Final Fantasy 10 mi serve aiuto,intervenite in molti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Final Fantasy 10 mi serve aiuto,intervenite in molti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Seto Ichitaka89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Fermo
    Messaggi
    157

    Final Fantasy 10 mi serve aiuto,intervenite in molti

    Questo messaggio è rivolto a tutti coloro che sono riusciti a completare ffx al 100 per 100,battendo tutti i mostri segreti,avendo tutti gli eoni,le armi dei 7 asrti ecc...
    Ho un grande problema,oggi dopo tempo ho ricominciato a giocare a ffx ho batutto Yunalesca e adesso sto tentando di prendere le armi finali ecc.
    il problema è che sono uno schifo come forza
    tidus sta sui 4000 auron sui 5000 wakka sui 3000 e gli altri quasi tutti 1000!!ho le armi dei 7 astri di tidus e di rikku e mi levano 324 e allora che cacchio di armi sono,insomma mi serve che qualcuno mi dice dove posso allenarmi e crescere velocemente,stavo pensando alle rovine di omega ma nn sopravviverei penso,e poi qualcuno mi deve spiegae a che serve il simbolo del sole,della luna,ecc.
    please aiutatemi.....
    SeTo
    IcHiTaKa
    membro del club di Masakazu Katsura
    membro del club di Slam Dunk
    membro e capo del fan club di Slam Dunk su gamesradar
    capo della scuola per maghi neri prussiani

  2. #2
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    Le armi dei 7 astri devi potenziarle al bosco di Macalania e dopo diventano le armi + forti del gioco
    Firma By The Vampire
    Forum World

  3. #3
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    come ha detto Gamellip devi ptenziarle con il simbolo della Luna del Sole ecc...,comunque la loro forza aumenta man mano che l'hp del personaggio scende,io con Auron x esmpio tolgo 33.000,e nn è il massimo.Comunque x diventare le armi + forti del gioco necessitano di due potenziamenti:uno con il sigillo e uno con l'emblema.Ogni arma ha uno specifico sigillo e emblema.
    Es:x il Nirvana di Yuna ti serve l'emblema e il sigillo della Luna.
    Scusa la lunghezza della risposta

  4. #4
    tommygama
    Ospite
    vai alle rovine e usa yojimbo

  5. #5
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    x l'allenamento vai alle rovine di omega e stai vicino alla salvosfera , cosi potrai salvare ogni 2-3 incontri
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  6. #6
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    devi potenziarle per forza anche perke' con AP 0 non sono utili per nulla trovi simboli ed emblemi vai nel bosco di macalania sali per la strada di luce arrivi alla sfera nel posto + in alto clicchi e da li le potenzi semplice poi beh se vuoi diventare + forte l'unica e' allenare allenare allenare io andrei alle rovine di omega sono ottime per salire di livello! allenati che non ci vuole molto la mia yunie adorata con un colpo di stampella toglie 99999 eheh
    Francesca & Mirko

  7. #7
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: -

    alle rovine di omega!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  8. #8
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    visto ke i tuoi pers sn ancora così deboli ti conviene fare così: falli allenare alle rovine di zanarkand fin quando nn ti verrà semplice far fuori i nemici. a quel punto potrai batterti contro i mostri delle rovine di omega ma mi raccomando, nn allontanarti troppo dalla salvosfera!

  9. #9
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Cmq benvenuto!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  10. #10
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    Inviato da neptune
    x l'allenamento vai alle rovine di omega e stai vicino alla salvosfera , cosi potrai salvare ogni 2-3 incontri
    Anke questo è un ottimo modo ma anke quello di shiva
    Firma By The Vampire
    Forum World

  11. #11
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Turbo X Ap
    Ap X3
    Triturbo

    e come turbo sdegno, poi combatti contro un modtro tipo il campione di zona kyactus e poi quando hai preso un pò di danni vai via e ricevi tutti quei bei Ap.......

    se vuoi sapere qualcosa in + sui simboli vai a pag. 20 ( circa ) del Club Ufficiale di FFx e leggi il mio messaggio
    CIAOZ

  12. #12
    Utente L'avatar di Berserker
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    205
    per iniziare ti consiglio di stare dentro sin, poi passa alle rovine di omega. le armi finali se nn sono potenziate sono completamente inutili. cmq non dipendono dalla pochezza degli hp: questo è vero per auron, mentre per tidus è il contrario, e gli altri non li ricordo
    "Stai guardando, Yazawa? Questo ragazzo, in quanto a talento, supera persino te!" (Anzai, Slam Dunk)

    "I draghi sono draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro." (Godor, Berserk)

    cittadino prussiano

  13. #13
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    E' il contrario, oltre a Tidus, anche per Wakka, Rikku e Kimahri. Per Yuna e Lulu va fatto lo stesso loro discorso ma invece degli hp con gli mp
    #tilltheend

  14. #14
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Già che ci sono ho un piccolo problema...vorrei collezionare tutti i simpatici animaletti in giro...il problemino è che alcuni si nascondono parecchio bene...per esempio non riesco a trovare quel mostriciattolo nella piana dei Lampi o come diavolo si chiama che vale 4000 cucuzze...e me ne manca anche uno nella grotta del crepaccio...penso sia il vaso ma non so come catturarlo

  15. #15
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403
    Inviato da Matsu
    Già che ci sono ho un piccolo problema...vorrei collezionare tutti i simpatici animaletti in giro...il problemino è che alcuni si nascondono parecchio bene...per esempio non riesco a trovare quel mostriciattolo nella piana dei Lampi o come diavolo si chiama che vale 4000 cucuzze...e me ne manca anche uno nella grotta del crepaccio...penso sia il vaso ma non so come catturarlo
    il vaso non è un mostro da catturare,comunque se il tuo obbiettivo è finire il gioco al 100% devi procurarti la guida ufficiale.
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •