riviste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: riviste?

Cambio titolo
  1. #1
    Dylan
    Ospite

    Sorrisone riviste?

    Play Nation mi piace moltissimo, anke se ci sono sezioni "noiose" dove il lettore entra in coma profondo e rischia di non svegliarsi +: di cosa parlo???? della posta e della vetrina!!!!!!!!!!
    La vetrina diventa troppo pesante da digerire, sarebbe meglio utilizzare una sola pagina e indicare i giochi migliori!
    Un altra idea simpatica è quella di segnalare un argomento e discuterne apertamente sulla rivista, una specie di rivista interattiva!!!!! Boh? forse ho bevuto troppo

  2. #2
    falk
    Ospite

    Re: riviste?

    Inviato da Dylan
    Play Nation mi piace moltissimo, anke se ci sono sezioni "noiose" dove il lettore entra in coma profondo e rischia di non svegliarsi +: di cosa parlo???? della posta e della vetrina!!!!!!!!!!
    La vetrina diventa troppo pesante da digerire, sarebbe meglio utilizzare una sola pagina e indicare i giochi migliori!
    Un altra idea simpatica è quella di segnalare un argomento e discuterne apertamente sulla rivista, una specie di rivista interattiva!!!!! Boh? forse ho bevuto troppo
    Guarda che la vetrina non è mica fatta per essere letta tutta di seguito!

  3. #3
    Dylan
    Ospite

    w

    Lo so! dico sl ke occupa troppo spazio ed è inutile!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    falk
    Ospite

    Re: w

    Inviato da Dylan
    Lo so! dico sl ke occupa troppo spazio ed è inutile!!!!!!!!!!!!!
    Beh, se uno vuole vedere il voto di un gioco velocemente è molto utile.

  5. #5
    Dylan
    Ospite

    q

    Con un voto nn puoi decidere quale gioco comprare e se poi compri regolarmente la rivista il problema non si pone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •