A che serve la sauna? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: A che serve la sauna?

Cambio titolo
  1. #16
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Inoltre si conoscono dei bei ragazzi a volte
    Nelkla mia palestra è mista,sia maschi che femmine

















    Seeeee,magari

  2. #17
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione claudiac
    Infatti erano quelli che ti hanno fatto sudare più del normale.
    Eccellente.Cos'è,hai preso il vizio di Lupin III?

  3. #18
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Hellgatsu
    Nelkla mia palestra è mista,sia maschi che femmine
    Seeeee,magari
    Essere gay ha i suoi vantaggi



  4. #19
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    una volta sono andato a fare una sauna (è tipo un edificio come quello di Hellgatsu) e mentre eravamo li io e un mio amico è entrato un pezzo di gnocca paurosa con il perizoma................... ci siam guardati..... non so come abbiamo fatto a non scoppiare a ridere........cmq ho dovuto nascondere un evidente erezione quando questa si è sdraiata col culo in su :9 mamma che culo .... non come quello di Keyra ma........... diciamo che ci avviciniamo abbastanza... con rispetto parlando della magica Keyra

  5. #20
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Zeus
    una volta sono andato a fare una sauna (è tipo un edificio come quello di Hellgatsu) e mentre eravamo li io e un mio amico è entrato un pezzo di gnocca paurosa con il perizoma................... ci siam guardati..... non so come abbiamo fatto a non scoppiare a ridere........cmq ho dovuto nascondere un evidente erezione quando questa si è sdraiata col culo in su :9 mamma che culo .... non come quello di Keyra ma........... diciamo che ci avviciniamo abbastanza... con rispetto parlando della magica Keyra
    Non credo ad una parola di quello che hai detto

  6. #21
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione Hellgatsu
    Pulizia del viso eh?Interessante,questa a che serve?Io e gli estetisti non andiamo d'accordo (molto meglio con le estetiste )
    hai presente quelgi odiosi punti neri che ti si formano sulle guance, sulla fronte sul naso e, alle volte, sulle spalle??? ecco quello è sebo "compresso" nei pori... dopo aver fatto una sauna basta dargli una strizzatina e... SQUISH!... esce che è una bellezza, mentre normalmente dovresti strizzare con forza con conseguante dolore e segno evidente... per quanto rigurda le estetiste... la mia è una Bionda-da-Paura!!!:9

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Hellgatsu
    Continui a dare risposte vaghe,ne deduco che ne sai meno di me
    L'effetto principale è la sudorazione (dovuta al calore), che ha la funzione di regolare la temperatura corporea, facendola rimanere intorno ai 37° C. Attraverso il sudore si eliminano acqua e, aumentando l'attività delle ghiandole sebacee (che producono sebo), sostanze tossiche. L'aumento della temperatura corporea ha effetti benefici sulla muscolatura, che si rilassa e diminuisce la sua tensione.
    Durante la sauna il metabolismo e il battito cardiaco aumentano, si ha vasodilatazione ed il sangue diventa più "fluido".

    Il calore può anche dare benefici a chi soffre di patologie respiratorie, può favorire un recupero muscolare più veloce (facilitando il rilassamento e l'eliminazione dell'acido lattico) e basta, credo...

  8. #23
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione volpegrigia
    hai presente quelgi odiosi punti neri che ti si formano sulle guance, sulla fronte sul naso e, alle volte, sulle spalle??? ecco quello è sebo "compresso" nei pori... dopo aver fatto una sauna basta dargli una strizzatina e... SQUISH!... esce che è una bellezza, mentre normalmente dovresti strizzare con forza con conseguante dolore e segno evidente... per quanto rigurda le estetiste... la mia è una Bionda-da-Paura!!!:9
    Io non ho niente del genere Davvero,non so di cosa stai parlando

  9. #24
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Lupin III
    L'effetto principale è la sudorazione (dovuta al calore), che ha la funzione di regolare la temperatura corporea, facendola rimanere intorno ai 37° C. Attraverso il sudore si eliminano acqua e, aumentando l'attività delle ghiandole sebacee (che producono sebo), sostanze tossiche. L'aumento della temperatura corporea ha effetti benefici sulla muscolatura, che si rilassa e diminuisce la sua tensione.
    Durante la sauna il metabolismo e il battito cardiaco aumentano, si ha vasodilatazione ed il sangue diventa più "fluido".

    Il calore può anche dare benefici a chi soffre di patologie respiratorie, può favorire un recupero muscolare più veloce (facilitando il rilassamento e l'eliminazione dell'acido lattico) e basta, credo...
    Hai fatto ricerche
    Comunque ora capisco perchè dicono che sia ottima dopo la palestra

  10. #25
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Hellgatsu
    Non credo ad una parola di quello che hai detto

    e per quale assurdo motivo?...... che me frega di dire na cavolata... e poi se non mi credi francamente... che me frega a me?

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Hellgatsu
    Hai fatto ricerche
    Comunque ora capisco perchè dicono che sia ottima dopo la palestra

    Ho il brutto vizio di informarmi, prima di fare qualcosa di nuovo (che nessuno si senta chiamato in causa, mi raccomando)...

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Hellgatsu
    Eccellente.Cos'è,hai preso il vizio di Lupin III?

    Beh, se deve prendere da qualcuno, ha scelto la persona giusta...

  13. #28
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione Hellgatsu
    Io non ho niente del genere Davvero,non so di cosa stai parlando
    strano... penso che il 99% della popolazione ne abbia... cmq forse non li vedi e basta...
    Prova dopo aver fatto la docci a stizzarti(con delicatezza ma usando le unghie) il naso... specialmente dalle parti... dovrebbe uscire un pò di sebo ...

  14. #29
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Lupin III
    Ho il brutto vizio di informarmi, prima di fare qualcosa di nuovo (che nessuno si senta chiamato in causa, mi raccomando)...
    Meno male che questi insultunculi di serie B mi scivolano addosso
    Anche io mi informo,che ci sto a fare qua secondo te ?

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione volpegrigia
    strano... penso che il 99% della popolazione ne abbia... cmq forse non li vedi e basta...

    Basta eliminarli prima di sembrare un dalmata...

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •