Metal Gerar Solid 4 e Metal Gear Rebhit esclusiva GC : Ufficiale !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Metal Gerar Solid 4 e Metal Gear Rebhit esclusiva GC : Ufficiale !

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Metal Gerar Solid 4 e Metal Gear Rebhit esclusiva GC : Ufficiale !

    Come sappiamo Shigeru Miyamoto ha da poco annunciato che Nintendo sta lavorando con Konami per lo sviluppo di un gioco della saga di Metal Gear Solid su Gamecube, che dovrebbe includere la modalità link con Gba. Altri dettagli non sono poi trapelati. In una intervista con Magazine ufficiale Nintendo, ha rivelato più informazioni ed ha annunciato che un Metal Gear dovrebbe uscire inizialmente su Gamecube e più tardi Metal Gear Solid 4. Ecco uno specchietto riassuntivo:

    1. Metal Solid GEAR: GameCube Remake esclusiva
    3. Metal GEAR Solid 3: PlayStation 2 - Xbox
    2. Metal GEAR Solid 4: GameCube esclusiva

    In un altra intervista ha detto che Metal Gear Solid 4 sarà per Gamecube e per nessun altra console, ma i giocatori dovranno essere pazienti e aspettare molti mesi, ma potranno sempre giocare al primo Metal Gear Solid. Inoltre ha confermato l'uscita di Mario 128 per la fine del 2003 in Giappone (Inizio 2004 in Europa). Sotto trovate uno stralcio dell'articolo:




    Sarebbe un colpo durissimo per Sony. Menomale che ho il GC !

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Molto, molto improbabile.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Potrebbe fare la fine del mito RE: serie ufficiale sul Cubetto, serio "tarocca"su PS2.

    A me non dispiace affatto che qualcun altro si innamori del genio di KojimaSan!!!


    Ma veramente uscirà MGS Remake????
    Sigh!!!

  4. #4
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    NOO!!!SPERIAMO che non siano vere ste affermazioni se no devo obbligatoriamente prendere il cubetto!

  5. #5
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    STRAQUOTO!!!

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Bah per me non fa ne caldo e ne freddo. L'importante e che me lo possa giocare !

  7. #7
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Xché TU hai il culo di avere il Cubetto!

    Noi PS2ari ci dovremo accontentare di MGS3!
    E io tra i 2 preferisco il 1!!!

  8. #8
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Menomale che ho il GC !
    come avevi l'xbox ....

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    io ho anche la ps4

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da vamp
    come avevi l'xbox ....
    Non hai mai sentito parlare di : vendita di console ?

  11. #11
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    io ho anche la ps4
    Io la XBox 3 !

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Metal Gerar Solid 4 e Metal Gear Rebhit esclusiva GC : Ufficiale !

    Inviato da Neme
    Come sappiamo Shigeru Miyamoto ha da poco annunciato che Nintendo sta lavorando con Konami per lo sviluppo di un gioco della saga di Metal Gear Solid su Gamecube, che dovrebbe includere la modalità link con Gba. Altri dettagli non sono poi trapelati. In una intervista con Magazine ufficiale Nintendo, ha rivelato più informazioni ed ha annunciato che un Metal Gear dovrebbe uscire inizialmente su Gamecube e più tardi Metal Gear Solid 4. Ecco uno specchietto riassuntivo:

    1. Metal Solid GEAR: GameCube Remake esclusiva
    3. Metal GEAR Solid 3: PlayStation 2 - Xbox
    2. Metal GEAR Solid 4: GameCube esclusiva

    In un altra intervista ha detto che Metal Gear Solid 4 sarà per Gamecube e per nessun altra console, ma i giocatori dovranno essere pazienti e aspettare molti mesi, ma potranno sempre giocare al primo Metal Gear Solid. Inoltre ha confermato l'uscita di Mario 128 per la fine del 2003 in Giappone (Inizio 2004 in Europa). Sotto trovate uno stralcio dell'articolo:




    Sarebbe un colpo durissimo per Sony. Menomale che ho il GC !
    bha,sinceramente mi sembra na bolla di sapone come lo e stato il Megaton,qualche tempo fa postai un intervista di kojima in cui per realizzare MGS3 voleva aspettare PS3 ma poi decise di realizzarlo su PS2(se mai ci sara,visto che di MGS3 non si sa praticamente niente,diciamo pure che per il momento neanche esiste),quindi mi sembra alquanto impossibile che realizzi un ipotetico MGS 4 per GC quando ancora del 3 capitolo non si sa niente,e poi scusa neme,ma come fai a dire che e ufficiale quando non ci sono comunicati ufficiali ne di konami e ne di nintendo,e poi mi sembra strano tutti questi MGS,e volendo parlare si e no un ipotetico MGS 4 lo vedremo nel 2005,essendoci in quel periodo in uscita le console nextgen,lo vedo improbabile che MGS4 esca per GC,comunque sia chi vivrà vedrà .

  13. #13
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: Re: Metal Gerar Solid 4 e Metal Gear Rebhit esclusiva GC : Ufficiale !

    Inviato da spike spiegel
    bha,sinceramente mi sembra na bolla di sapone come lo e stato il Megaton,qualche tempo fa postai un intervista di kojima in cui per realizzare MGS3 voleva aspettare PS3 ma poi decise di realizzarlo su PS2(se mai ci sara,visto che di MGS3 non si sa praticamente niente,diciamo pure che per il momento neanche esiste),quindi mi sembra alquanto impossibile che realizzi un ipotetico MGS 4 per GC quando ancora del 3 capitolo non si sa niente,e poi scusa neme,ma come fai a dire che e ufficiale quando non ci sono comunicati ufficiali ne di konami e ne di nintendo,e poi mi sembra strano tutti questi MGS,e volendo parlare si e no un ipotetico MGS 4 lo vedremo nel 2005,essendoci in quel periodo in uscita le console nextgen,lo vedo improbabile che MGS4 esca per GC,comunque sia chi vivrà vedrà .
    LOL, siccome era una news pubblicata dalla NRU Francese, credevo che un fondo di verità c'è. Comunque, notizia da prendere con le pinze.

  14. #14
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Fantastico!
    il gc l'anno prox sarà mio!mwhahahaha

    ps: povera sony(



















































  15. #15
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250

    Re: Metal Gerar Solid 4 e Metal Gear Rebhit esclusiva GC : Ufficiale !

    Inviato da Neme
    Come sappiamo Shigeru Miyamoto ha da poco annunciato che Nintendo sta lavorando con Konami per lo sviluppo di un gioco della saga di Metal Gear Solid su Gamecube, che dovrebbe includere la modalità link con Gba. Altri dettagli non sono poi trapelati. In una intervista con Magazine ufficiale Nintendo, ha rivelato più informazioni ed ha annunciato che un Metal Gear dovrebbe uscire inizialmente su Gamecube e più tardi Metal Gear Solid 4. Ecco uno specchietto riassuntivo:

    1. Metal Solid GEAR: GameCube Remake esclusiva
    3. Metal GEAR Solid 3: PlayStation 2 - Xbox
    2. Metal GEAR Solid 4: GameCube esclusiva

    In un altra intervista ha detto che Metal Gear Solid 4 sarà per Gamecube e per nessun altra console, ma i giocatori dovranno essere pazienti e aspettare molti mesi, ma potranno sempre giocare al primo Metal Gear Solid. Inoltre ha confermato l'uscita di Mario 128 per la fine del 2003 in Giappone (Inizio 2004 in Europa). Sotto trovate uno stralcio dell'articolo:




    Sarebbe un colpo durissimo per Sony. Menomale che ho il GC !


    Non so quanto di vero ci possa essere in questo comunicato,cmq il Remake di MGS non deve essere un granchè(dovrebbe essere un miscuglio di 1e2).
    MGS4 solo sul cubo... mah Speriamo di no(only Xbox )

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •