Quando una Lady si unisce a voi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Quando una Lady si unisce a voi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LadyRinoa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Quando una Lady si unisce a voi...

    .....ecco qua che tutti i maschi vengono ad aprire il seguente topic ^_^

    Ad ogni modo salve a tutti, è la prima volta che posto qui e mi sono decisa ad iscrivermi data l'ottima pubblicità che fanno di voi i miei colleghi!! Sono una fan appassionata di GdR, e Final Fantasy regna nella mia classifica dai tempi dell'inimitabile settimo capitolo.
    Scrivo qua principalmente per due motivi:

    1) Perchè voglio esprimere il mio SDEGNO per quanto riguarda Final Fantasy X-2 che per me non sarà mai un vero Final Fantasy.
    Ma che è quella roba?? Chi è quella?? Yuna??? Ma stiamo scherzando.... vabbè ora che mi ci fate pensare è meglio che non facciamo un off topic. Scriverò il tutto sulla sezione GdR.

    2) Perchè voglio fare nuove conoscenze ^_^ E' sempre bello contare su delle persone con la tua stessa passione!!!

    3) Perchè sto sclerando e mi serve una medicina Conoscete Castelvania Symphony of the Night?? Beh, siiiiii che lo conosceteeee!!!!
    Vabbè, per chi lo conoscesse... mi hanno parlato che se si conclude un gioco superiore al 200% e se si inserisce la parola RICHTER come nome si gioca tutto il gioco con Belmont al posto di Alucard... il dilemma è: COME CAVOLETTI CI SI ARRIVA AL PUNTEGGIO SUPERIORE AL 200%????????????

    Grazie mille, attendo risposte e scusate se non mi connetto frequentemente ma ho la connessione una volta alla settimana per voleri superiori (Mio padre...eheh -_*''')
    See you!!!!!
    Veloce è la luce, più veloce l'acqua, ancora più veloce la mente dell'uomo che investiga su tutte le cose umane e divine!!


  2. #2
    Utente L'avatar di LadyRinoa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    22
    Madonna miaaaaaa è passato pokissimo tempo che gia un sacco di topic sono sopra di me O_O
    Veloce è la luce, più veloce l'acqua, ancora più veloce la mente dell'uomo che investiga su tutte le cose umane e divine!!


  3. #3
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    benvenuta! una ragazza in più fa sempre bene.... attenta che qui è pieno di bestie....
    ES.
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  4. #4
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    benvenuta!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177
    Essendo donna, sei automaticamente esclusa dal mio concorso sulla verginità maschile permanente.

    Mi spiace. Anzi no...

  6. #6
    Utente L'avatar di LadyRinoa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    22
    Non preoccuparti per le bestie....i miei colleghi sono peggio...

    Ad ogni modo...GRAZIE ^_^
    Veloce è la luce, più veloce l'acqua, ancora più veloce la mente dell'uomo che investiga su tutte le cose umane e divine!!


  7. #7
    Utente L'avatar di LadyRinoa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    22
    Grazie Lentu anche a me fa piacere conoscerti...
    Veloce è la luce, più veloce l'acqua, ancora più veloce la mente dell'uomo che investiga su tutte le cose umane e divine!!


  8. #8
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da LadyRinoa
    Madonna miaaaaaa è passato pokissimo tempo che gia un sacco di topic sono sopra di me O_O
    è la legge di gamesradar... devi farci l'abitudine. Perchè non consideri FFX - 2 un capitolo di FF? A, naturalmente, Benvenuta!!!
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #9
    Utente L'avatar di LadyRinoa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    22
    Beh, ci sarebbe una LUNGA SERIE DI MOTIVI....che riguardano la caratterizzazione del gioco (in missioni O_o) e della nuova Yuna.....che schifo....

    Comunque vorrei tanto parlare a un redattore di qualsiasi rivista, so che qua ce ne stanno alcuni ^_^
    Veloce è la luce, più veloce l'acqua, ancora più veloce la mente dell'uomo che investiga su tutte le cose umane e divine!!


  10. #10
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    chiama Ualo redattore.......
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  11. #11
    Utente L'avatar di LadyRinoa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    22
    Se si fa vedere..... ^_^
    Veloce è la luce, più veloce l'acqua, ancora più veloce la mente dell'uomo che investiga su tutte le cose umane e divine!!


  12. #12
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da LadyRinoa
    Beh, ci sarebbe una LUNGA SERIE DI MOTIVI....che riguardano la caratterizzazione del gioco (in missioni O_o) e della nuova Yuna.....che schifo....

    Comunque vorrei tanto parlare a un redattore di qualsiasi rivista, so che qua ce ne stanno alcuni ^_^
    Aspetta Ualone, che la pensa mooolto diversamente da te. Ti scrivo quello che disse in una sua rubrica.
    ... la dolce, mistica e delicata Yuna sta tornando in una nuova avventura che la vede rinunciare al suo serioso ruolo di invocatrice per impugnare addirittura due pistole, manco fosse Dante o, peggio ancora, Lara Croft! E se non basatssero le pistole, a rovinare il fegato dei fan più religiosi della saga Square, ci sarebbe comunque il microfono! Il cosa? Si, si, il microfono! Guardate la Controcopertina di Questo mese: Yuna canta! C-a-n-t-a! è una vera pop star, come Britney e Shakira! Sembra quasi Ulala di Space Channel 5. Ma dove siamo andati a finire? Se lo chiedono un pò tutti i FFmaniaci. E si danno anche una risposta precisa, che suona più o meno così: Square sta rovinando una delle saghe più importanti di GdR alla giapponese, forse la più grande in assoluto. E lo sta facendo buttandosi sul commerciale (che schifo!), sventolando ai quattro ventei le te**e di Yuna, il reggiseno di Rikku e i dubbi sul sesso di Paine. [...] Ebbene, cari animaletti, come forse avrete intuito, non sono assolutamente d'accordo con questa linea di pensiero. Per carità, il fatto che intorno a FFX - 2 graviti una grossa operazione commerciale proprio non ci piove. ma FF è una serie commerciale, come lo sono tutti i videogiochi! Basta vedere le enormi cifre di vendita!
    Io sono d'accordo con lui, poi fai tu...
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  13. #13
    falk
    Ospite
    Benvenuto!

  14. #14
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    Inviato da falk
    Benvenuto!
    ¬¬

    ...ehm....
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  15. #15
    Utente L'avatar di LadyRinoa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    22
    Io sono una donna......


    E comunque....sarà perchè compro la PS2 il 90% per il titolone Square ma....COOOOOSAAAA????? Yuna....CANTA??????
    MA STIAMO IMPAZZENDO?????????????????
    Dicevo...sarà perchè la magia di Final Fantasy è entrata in me ma trasformarmi Yuna da dolce e aggraziata com'era, immersa nelle acque di Spira con un destino crudele davanti a se....mi vengono i brividi!!!!
    Sakaguchi sta impazzendo???? La rovina è vicina!!!
    Yuna che canta, spara, risolve missioni come Lara Croft....affiancata da una che non si sa di che sesso sia......e Rikku????
    MA MI VOLETE VEDERE MORTA????
    Evidentemente sono una dei fan religiosi Square, come Loggia dice....ma vedermi sfumare così nel vuoto un personaggio è...come dire....un omicidio!!
    Io amministro un sito internet dedicato a Final Fantasy... considerate che non dedicherò il mio spazio a una roba simile come FFX-2....
    Ora piango....
    ! !
    Veloce è la luce, più veloce l'acqua, ancora più veloce la mente dell'uomo che investiga su tutte le cose umane e divine!!


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •