Buone Ragioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Buone Ragioni

Cambio titolo
  1. #1
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Buone Ragioni

    Ciao a tutti siccome son riuscito a racimolare un bel pò di soldi volevo qualche consiglio da voi per l'acquisto di una nuova console premetto ch ho gia la Ps2 volevo qualche valido motivo per acquistare o un GC o un X-Box al momento opterei di + per X-Box però se cè qualcuno che mi faccia cambiare idea ben venga.

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    beh x scegliere una console devi solo vedere quale di queste ti soddisfi dal punto di vista dei gioki ke offre,dopodikè hai scelto bene...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Non sò......al momento non ho molta voglia di pensarci

    Cmq in entrambi i casi (Cube e Box) prenditi l'adattatore per giocare col Pad Ps2, fidati

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Nemesis
    Non sò......al momento non ho molta voglia di pensarci

    Cmq in entrambi i casi (Cube e Box) prenditi l'adattatore per giocare col Pad Ps2, fidati

    $.t.a.r.s.
    Forse l'adattatore lo dovresti comperare solo per la X-Box visto che il GamePad è un disastro al contrario del controller nintendo

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Ionico
    Forse l'adattatore lo dovresti comperare solo per la X-Box visto che il GamePad è un disastro al contrario del controller nintendo
    Io mi trovo malissimo pure col pad Nintendo.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    prendi il bundle GC+Mp se ti piacciono gli fps, costa solo 199 €,.
    In più il GC è una garanzia se cerchi giochi belli, o almeno, di ottima qualità

  7. #7
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Ionico
    Forse l'adattatore lo dovresti comperare solo per la X-Box visto che il GamePad è un disastro al contrario del controller nintendo
    cosa diavolo stai dicendo
    raga ma le usate le cose prima di spararci a zero sopra?
    il pad xbox è comodissimo ed ergonomico,solo ke x ki è abituato agli altri pad la situazione all'inizio è un pò scomoda..i tasti sono precisi e non è nemmeno troppo pesante
    vabbè il pad S in commercio è migliore sotto questi aspetti,ma da qui a dire ke quello originale è un disastro..

  8. #8
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    questo l'ho già postato in un'altro topic,ma credo ke debba dargli un'okkiata..

    prendi xbox..allora..
    -halo
    -halo 2
    -doom3(e qui già dovrei chiudere,và)
    -panzer dragoon orta(sembra un filmato in computer grafica)
    -racing evoluzione(pazzesco )
    -morrowind(infinito)
    -dead or alive 3(il migliore,e graficamente è una cosa di terza generazione )
    -amped 2(aspettiamo con ardore)
    -splinter cell al massimo delle sue potenzialità(su xbox e solo lìdà il meglio di se,ke giokone)
    -potenza di calcolo e di prestazioni superiore in confronto alle avversarie(e nn iniziate a rompere xchè è così)
    -non necessita di una memory card(ke con le altre console devi comprare,e costa,eccome se costa)
    -puoi mettere durante i giochi le tue canzoni anche da cd masterizzati(questo è totale)
    -lettore dvd di eccellente qualità e dalla bassissima rumorosità(al contario di quello ps2)
    -servizio Live! già disponibile con centinaia di migliaia di iscritti in tutto il mondo
    ..serve altro?..non credo proprio..

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Ok! Perfetto!

    Inviato da IRONMILLS

    prendi xbox..allora..
    -halo
    -halo 2
    -doom3(e qui già dovrei chiudere,và)
    -panzer dragoon orta(sembra un filmato in computer grafica)
    -racing evoluzione(pazzesco )
    -morrowind(infinito)
    -dead or alive 3(il migliore,e graficamente è una cosa di terza generazione )
    -amped 2(aspettiamo con ardore)
    -splinter cell al massimo delle sue potenzialità(su xbox e solo lìdà il meglio di se,ke giokone)
    -potenza di calcolo e di prestazioni superiore in confronto alle avversarie(e nn iniziate a rompere xchè è così)
    -non necessita di una memory card(ke con le altre console devi comprare,e costa,eccome se costa)
    -puoi mettere durante i giochi le tue canzoni anche da cd masterizzati(questo è totale)
    -lettore dvd di eccellente qualità e dalla bassissima rumorosità(al contario di quello ps2)
    -servizio Live! già disponibile con centinaia di migliaia di iscritti in tutto il mondo
    ..serve altro?..non credo proprio..
    Posso solo quotare!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Mi stò pentendo di avere comprato la PS2... forse è il caso che raccimoli un po' d soldi e mi compri un'x-box o un cubo.......
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    il cubo...

    xkè ha la NINTENDO DIFFERENCES. che è quanto dire....

  12. #12
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    La mia decisione si sta spostando verso X-Box nonostante la mia antipatia verso la Microsoft perchè ho visto ce l'unica alternativa alla Ps2 mi è sembrata proprio l'X-Box molti + giochi rispetto al GC e +originali mentre per il GC per lo +più sono seguiti o remake di giochi a cui ho già giocato.

  13. #13
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da IRONMILLS
    questo l'ho già postato in un'altro topic,ma credo ke debba dargli un'okkiata..

    prendi xbox..allora..
    -halo
    -halo 2
    -doom3(e qui già dovrei chiudere,và)
    -panzer dragoon orta(sembra un filmato in computer grafica)
    -racing evoluzione(pazzesco )
    -morrowind(infinito)
    -dead or alive 3(il migliore,e graficamente è una cosa di terza generazione )
    -amped 2(aspettiamo con ardore)
    -splinter cell al massimo delle sue potenzialità(su xbox e solo lìdà il meglio di se,ke giokone)
    -potenza di calcolo e di prestazioni superiore in confronto alle avversarie(e nn iniziate a rompere xchè è così)
    -non necessita di una memory card(ke con le altre console devi comprare,e costa,eccome se costa)
    -puoi mettere durante i giochi le tue canzoni anche da cd masterizzati(questo è totale)
    -lettore dvd di eccellente qualità e dalla bassissima rumorosità(al contario di quello ps2)
    -servizio Live! già disponibile con centinaia di migliaia di iscritti in tutto il mondo
    ..serve altro?..non credo proprio..
    hai dimenticato la sicurezza di avere alle spalle una Microsoft da fondi illimitati...

  14. #14
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    prendi il metroid prime pack
    _

  15. #15
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    GC------>Metroid Prime
    Ci sto facendo un pensierino anch'io
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •