Rivoluzione!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Rivoluzione!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181

    Rivoluzione!!!!!

    non venivo in Prussia da un po e ora che torno la trovo come una palude fangosa con 4 utenti e i soliti topic.
    La Prussia vecchia finirà e nascerà una Prussia nuova! via tutte le vecchie associazioni! via tutti i vecchi partiti! via tutto!
    dobbiamo rivoluzionare la Prussia dobbiamo ribellarci a questa situazione. Dobbiamo ricostuire la Prussia! a chi è con me prometto solo una cosa: il massimo impegno per far rinascere la Prussia! dobbiamo liberarci di queste palle al piede, ricostituire tutto da capo. Tutto! con una rivoluzione! non una rivoluzione violenta ma una rivoluzione benigna che porti una ventata di aria fresca in Prussia. Il mio obiettivo è far rinascere la Prussia. Distruggeremo questa Prussia ormai in decadenza e ne formeremo insieme una nuova, passo dopo passo, associazione dopo associazione. Se siete con me ditelo qua, io non voglio essere il vostro leader, al governo ci starà un altro, io voglio solo essere l'ispiratore alla rivolta. alla rivolta da questo ristagno prussiano!
    facciamo tornare la Prussia una nazione forte ma soprattutto una nazione divertente!
    Siete con me?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  2. #2
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    ma apo proprio ora ke si combina qualcosa!!!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  3. #3
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    2 giorni di galera per incitazione a delinquere, non farti vedere
    CIttadino prussiano

  4. #4
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    sono daccordo con te solo su un punto. La prussia deve essere quella di prima8(

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    in galera? il mi onon era un attacco violento. siete voi conservatori che rovinate la prussia! con me la prussia rinascerà da capo..non lo capite che è l'unico modo? oppure volete continuare a sentirvi sovrani di un regno in rovina, beh io preferisco non essere capo in un posto divertente piuttosto che esserlo in un posto decadente! rivoluzioneee
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  6. #6
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    Inviato da Apo Destroy World
    in galera? il mi onon era un attacco violento. siete voi conservatori che rovinate la prussia! con me la prussia rinascerà da capo..non lo capite che è l'unico modo? oppure volete continuare a sentirvi sovrani di un regno in rovina, beh io preferisco non essere capo in un posto divertente piuttosto che esserlo in un posto decadente! rivoluzioneee
    Parole parole...dacci delle idee x fare migliorare la prussia!!
    E noi del governo ti accontenteremo

    Forza Crespo

  7. #7
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da nerod10
    Parole parole...dacci delle idee x fare migliorare la prussia!!
    E noi del governo ti accontenteremo
    idee? eccole, riformare tutto da capo, chiudere le attuali associazioni e riformarle da capo, riformare il governo ( come ho gia detto io non voglio candidarmi ) e ricostituire la Prussia partendo da 0. la prima cosa che farei sarebbe chiudere tutto e riformare, niente di illegale voglio una rivoluzione che parta da voi prussiani, io vogli osolo migliorare la Prussia! farla diventare piacevole per tutti!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  8. #8
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    Inviato da Apo Destroy World
    idee? eccole, riformare tutto da capo, chiudere le attuali associazioni e riformarle da capo, riformare il governo ( come ho gia detto io non voglio candidarmi ) e ricostituire la Prussia partendo da 0. la prima cosa che farei sarebbe chiudere tutto e riformare, niente di illegale voglio una rivoluzione che parta da voi prussiani, io vogli osolo migliorare la Prussia! farla diventare piacevole per tutti!
    Cmq io sono il vice-premier del governo attuale x adesso in mancanza di fabry svolgo l'attivita di ppremier quindi puoi dire a noi cosa vuoi rivoluzionare entrando su www.mirc.com scaricandolo e entrando su #prussia

    Forza Crespo

  9. #9
    Wellens
    Ospite
    Aiuto, un pazzo con strani deliri.
    Ma se non vieni in Prussia da tanto come fai a dire che va male, in un momento di ripresa in cui si sta cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel?
    E poi rifondare le associazioni mi pare una str...ata, con la fatica che si fa a metterle su.
    Se vuoi rifondare la Prussia ti prendi le tue responsabilità, fondi un partito e ti presenti alle prossime elezioni.

  10. #10
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    giusto!!sono d'accordo!!

    Forza Crespo

  11. #11
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da nerod10
    Cmq io sono il vice-premier del governo attuale x adesso in mancanza di fabry svolgo l'attivita di ppremier quindi puoi dire a noi cosa vuoi rivoluzionare entrando su www.mirc.com scaricandolo e entrando su #prussia
    ti ricordo che ufficialmente non sei ancora operativo.Ho contattato fabry che e gli ho detto di venire urgentemente in assenza di lui tu non hai potere

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •