• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Sorry, perdonatemi vi supplico

Cambio titolo
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Torino

Infelice Sorry, perdonatemi vi supplico

Ragazzi ho un discorsetto da fare a tutti voi fan del cubetto. Quel messaggio che ho mandato come titolo un lungo addio fate finta che io non l'abbia mai mandato e scusate se vi ho trattato un po' male, ma vorrei essere di nuovo in contatto e amico di tutti voi. Mi potete perdonare?? Un'altra cosa l'ho fatto veramente quella cosa di vendere il cubo due volte ma adesso che ho provato metroid e Resident Evil0 da un mio amico sono doppiamente pentito e quindi spero di entrare a far parte del vostro gruppo. A proposito non odiatemi per quello che ho fatto, sono intenzionato a prendere il cubo di nuovo visto i titoloni che ci sono in giro. Quel giorno ho detto quelle cose perch ero stato bocciato all'esame di guida, ma non sono affatto diventato un fan di Sony tutto di un colpo. Quindi perdonatemi. Che questa esperienza serva di monito a tutti quelli che compreranno il cubo: non pentitevi e non fate la mia cacchiata. Spero mi perdonerete. Grazie (

Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02

Re: Sorry, perdonatemi vi supplico

Inviato da Steiner
    Ragazzi ho un discorsetto da fare a tutti voi fan del cubetto. Quel messaggio che ho mandato come titolo un lungo addio fate finta che io non l'abbia mai mandato e scusate se vi ho trattato un po' male, ma vorrei essere di nuovo in contatto e amico di tutti voi. Mi potete perdonare?? Un'altra cosa l'ho fatto veramente quella cosa di vendere il cubo due volte ma adesso che ho provato metroid e Resident Evil0 da un mio amico sono doppiamente pentito e quindi spero di entrare a far parte del vostro gruppo. A proposito non odiatemi per quello che ho fatto, sono intenzionato a prendere il cubo di nuovo visto i titoloni che ci sono in giro. Quel giorno ho detto quelle cose perch ero stato bocciato all'esame di guida, ma non sono affatto diventato un fan di Sony tutto di un colpo. Quindi perdonatemi. Che questa esperienza serva di monito a tutti quelli che compreranno il cubo: non pentitevi e non fate la mia cacchiata. Spero mi perdonerete. Grazie (
    cacchio..... SEI PI INCASINATO DI ME QUANDO VENDETTI LA PS2 PER IL CUBO, SOLO CHE ORA LA PS2 MI HA PROPRIO ROTTO I COJONI, DA GENNAIO CHE NON CI COMPRO UN GIOCO.... ED HO PIENE INTENZIONI DI VENDERLA, ANCHE PERCH IN OGNI CASO, SONO TROPPO PRESO DAI GIOCHI PER CUBO CHE DI QU A NATALE NON SMETTERANNO DI SORPRENDERCI GNI SETTIMANA NE USCIR UNO STUPENDO E QUINDI.....

Registrato il
    03-03
    Localit
    Torino
    si ma riuscirete mai a perdonarmi????????????????????

Registrato il
    10-02

beh....

Inviato da Steiner
    si ma riuscirete mai a perdonarmi????????????????????
    per eseprienza di perdono. almeno io.... per, non che mi garba che hai venduto il cubo, infatti ti perdono SOLO PER ESPERIENZA CHE HO FATTO IO, ma SUL FATTO NO!!! !

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Sicilia
    Avevo detto che te ne pentivi !

Registrato il
    03-03
    Localit
    Torino
    lo so, non vi ho dato ascolto ma ora sono pentito pi che mai, spero si accaparrarmi presto il cubo.

Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Io ho venduto la ps2 ... sono fiero ..

Registrato il
    10-02

beh....

Inviato da Tony Chopper
    Io ho venduto la ps2 ... sono fiero ..
    anchio lo sarei.... ma siccome l ho chippata, posso venderla solo a palermo, perch cos chi interessato la prova a casa mia per.

Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Localit
    ?????
    ah!l'indecisione!

Registrato il
    11-02
    Vedi come vuoi fare . Il chip nuoce alla salute .

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matera
    steiner sei sicuro di non essere un parente di shanio,siete l'indecisione fatta a persona comunque io ti avevo avvisato di stare "attento" a RE0 e MP io ho tutte e due le console(GC e PS2)e ne sono soddisfattissimo non ne venderei mai una mi divertono troppo

Registrato il
    11-02
    Errare e' umano , perdonare e' divino .

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Sicilia
    Inviato da Tony Chopper
    Abbiamo un poeta in casa .

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matera
    Inviato da Tony Chopper
    io sapevo errare umano,perseverare nell'errore diabolico

Utente
    Registrato il
    10-02
    qua nn si tratta di perdonare.......adesso torni e dici che dopo che hai provato re0 e metroid allora il cubo ti piace....ma se nell'ultimo post avevi detto che nn erano poi cosi belli e che ti eri reso conto di amare troppo la playstation......ora nn venire fuori cn stronzate tipo che hai detto quelle cose solo perk ti avevano bocciato all'esame di guida....sn scuse e basta....cosa c'entra la patente cn il forum.....quindi ora nn ti nascondere dietro a un dito...le parole hanno un peso e una volta dette nn si cancellano cn un colpo di spugna....la coerenza ragazzo mio tu nn sai dove sta di casa.......ma soprattutto la cosa che mi irrita di piu sono tutte le baggianate che ci dici che segno di nn rispettare i ragazzi di piccolo e bello.....tutto ridicolo....allora io domani buco una gomma in macchina poi vengo sul forum e dico che i gioki nintendo fanno cagare e metroid una *****...poi torno e dico eh scusate avevo bucato una gomma......ma dai fammi il piacere.........! 8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo