali, ma devo dire che sono molto aggressivi. Appena ti vedono ti sparano all'impazzata.
    L'atmosfera è sensazionale.
    I boss(a giudicare dal primo) sono belli da affrontare.
    Il sonoro è epico. Di grande atmosfera nelle fasi esplorative e terribilmente veloce e rockeggiante in sequenze tipo ardui combattimenti e fughe contro il tempo.
    Inoltre è calibrato benissimo.
    Il livello di difficoltà è calibrato perfettamente, è impegnativo ma mai frustante.
    MP è un CAPOLAVORO !!
    Concordo su quasi tutto,ma non sopporto la gestione dei salvataggi...una rovina per questo genere di giochi...

  6. #6
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: Ho Metroid Prime!!!

    Inviato da elettro74
    Concordo su quasi tutto,ma non sopporto la gestione dei salvataggi...una rovina per questo genere di giochi...
    elettro... mi fai un OBBIETTIVO come sei solito PARAGONE tra M.P. ed HALO???

  7. #7
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    cmq...

    i salvataggi per me sono ok, a aprte quando ti devi fare un territorio per salvare dopo che hai fatto un punto difficile però... il fatto che il caricamente di salvataggio NON ESISTE PROPRIO è una cosa shockante!!! è tutto da scoprire quel gioco....

  8. #8
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619

    Re: Re: Ho Metroid Prime!!!

    Inviato da elettro74
    Concordo su quasi tutto,ma non sopporto la gestione dei salvataggi...una rovina per questo genere di giochi...
    In effetti è l'unico difetto se così si può chiamare...

  9. #9
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: Re: Ho Metroid Prime!!!

    Inviato da Ionico
    In effetti è l'unico difetto se così si può chiamare...
    ecco, non è un difetto, non COMODITA'!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Ho Metroid Prime!!!

    Inviato da shanio
    elettro... mi fai un OBBIETTIVO come sei solito PARAGONE tra M.P. ed HALO???
    Shanio ora come ora rischierei di fare un confronto non del tutto esatto,questo perchè halo lo conosco come le mie tasche...ma metroid devo ancora impararlo a conoscere...Il primo impatto è stato positivo,anche se detto sinceramente la fregata dei pirati non è che mostri tutto questo potenziale tecnico,ho visto molti effetti speciali degni di nota,ma per ora i tocchi di classe di halo non li ho ancora notati...Metroid è molto che lo aspetto,e da quello che sapevo gia sembra strepitoso,però halo per alcuni dettagli mi stupii forse di più che metroid,forse perchè sto parlando di più di un anno fa...Andrò a cercare il pelo nell'uovo,però devo ammettere che anche in metroid ho gia notato alcune mancanze,che secondo me sono importanti...parlo dell'interattività dei fondali che è quasi nulla,quando spari sembra di sparare nel nulla,e questo è un grosso limite per me,in halo tutti i colpi rimanevano sulle superfici(tranne alcune),addirittura se sparavi ripetutamente nello stesso punto,vedevi che la superfice si deformava sempre in modo ultrarealistico,facendoti sembrare il buco più profondo che quando sparavi un solo colpo...queste sono solo alcune finezze tecniche del mostro halo,anche il bump mapping è assente in metroid,manca il multitexturing,infatti molte texture sono slavate e poco nitide...Magari su tallon 4° mi si presenterà un'altro spettacolo,molto più impressionante di quello che ho visto fino ad ora,che non è molto...Cmq metroid ha le sue chicche...la mesosfera è geniale e la sua fisicità è impressionante

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: Re: Re: Ho Metroid Prime!!!

    Inviato da elettro74
    Shanio ora come ora rischierei di fare un confronto non del tutto esatto,questo perchè halo lo conosco come le mie tasche...ma metroid devo ancora impararlo a conoscere...Il primo impatto è stato positivo,anche se detto sinceramente la fregata dei pirati non è che mostri tutto questo potenziale tecnico,ho visto molti effetti speciali degni di nota,ma per ora i tocchi di classe di halo non li ho ancora notati...Metroid è molto che lo aspetto,e da quello che sapevo gia sembra strepitoso,però halo per alcuni dettagli mi stupii forse di più che metroid,forse perchè sto parlando di più di un anno fa...Andrò a cercare il pelo nell'uovo,però devo ammettere che anche in metroid ho gia notato alcune mancanze,che secondo me sono importanti...parlo dell'interattività dei fondali che è quasi nulla,quando spari sembra di sparare nel nulla,e questo è un grosso limite per me,in halo tutti i colpi rimanevano sulle superfici(tranne alcune),addirittura se sparavi ripetutamente nello stesso punto,vedevi che la superfice si deformava sempre in modo ultrarealistico,facendoti sembrare il buco più profondo che quando sparavi un solo colpo...queste sono solo alcune finezze tecniche del mostro halo,anche il bump mapping è assente in metroid,manca il multitexturing,infatti molte texture sono slavate e poco nitide...Magari su tallon 4° mi si presenterà un'altro spettacolo,molto più impressionante di quello che ho visto fino ad ora,che non è molto...Cmq metroid ha le sue chicche...la mesosfera è geniale e la sua fisicità è impressionante
    bene.... sempre molto obbiettivo e molto convincente. io halo non l ho giocato, per questo, con tutto il rispetto per gli altri giochi, metroid prime lo reputo il miglior gioco che ho giocato in vita mia sotto ogni aspetto.
    vedendo oggi la pubblicità di metroid prime il gioco, l hanno fatta a FILM, infatti se non facevano vedere la custodia del gioco io non ci credevo che era fatto al Pc, perchè era troppo graficamente perfetto. chi l ha vista può confermarlo. sono rimasto impietrito... mi sono pure inginocchiato....

  12. #12
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ragazzi , Metroid e' il Gioco ..

  13. #13
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Sonno si ma...

    Inviato da Tony Chopper
    Ragazzi , Metroid e' il Gioco ..
    nessuno te l ha chiesto....

  14. #14
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: si ma...

    Inviato da shanio
    nessuno te l ha chiesto....
    Se fosse cosi' , perche' c'e' la guerra ? Perche' ci sono i scienziati ? Perche' ci sono i notiziari ?

    TUTTI DIREBBERO , E CHI TE L'HA CHIESTO E NON CI SAREMMO EVOLUTI E POTREMMO SOLO A GIOCARE A TUROK CON I DINOSAURI ..

  15. #15
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: si ma...

    Inviato da Tony Chopper
    Se fosse cosi' , perche' c'e' la guerra ? Perche' ci sono i scienziati ? Perche' ci sono i notiziari ?

    TUTTI DIREBBERO , E CHI TE L'HA CHIESTO E NON CI SAREMMO EVOLUTI E POTREMMO SOLO A GIOCARE A TUROK CON I DINOSAURI ..
    beh... turok coi dinosauri??? davvero??? beh... almeno quello
    ma.. non dimentichiamocci nascondino....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •