Ma voi quanti soldi avete?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Ma voi quanti soldi avete?????

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Ma voi quanti soldi avete?????

    Gente, a sentirvi comprate 1000 giochi al mese...

    Io me ne potrò permettere sì e no 1 al mese.

    Non sono invidioso, davvero, ma non credete che ci siano altre cose nella vita?

    Io non so se potrò permettermi live!

    Il problema è il canone dell' ADSL... 40 € al mese sono una follia!!

    Alla bolletta sono 80! Sapete mica se mai abbasseranno il prezzo e/o conoscete un provider compatibile e meno caro?

    SPERO CHE LA GUERRA FINISCA IN FRETTA

    BUSH _ SADDAM = MacellaI di 1° ordine
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    io spesso li compro usati i giochi...il live non mi interessa..
    cmq usati non vuol dire brutti:vedi amped(che tra l'altro è a 30 euri nuovo)e colin mc rae3,che ho preso usati.....
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Darkamble_GdR
    Ospite
    Chi ha mai detto che compriamo così tanti giochi?
    Se è per questo io ho preso a marzo Dead or Alive 3 e adesso aspetto l'uscita di Fable (Natale 2003). Al massimo mi farò regalare un controller, o se proprio esce un capolavoro nei prossimi 6-7 mesi allora...

    Per il Live! non so dirti perchè la mia zona non è coperta dal sevizio dell'ADSL, ma non credo di riuscire a farmi il collegamento con Live! per via delle carte di credito che servono per la registrazione!

    Anch'io spero che la guerra finisca presto!

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ma che centra la guerra cn quello che hai detto?
    cmq l'ultimo gioco che ho comprato è stato splinter cell a dicembre

  5. #5
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Mah , sinceramente non devo venire a dirlo a te cosa vado a comprare .

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Tony Chopper
    Mah , sinceramente non devo venire a dirlo a te cosa vado a comprare .
    quoto, cmq tu sn sicuro che sei un riccone

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Tony Chopper
    Mah , sinceramente non devo venire a dirlo a te cosa vado a comprare .
    Non ti ha obbligato a rispondere al topic.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....io compro parecchi titoli in un mese....ma nn sempre dipende se escono dei capolavori senno magari nn compro per un po.....cmq penso che tu stai facendo demagogia.....cioè vieni qui a dire che esistono altre cose nella vita.......ma cosa ***** vuole dire....ognuno spende i suoi soldi dove meglio crede.........e sinceramente nn mi piacciono quelli che vanno in giro pensando di potere dare lezioni di vita a tutti....nella vita è vero si impara sempre ma nn dalle persone che credono di avere tutte le verità in bocca..........io nn ho bisogno che tu mi venga a dire che ci sono altre cose nella vita......poi visto che sei cosi profondo illuminaci su quelle cose che fai tu...e che noi persone superficiali nn facciamo su dai dimmi..........

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Ma voi quanti soldi avete?????

    Inviato da REDXIII
    Gente, a sentirvi comprate 1000 giochi al mese...

    Io me ne potrò permettere sì e no 1 al mese.

    Non sono invidioso, davvero, ma non credete che ci siano altre cose nella vita?

    Io non so se potrò permettermi live!

    Il problema è il canone dell' ADSL... 40 € al mese sono una follia!!

    Alla bolletta sono 80! Sapete mica se mai abbasseranno il prezzo e/o conoscete un provider compatibile e meno caro?

    SPERO CHE LA GUERRA FINISCA IN FRETTA

    BUSH _ SADDAM = MacellaI di 1° ordine
    quoto su con mantorras
    penso ke nel tuo topic ci siano un'accozzaglia di cose ke messe così tanto x metterle nn hanno senso,almeno x quanto mi riguarda
    io compro 1 gioco al mese,al max 2,ma potrei comprarne 20 come nemmeno uno.Non vedo ke problema possa creare il fatto di comprare tanti gioki con "le altre cose della vita"..credimi,quelle cose ke intendi tu io le faccio ogni giorno di ogni anno,ma come credo lo fanno tutti gli utenti di sto forum,ki più ki meno.Forse tu intendi ke i soldi dei gioki li potremmo investire in altri modi + importanti,ma se a me piace investirli in vg,abiti,cose x me o x gli altri,saranno mica fatti miei?Pensa alla tua di vita,nn venire ad avvertire gli altri,poi vedi come reagiamo..



    x il canone adsl,c'è l'offerta di alice time,12 euri al mese ma paghi le ore in cui stai connesso

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ma voi quanti soldi avete?????
    Pochi..................................................... ...................................

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da mantorras
    ....io compro parecchi titoli in un mese....ma nn sempre dipende se escono dei capolavori senno magari nn compro per un po.....cmq penso che tu stai facendo demagogia.....cioè vieni qui a dire che esistono altre cose nella vita.......ma cosa ***** vuole dire....ognuno spende i suoi soldi dove meglio crede.........e sinceramente nn mi piacciono quelli che vanno in giro pensando di potere dare lezioni di vita a tutti....nella vita è vero si impara sempre ma nn dalle persone che credono di avere tutte le verità in bocca..........io nn ho bisogno che tu mi venga a dire che ci sono altre cose nella vita......poi visto che sei cosi profondo illuminaci su quelle cose che fai tu...e che noi persone superficiali nn facciamo su dai dimmi..........
    Grande Mantorras,quoto,anzi,straquoto in pieno....(Ho appena finito una sessione di sesso spinto con il videogame della mia ragazza...Che fatica 'sti videogiochi...!)

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io è da un bel pò che non compero videogame per XBox.....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....brucia attento a nn trascurare la tua ragazza ora che hai il live......lo sai che le donne sono permalose e bisogna nn fargli mai mankare niente in tutti i sensi.........nn esagerare cn il live

  14. #14
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da mantorras
    ....brucia attento a nn trascurare la tua ragazza ora che hai il live......lo sai che le donne sono permalose e bisogna nn fargli mai mankare niente in tutti i sensi.........nn esagerare cn il live
    Bah Mantorras, prendete l'esempio dal vecchietto !

  15. #15
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Scusate, non volevo dare lezioni di vita a nessuno. E nemmeno interessarmi dei vostri affari economici.

    Il messaggio intrinseco del messaggio era volto a evidenziare le differenze tra classi sociali in italia.

    Alcune famiglie possono permettersi qualsiasi cosa soddisfi la loro voglia di divertimento.
    Altri se non hanno soldi, si arrangiano. Non voglio offendere nessuno ma credo che in questo stato ci sia qualcosa di sbagliato.

    Scusate l' off-topic e scusate il messaggio che non tutti hanno afferrato alla prima, non voglio crearmi nemici nel forum!

    In ogni caso nessuno era obbligato a rispondere a questo topic (grazie Eliminato) e disdegno coloro che mi hanno dato delle risposte sgarbate.
    "Grandpa...." -RedXIII-

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •