MGS 2 ... Delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MGS 2 ... Delusione

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendo L'avatar di Mamegod
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    213

    Arrabbiato MGS 2 ... Delusione

    Ho appena letto la recensione di tale titolo provata dalla redazione di GMC ... e devo dire che sono rimasto completamente deluso dalla descrizione e commenti del gicoo in questione.

    Il supporto DVD (che pareva dovessero essero 2) mi faceva ben pensare e sperare in un ennesimo capolavoro Konami , ma grazie a GMC (o purtroppo) ho scoperto molte lacune che mi hanno sconsigliato all' acquisto.

    Quello che vorrei sapere , è se con qualche patch almeno la grafica (che dalle foto sulla rivista mi sembra molto pixellosa) potrebbe giovarne rendendo meno amaro il titolo...

    Grazie per chi avrà maggiori informazioni a riguardo.

    Se qualcuno lo ha già provato/comprato potrebbe postare le sue impressioni / considerazioni ?
    Nintendo WII & DS
    _______________________________________
    The best console of next generation !

  2. #2
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Re: MGS 2 ... Delusione

    Inviato da Mamegod
    Ho appena letto la recensione di tale titolo provata dalla redazione di GMC ... e devo dire che sono rimasto completamente deluso dalla descrizione e commenti del gicoo in questione.

    Il supporto DVD (che pareva dovessero essero 2) mi faceva ben pensare e sperare in un ennesimo capolavoro Konami , ma grazie a GMC (o purtroppo) ho scoperto molte lacune che mi hanno sconsigliato all' acquisto.

    Quello che vorrei sapere , è se con qualche patch almeno la grafica (che dalle foto sulla rivista mi sembra molto pixellosa) potrebbe giovarne rendendo meno amaro il titolo...

    Grazie per chi avrà maggiori informazioni a riguardo.

    Se qualcuno lo ha già provato/comprato potrebbe postare le sue impressioni / considerazioni ?
    Un capolavoro del cinema interattivo. Devi assolutamente comprarlo, la trama non ha eguali.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  3. #3
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: MGS 2 ... Delusione

    Inviato da Mamegod
    Ho appena letto la recensione di tale titolo provata dalla redazione di GMC ... e devo dire che sono rimasto completamente deluso dalla descrizione e commenti del gicoo in questione.

    Il supporto DVD (che pareva dovessero essero 2) mi faceva ben pensare e sperare in un ennesimo capolavoro Konami , ma grazie a GMC (o purtroppo) ho scoperto molte lacune che mi hanno sconsigliato all' acquisto.

    Quello che vorrei sapere , è se con qualche patch almeno la grafica (che dalle foto sulla rivista mi sembra molto pixellosa) potrebbe giovarne rendendo meno amaro il titolo...

    Grazie per chi avrà maggiori informazioni a riguardo.

    Se qualcuno lo ha già provato/comprato potrebbe postare le sue impressioni / considerazioni ?
    Ma cosa stai dicendo???La grafica è la migliore mai vista su PS2(non stò affatto esagerando),cmq è un gioco fantastico,e se non lo hai prendi direttamente MGS:Substance(ha preso 10 su PSM)
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Re: MGS 2 ... Delusione

    Inviato da gustavo
    Ma cosa stai dicendo???La grafica è la migliore mai vista su PS2(non stò affatto esagerando),cmq è un gioco fantastico,e se non lo hai prendi direttamente MGS:Substance(ha preso 10 su PSM)
    1) Effettivamente si parla di MGS2: Substance
    2) Effettivamente la grafica sarà il top per la PS2 ma è abbastanza scarsa per gli standard PC
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Nintendo L'avatar di Mamegod
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    213

    Sorrisone

    Guarda che io parlavo della versione PC e non Playstation 2 ... ed il gioco è MGS 2 Substance per l'appunto !!

    GMC non mi pare recensisca ancora giochi PS2 ... e per i possessori di PC i giochi ps2 sono superati .... almeno per quanto riguarda gli utlimi titoli usciti.
    Nintendo WII & DS
    _______________________________________
    The best console of next generation !

  6. #6
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    METAL GEAR SOLID 2 è ill gioco più bello del mondo.
    La grafica è uno spettacolo per gli occhi!!!!
    FORZA MILAN

  7. #7
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    purtroppo metal gear 2 è stato convertito malissimo per pc quindi se riesci prenditelo per ps2

  8. #8
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    anche io sn rimasto deluso dal giudizio sulla grafica che secondo me merita almeno 8

  9. #9
    KOKAINOMANE L'avatar di Valerio ssj
    Registrato il
    01-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    350
    Eh SI
    [MOVE] Valerio ssj [/MOVE]
    Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE] Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
    [MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]

  10. #10
    KOKAINOMANE L'avatar di Valerio ssj
    Registrato il
    01-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    350
    è la pura verità
    [MOVE] Valerio ssj [/MOVE]
    Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE] Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
    [MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •