• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bug Half Life... Non posso proseguire!!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02

Infelice Bug Half Life... Non posso proseguire!!!!!

NO!!! Ho incontrato un bug in Half Life che mi impedisce di proseguire!!!! Stavo cercando di raggiungere il tetto (sono all’inizio del gioco) per essere prelevato e portato in salvo; arrivo in un’area piena di scatole e di rulli trasportatori in cui uccido 3 militari: l’unica via di uscita da qui è un’ascensore; allora ci salgo e premo il tasto, l’ascensore inizia a salire ma ad un certo punto viene la scritta “caricamento”, al termine della quale l’ascensore è bloccato e fa di tanto in tanto uno strano scatto, come il ripetersi di un fotogramma…….. Come faccio ora??? Non posso più proseguire!!!!! Eppure ho installato la patch e l’Upgrade kit!!! Il mio sistema è un P4 1500 mhz, 256 MB RAM, GF4MX 420 64MB

Registrato il
    10-02
    ………….Problema risolto…….. in una maniera MOLTO strana… nella modalità video ho tolto all’hardware il compito di calcolare la grafica mettendo “modalità software”: sorpresa: l’ascensore non si è più bloccato!!!! Arrivato su ho salvato, ripristinato le impostazioni grafiche e caricato la partita…. Incredibile!!! Fatemi sapere se sono l’unico sfigato oppure qualcun altro ha avuto lo stesso problema

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Molti di noi hanno avuto dei problemi con le dirext 3D:
    Se premevo esc e poi ceravo di riprendere la partita in corso mi trovavo davanti ad una schermata nera....
    Ho risolto il problema usando openGL al posto di Dirext..

Registrato il
    10-02
    Ho notato che le DirectX davano problemi, infatti gioco con le OpenGL..... Ma il problema c'è stato lo stesso....

con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Teo
    Molti di noi hanno avuto dei problemi con le dirext 3D:
    Se premevo esc e poi ceravo di riprendere la partita in corso mi trovavo davanti ad una schermata nera....
    Ho risolto il problema usando openGL al posto di Dirext..
    problema molto frequente.....

Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!