Grafica STOP please!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grafica STOP please!

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Grafica STOP please!

    Ok,arrivo subito al dunque!
    Amo giocare con giochi tipo J&D,PES2,MGS2,FFX,Splinter Cell e quindi,come credo abbiate capito, amo i videogiochi fatti bene!Sicuramente,in confronto con l'era dei 16bit,dimostrano come i produttori abbiano e stiano cercando di darci il meglio con il passare del tempo.Ma c'è una cosa che secondo me andrebbe un attimo fermata:il migioramento della grafica!Infatti,giochi come Metal Gear 2 hanno una grafica paurosa, ma penso che un ulteriore miglioramento ci spingerebbe alla pura realtà e quindi a doverci trovare contro gente che è identica a noi e che magari dovremmo uccidere!E' inutile dire che non mi piacerebbe affatto ammazzare un mio simile e perciò credo la miglior grafica sia quella che si identifica ancora nella parola "videogioco"...

  2. #2
    hai ragione...ti immagini i frammenti di cranio che schizzano per le pallottole? la storia cambia se si frammentano zombie e alien però
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Hai ragione. Sto avvertendo anch'io questa preoccupazione. E' da molto che gioco, e ormai dai tempi di Resident Evil 3 che avverto questa sensazione. In pratica, con giochi tipo SPlinter Cell, ma soprattutto Metal Gear Solid 2, uno tende ad estraniarsi troppo dalla realtà e magari ad identificarsi in un personaggio del gioco, il più delle volte il protagonista, e prenderlo come un eroe da seguire. La grafica secondo me gioca un ruolo straordinario in questi fattori. Magari un Pong sarà troppo blando, ma un Metal Gear secondo me, pur se lo adoro, è veramente troppo. Troppo immersivo; grazie alla grafica, fotorealistica, uno, incosciamente, prende il videogioco come la relatà, e questo crea molta confusione, soprattutto se magari in un gioco fotorealistico uno si trova a far spiaccicare un cervello umano su un muro. Ho ucciso qualcuno, caxxo. Certe volte a pensar questo ci sto male, e non so come farò a reggere in futuro. Io volgio un videogioco anche, e soprattutto per divertirmi.

  4. #4
    io in splinter cell cerco sempre di evitare le uccisioni...
    noi giocatori abbiamo un cuore
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •