A che serve la sauna?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: A che serve la sauna?

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    A che serve la sauna?

    Oggi sono andato in palestra perchè avevo voglia Il compare con cui faccio palestra ha detto "ehi,perchè non ci facciamo una sauna?fa bene!!"
    Così ci siamo fatti una sauna (nella mia palestra è gratis quando sei abbonato come me)RAgazzi,è l'INFERNO!!!Non entrate mai lì dentro,ho rischiato di collassare in più occasioni,non c'era ossigeno,ho rischiato di morire.Così vi chiedo:ma a che diavolo serve la sauna che tutti se la fanno facendo finta di stare benissimo?A cosa fa bene?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Hellgatsu
    Oggi sono andato in palestra perchè avevo voglia Il compare con cui faccio palestra ha detto "ehi,perchè non ci facciamo una sauna?fa bene!!"
    Così ci siamo fatti una sauna (nella mia palestra è gratis quando sei abbonato come me)RAgazzi,è l'INFERNO!!!Non entrate mai lì dentro,ho rischiato di collassare in più occasioni,non c'era ossigeno,ho rischiato di morire.Così vi chiedo:ma a che diavolo serve la sauna che tutti se la fanno facendo finta di stare benissimo?A cosa fa bene?

    Apre i pori della pelle e, sudando, elimini tossine...

  3. #3
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione Hellgatsu
    Oggi sono andato in palestra perchè avevo voglia Il compare con cui faccio palestra ha detto "ehi,perchè non ci facciamo una sauna?fa bene!!"
    Così ci siamo fatti una sauna (nella mia palestra è gratis quando sei abbonato come me)RAgazzi,è l'INFERNO!!!Non entrate mai lì dentro,ho rischiato di collassare in più occasioni,non c'era ossigeno,ho rischiato di morire.Così vi chiedo:ma a che diavolo serve la sauna che tutti se la fanno facendo finta di stare benissimo?A cosa fa bene?
    La sauna serve a far sudare, quindi ad espellere alcune sostanze tossiche presenti nel corpo... che si espulgono ( ), espellono, infatti con sudore e con l'urina. Niente di meglio, quindi!

  4. #4
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Lupin III
    Apre i pori della pelle e, sudando, elimini tossine...
    In pratica,a cosa mi serve?Cosa mi cambia avere o non avere queste tossine?

  5. #5
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    io mai fatta e non sento il bisogno di farla
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  6. #6
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Hellgatsu
    In pratica,a cosa mi serve?Cosa mi cambia avere o non avere queste tossine?

    guadagni un punto salute

  7. #7
    Hellgatsu
    Ospite
    Però dopo averla fatta mi sentivo la pelle liscia liscia,ieri mi son fatto pure la barba,bella sensazione.Peccato per i 7 chili di peli che ho su tutto il corpo

  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    elimini le tossine...io 4 anni fa me la sono fatta comprare...
    ne faccio 2-3 al mese...mi piace troppo!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Hellgatsu
    In pratica,a cosa mi serve?Cosa mi cambia avere o non avere queste tossine?

    Il tuo organismo trae giovamento dalla sauna (a meno che tu non sia cardiopatico)...

  10. #10
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione Hellgatsu
    In pratica,a cosa mi serve?Cosa mi cambia avere o non avere queste tossine?
    Le espelli comunque, ma con la sauna ne butti fuori di più in minor tempo e non affaticando, ad esempio, i reni, che devono filtrare il tuo sange per espellere proprio queste tossine... Non è indispensabile ma aiuta, specialmente se seguita da una pulizia del viso (i pori, aperti dal calore sono più faccili da "svuotare dal sebo" e da un massaggio rilassante (il calore e l'umido rilassano i muscoli).

  11. #11
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Lupin III
    Il tuo organismo trae giovamento dalla sauna (a meno che tu non sia cardiopatico)...
    Continui a dare risposte vaghe,ne deduco che ne sai meno di me

  12. #12
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Inoltre si conoscono dei bei ragazzi a volte



  13. #13
    .warren lesbianfriend L'avatar di claudiac
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    871
    Citazione Hellgatsu
    Però dopo averla fatta mi sentivo la pelle liscia liscia,ieri mi son fatto pure la barba,bella sensazione.Peccato per i 7 chili di peli che ho su tutto il corpo
    Infatti erano quelli che ti hanno fatto sudare più del normale.

  14. #14
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione volpegrigia
    Le espelli comunque, ma con la sauna ne butti fuori di più in minor tempo e non affaticando, ad esempio, i reni, che devono filtrare il tuo sange per espellere proprio queste tossine... Non è indispensabile ma aiuta, specialmente se seguita da una pulizia del viso (i pori, aperti dal calore sono più faccili da "svuotare dal sebo" e da un massaggio rilassante (il calore e l'umido rilassano i muscoli).
    Pulizia del viso eh?Interessante,questa a che serve?Io e gli estetisti non andiamo d'accordo (molto meglio con le estetiste )

  15. #15
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione Hellgatsu
    Oggi sono andato in palestra perchè avevo voglia Il compare con cui faccio palestra ha detto "ehi,perchè non ci facciamo una sauna?fa bene!!"
    Così ci siamo fatti una sauna (nella mia palestra è gratis quando sei abbonato come me)RAgazzi,è l'INFERNO!!!Non entrate mai lì dentro,ho rischiato di collassare in più occasioni,non c'era ossigeno,ho rischiato di morire.Così vi chiedo:ma a che diavolo serve la sauna che tutti se la fanno facendo finta di stare benissimo?A cosa fa bene?
    apre i pori e fa uscire sostanze dannose presenti nel corpo.........

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •