sondaggio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Le musiche in FF hanno grandissimo rilievo, questi titoli ci hanno stupito:

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • FF X

    10 34,48%
  • FF VIII

    12 41,38%
  • FF IX

    2 6,90%
  • FF VII

    5 17,24%
Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 108

Discussione: sondaggio

Cambio titolo
  1. #16
    Dylan
    Ospite

    ok

    Dipende dai gusti cmnq FF VIII è in testa! raga votate!!:9

  2. #17
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ho scaricato 1000 no kotoba e dopo 6 mb e 6 dischetti zip per portarlo a casa dall'università(lì internet viaggia..)ti posso dire my heart:ma vattin...(non è volgare),sembrava l'anticristo sceso sulla terra 1000 dalle tue parole...e invece è una schifezza chge manca di nerbo rispetto a tutto il resto....dai pari a one winged o liberi fatali?ad eyes on me?è la peggiore canzone cantata di un ff da quando hanno iniziato,e incudo kh.tutta uguale,certo ricca di suoni,ma assolutamente non ispirata....capisco perchè uematsu compone senpre di meno...prima ffx in 3,poi ff11 in 3...chissa sa c'è in ff12...cmq voto le musiche di ff6,del 7(meno belle del 6),dell'8(idem del 7 ma quella del pandora è fantastica,oltre a liberi.)

  3. #18
    Dylan
    Ospite

    doh

    Incredibile ho trovato qualcuno + folle di me.

  4. #19
    Dylan
    Ospite

    grande

    Ho superato i 100 msg!!!! record sono un grande!!!! 3 giorni di iscrizione e 100 msg ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!:9 :9

  5. #20
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258

    Re: grande

    Inviato da Dylan
    Ho superato i 100 msg!!!! record sono un grande!!!! 3 giorni di iscrizione e 100 msg ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!:9 :9
    Ti sbagli, io ho raggiunto la stessa cifra in 1 giorno e senza spammare come fai tu.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da link80
    ho scaricato 1000 no kotoba e dopo 6 mb e 6 dischetti zip per portarlo a casa dall'università(lì internet viaggia..)ti posso dire my heart:ma vattin...(non è volgare),sembrava l'anticristo sceso sulla terra 1000 dalle tue parole...e invece è una schifezza chge manca di nerbo rispetto a tutto il resto....dai pari a one winged o liberi fatali?ad eyes on me?è la peggiore canzone cantata di un ff da quando hanno iniziato,e incudo kh.tutta uguale,certo ricca di suoni,ma assolutamente non ispirata....capisco perchè uematsu compone senpre di meno...prima ffx in 3,poi ff11 in 3...chissa sa c'è in ff12...cmq voto le musiche di ff6,del 7(meno belle del 6),dell'8(idem del 7 ma quella del pandora è fantastica,oltre a liberi.)
    Mado'ma che dici

  7. #22
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da link80
    ho scaricato 1000 no kotoba e dopo 6 mb e 6 dischetti zip per portarlo a casa dall'università(lì internet viaggia..)ti posso dire my heart:ma vattin...(non è volgare),sembrava l'anticristo sceso sulla terra 1000 dalle tue parole...e invece è una schifezza chge manca di nerbo rispetto a tutto il resto....dai pari a one winged o liberi fatali?ad eyes on me?è la peggiore canzone cantata di un ff da quando hanno iniziato,e incudo kh.tutta uguale,certo ricca di suoni,ma assolutamente non ispirata....capisco perchè uematsu compone senpre di meno...prima ffx in 3,poi ff11 in 3...chissa sa c'è in ff12...cmq voto le musiche di ff6,del 7(meno belle del 6),dell'8(idem del 7 ma quella del pandora è fantastica,oltre a liberi.)
    Non è meravigliosa ma... bah... a me nn piace. preferisco Real Emotion che aleno è bella da sentire (anche se pure questa nn è ispirata). Certo che, cmq, il livello delle colonne sonore degli altri FF è a livelli di epicità moooooolto più alti...

  8. #23
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    Inviato da Darkamble_GdR
    Vuoi mettere?......
    Sono tutte belle!
    Quot anke io
    Firma By The Vampire
    Forum World

  9. #24
    You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ataturk Stadium
    Messaggi
    1.062
    FFVIII
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

  10. #25
    Dylan
    Ospite

    eeeeeeeeeeee?

    Xò quelle del X-2 saranno composte da un nuovo team!!! e a me la cosa nn va giù

  11. #26
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631

    Re: eeeeeeeeeeee?

    Inviato da Dylan
    Xò quelle del X-2 saranno composte da un nuovo team!!! e a me la cosa nn va giù
    cmq speramio ke siano belle
    Firma By The Vampire
    Forum World

  12. #27
    Dylan
    Ospite

    ok

    Giusto:9

  13. #28
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Dovreste sentirvi la canzone del concerto di Nikki in Chrono Cross W Yasunori Mitsuda

  14. #29
    Dylan
    Ospite

    nnn

    Un FF cn le musiche di Eminem sarebbe una figata!!!!!!!!

  15. #30
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631

    Re: nnn

    Inviato da Dylan
    Un FF cn le musiche di Eminem sarebbe una figata!!!!!!!!
    Quoto ma nn gli si addice alla saga FF il mitico repper Eminem8(
    Firma By The Vampire
    Forum World

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •