La Mediaset Fa Bene A Censurare Gli Anime? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: La Mediaset Fa Bene A Censurare Gli Anime?

Cambio titolo
  1. #16
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    secondo me fanno bne xk¨¨ se vedessero delle scene sangue/sesso i bambini kiederebbero


    b-papa' che stanno facendo?

    p- ah emh penso ke si stiano preparando x andare al mare quindi bisogna pulirsi bene a vicenda restando appiccicati xk¨¨ se no si sporca l'aqua

    OPPURE

    b-papa' cos'¨¨ quello?

    p-ehm ma certo ¨¨ pomodoro cosi' quando il cattivo torna a casa ha gia' il condimento x la pasta
    Conroe e6400 - ati x1900xt - 1 gb ddr2 667 - olidata 250gb- asrock 945 g.

  2. #17
    Utente L'avatar di fraggmasters
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    214
    Inviato da giorno11
    secondo me fanno bne xk¨¨ se vedessero delle scene sangue/sesso i bambini kiederebbero


    b-papa' che stanno facendo?

    p- ah emh penso ke si stiano preparando x andare al mare quindi bisogna pulirsi bene a vicenda restando appiccicati xk¨¨ se no si sporca l'aqua

    OPPURE

    b-papa' cos'¨¨ quello?

    p-ehm ma certo ¨¨ pomodoro cosi' quando il cattivo torna a casa ha gia' il condimento x la pasta
    bella questa

    See More | Hear More | Feel More | Play More! Play Xbox


    Cittadino Prussiano

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    11
    Anche se è impossibile spero proprio che la Mrdaset NON provi a trasmettere la serie di Superobot che difendono la terra dal cattivo nemico... Ahem di Evangelion!!! Pensate un po' quale sarebbe il possibile risultato... MAPERPIACERE!!! Sigla di G(io)Vanni & Kristina Kellog's, vengono tranciate tutte le scene con sangue, riferimenti religiosi/filosofici/praticamente tutto, i personaggi vengono ricreati quasi come automi senza personalità corrispondenti alle classiche convenzioni: si avrebbero un Shinji-ASH, Asuka-Misty, eppoi i combattimenti non sarebbero certo di Eva contro Angeli (nè ragazzi contro di sé, o le proprie paure) bensì combattimenti alla Gundam, ma estremamente più stupidi e insensati di Superobotz alla difesa della terra da un misterioso nemico. Naturalmente in questo modo la serie non avrebbe più un senso, un filo conduttore, solamente una serie di incontri nemmeno violenti, delle danze armoniche tra macchine (un bambino mica può vedere una macchina come un'essere vivente né il pilota collegato a livello celebrale) per stabilire chi è il più bravo il tutto naturalmente cosparso di quel tipico buonismo che a nulla serve, visto che sento in giro bambini di 3/5 anni parlare ben peggio di me. L'unica cosa che mi rincuora è che questo non succederà MAI. PER FORTUNA! -e se mai ci proveranno il loro destino si compirà!- Semmai c'è da preoccuparsi per un problema ben peggiore: il monopolio Dynamic: non penso di essere l'unico che ci deve pensare due, tre, mille volte prima di spendere i 30€x i DVD, nè quelli per le cassette, e le attese imposte sui film sono Vergognose. Ma in fondo Noi serviamo solo a fare $oldi!!!, percui chissenefrega...... Rendetevi conto! Purtroppo però non si può nemmeno sperare né tentare di portarla al fallimento poichè sennò rimaniamo a bocca asciutta, TW%/EGD!!! (perlomeno si potrebbe tentare di spammarli pesantemente di e-mail, sperando che ciò non comporti solo un rallentamento dei "lavori"[si che lavorano....] di traduzione e co.)
    Esisteva Eru, l'Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato.

    Al primo alzarsi del Sole, i Figli Minori di Ilùvatar si destarono nella contrada di Hildòrien, nelle regioni orientali della Terra-di-mezzo;.... Atani essi furono denominati dagli Eldar, cioè Secondo Popolo; ma li chiamarono pure Hildor, i successivi, e con molti altri nomi: Apanònar, gli Ultimi Nati, Engwar, i Malaticci, e Fìrimar, i Mortali; e li denominarono Usurpatori, Stranieri e Imperscrutabili, i Maledetti-da-sé, i Manigrevi, i Temi-la-notte, i Figli del Sole.

  4. #19
    Utente L'avatar di Berserker
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    205

    COSA????

    prima ho provato ad andare sul sito che avevo appena linkato...
    beh, provate voi stessi...

    queste sono cose che fanno davvero inca**are! ! !
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Stai guardando, Yazawa? Questo ragazzo, in quanto a talento, supera persino te!" (Anzai, Slam Dunk)

    "I draghi sono draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro." (Godor, Berserk)

    cittadino prussiano

  5. #20
    Inviato da Shinryu
    La Mediaset Fa Bene A Censurare Gli Anime????? è una domanda retorica???? ma melmaset dovrebbe smetterla di rovinare dei capolavori mettendo censure, nomi e traduzioni del c***o!!!!
    quoto
    Forza Magica



    Totti, Cassano, De Rossi e Mancini; Il quartetto migliore d'Italia!!!


  6. #21
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    La censura è sbagliata in tutto,non solo in anime e manga,xkè distorce il pensiero e le intenzioni ke l'autore ha sulla sua opera;x quanto riguarda la censura di mediaset è penosa,e non può addurre motivazioni valide:il bambino rimarrebbe scioccato da alcune scene?alla stessa ora(4-5 del pomeriggio)se mette su cucuzza o sulla de filippi può avere scompensi ancora + gravi,poco ma sicuro.
    Ma + ke il problema della violenza,secondo me,il problema è ke c'è ottusità generale sull'argomento anime/manga:qua,e specialmente a Mediaset,si pensa ke il cartone animato, essendo cartone animato ,è solo x bambini,xciò viene rimaneggiato(stravolto completamente) x essere adattato ai nostri impressionabilissimi bambini.Ma secondo voi,Evangelion è un'opera x bambini?no,e allora acquistalo lo stesso,ma mettilo in un orario + difficile,ma non stravolgerlo,lascialo intatto(lo dico con la morte nel cuore,dopo aver visto lo scempio fatto a Berserk su italia1)

  7. #22
    Utente L'avatar di Berserker
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    205
    ma berserk non è stato censurato...
    "Stai guardando, Yazawa? Questo ragazzo, in quanto a talento, supera persino te!" (Anzai, Slam Dunk)

    "I draghi sono draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro." (Godor, Berserk)

    cittadino prussiano

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    7
    Anche se continuerò a protestare nelle occasioni che mi si presentano,certe volte non spero più che rinsaviscano.Anche si ci si è messa anche quell'inutile,insulsa ed anti-logica associazione che risponde al nome di moige (il minuscolo è mio)
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

  9. #24
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Ve prego...non associamo Evangelion a [email protected] la catastrofe....magari con l'annunciatore scemo che Fa :"Ragazzi state attacatti alla Tv stanno per arrivare i robottoni di Evangelion .....dopo la pubblicita'.......e partono C.D'avena & Vanni...

  10. #25
    Black Swordmaster L'avatar di Dark Link
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    99

    Arrabbiato

    Fatemi pensare... ...come dire.... ...NO! , ovvio ke non va bene ke censurino gli anime!
    I'm like you... I've no name.

  11. #26
    Utente L'avatar di Skinghearts
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    206
    Inviato da Olorin
    Anche se è impossibile spero proprio che la Mrdaset NON provi a trasmettere la serie di Superobot che difendono la terra dal cattivo nemico... Ahem di Evangelion!!! Pensate un po' quale sarebbe il possibile risultato... MAPERPIACERE!!! Sigla di G(io)Vanni & Kristina Kellog's, vengono tranciate tutte le scene con sangue, riferimenti religiosi/filosofici/praticamente tutto, i personaggi vengono ricreati quasi come automi senza personalità corrispondenti alle classiche convenzioni: si avrebbero un Shinji-ASH, Asuka-Misty, eppoi i combattimenti non sarebbero certo di Eva contro Angeli (nè ragazzi contro di sé, o le proprie paure) bensì combattimenti alla Gundam, ma estremamente più stupidi e insensati di Superobotz alla difesa della terra da un misterioso nemico. Naturalmente in questo modo la serie non avrebbe più un senso, un filo conduttore, solamente una serie di incontri nemmeno violenti, delle danze armoniche tra macchine (un bambino mica può vedere una macchina come un'essere vivente né il pilota collegato a livello celebrale) per stabilire chi è il più bravo il tutto naturalmente cosparso di quel tipico buonismo che a nulla serve, visto che sento in giro bambini di 3/5 anni parlare ben peggio di me. L'unica cosa che mi rincuora è che questo non succederà MAI. PER FORTUNA! -e se mai ci proveranno il loro destino si compirà!- Semmai c'è da preoccuparsi per un problema ben peggiore: il monopolio Dynamic: non penso di essere l'unico che ci deve pensare due, tre, mille volte prima di spendere i 30€x i DVD, nè quelli per le cassette, e le attese imposte sui film sono Vergognose. Ma in fondo Noi serviamo solo a fare $oldi!!!, percui chissenefrega...... Rendetevi conto! Purtroppo però non si può nemmeno sperare né tentare di portarla al fallimento poichè sennò rimaniamo a bocca asciutta, TW%/EGD!!! (perlomeno si potrebbe tentare di spammarli pesantemente di e-mail, sperando che ciò non comporti solo un rallentamento dei "lavori"[si che lavorano....] di traduzione e co.)
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Ve prego...non associamo Evangelion a [email protected] la catastrofe....magari con l'annunciatore scemo che Fa :"Ragazzi state attacatti alla Tv stanno per arrivare i robottoni di Evangelion .....dopo la pubblicita'.......e partono C.D'avena & Vanni...
    Mi fate venire ansia...

  12. #27
    La Mediaset infondo fà bene bisogna pensare ai bambini comunque io preferisco i manga anche se l'anime di Excel Saga é stupendo

  13. #28
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    ma berserk non è stato censurato...
    io sapevo ke era stato censurato,ma magari mi sbaglio,il doppiaggio è stato cambiato?sinceramente mi faceva abbastanza ca***e.

  14. #29
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Inviato da Shinryu
    La Mediaset Fa Bene A Censurare Gli Anime????? è una domanda retorica???? ma melmaset dovrebbe smetterla di rovinare dei capolavori mettendo censure, nomi e traduzioni del c***o!!!!
    quoto

  15. #30
    Utente L'avatar di Berserker
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    205
    il doppiaggio era effettivamente brutto, ma il cartono nn è stato censurato.
    "Stai guardando, Yazawa? Questo ragazzo, in quanto a talento, supera persino te!" (Anzai, Slam Dunk)

    "I draghi sono draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro." (Godor, Berserk)

    cittadino prussiano

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •