Topic ufficiale di AIUTO in VICE CITY!!! se hai un problema chiedi qua!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Topic ufficiale di AIUTO in VICE CITY!!! se hai un problema chiedi qua!!!

Cambio titolo
  1. #1
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Cool Topic ufficiale di AIUTO in VICE CITY!!! se hai un problema chiedi qua!!!

    Bene, apro questo topic per aiutare tutti coloro che sono bloccati in qualsiasi missione di vice city, non sanno dove sono tutte le violenze, i pacchetti ecc.

    Chiunque abbia il piu piccolo problema lo posti qui e verrā aiutato all'istante!!!


    Naturalmente tutti quelli che hanno finito ampliamente vice city e si ritengono esperti nel campo e in grado di aiutare kiunque si potranno iscrivere in questo topic, per poter aiutare chiunque abbia bisogno di aiuto in questo fantastico gioco!!!


    Chiunque si ritenga un espertone in questo campo non ha altro ch dire che si cuole iscriversi e offrisi volontario x aiutare ki ha bisogno di aiuto in gta!!!


    (kazzo quanti kiunque )
    sleeping all day staying up all night

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    17

    Domanda

    Ciao! Mi puoi dire a cosa servono le sirene secondarie??? quelle ke fanno un suono diverso e sulla PS2 si attivano tenendo premuto R1 quando hai giā quelle normali accese! Grazie

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Matrix1632
    Ciao! Mi puoi dire a cosa servono le sirene secondarie??? quelle ke fanno un suono diverso e sulla PS2 si attivano tenendo premuto R1 quando hai giā quelle normali accese! Grazie
    Credo che sia il clacson normale, solo che con la sirena accesa č un'altro tipo di sirena. Questa mia idea č valorizzata dal fatto che sul camion dei pompieri al posto della seconda sirena trovi il clacson normale.

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Eccomi!La mia conoscenza vi sarā utile a vivere meglio....

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Topic ufficiale di AIUTO in VICE CITY!!! se hai un problema chiedi qua!!!

    Inviato da Berrik
    Bene, apro questo topic per aiutare tutti coloro che sono bloccati in qualsiasi missione di vice city, non sanno dove sono tutte le violenze, i pacchetti ecc.

    Chiunque abbia il piu piccolo problema lo posti qui e verrā aiutato all'istante!!!


    Naturalmente tutti quelli che hanno finito ampliamente vice city e si ritengono esperti nel campo e in grado di aiutare kiunque si potranno iscrivere in questo topic, per poter aiutare chiunque abbia bisogno di aiuto in questo fantastico gioco!!!


    Chiunque si ritenga un espertone in questo campo non ha altro ch dire che si cuole iscriversi e offrisi volontario x aiutare ki ha bisogno di aiuto in gta!!!


    (kazzo quanti kiunque )
    Scusa se te lo dico, ma questo topic non ha molto senso. La sezione GTA č stata aperta proprio per aiutare chi rimane bloccato a un qualunque GTA, basta aprire un topic.

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Localitā
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Re: Topic ufficiale di AIUTO in VICE CITY!!! se hai un problema chiedi qua!!!

    Inviato da Snake 2002
    Scusa se te lo dico, ma questo topic non ha molto senso. La sezione GTA č stata aperta proprio per aiutare chi rimane bloccato a un qualunque GTA, basta aprire un topic.
    sono perfettamente daccordo senza contare che un topic uguale lo hanno aperto un po di tempo fa!

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Re: Re: Topic ufficiale di AIUTO in VICE CITY!!! se hai un problema chiedi qua!!!

    Inviato da alex89
    sono perfettamente daccordo senza contare che un topic uguale lo hanno aperto un po di tempo fa!
    Si infatti l'autore di quello di tanto tempo fa č stato trucidato,mentre la sua famiglia era impiccata nel garage!:9
    Amo scrivere Kazzate...

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Topic ufficiale di AIUTO in VICE CITY!!! se hai un problema chiedi qua!!!

    Inviato da alex89
    sono perfettamente daccordo senza contare che un topic uguale lo hanno aperto un po di tempo fa!
    Ed č sparito dopo due o tre giorni dall'apertura.

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Localitā
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Re: Re: Re: Topic ufficiale di AIUTO in VICE CITY!!! se hai un problema chiedi qua!!!

    Inviato da Snake 2002
    Ed č sparito dopo due o tre giorni dall'apertura.
    tanto per far capire la sua pazzesca inutilitā....

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: Re: Topic ufficiale di AIUTO in VICE CITY!!! se hai un problema chiedi qua!!!

    Inviato da alex89
    tanto per far capire la sua pazzesca inutilitā....
    Mah, ora č perfettamente inutile, ma quando fų aperto aveva un senso visto che se non ricordo male la sezione "GTA" ancora non c'era.

  11. #11
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Localitā
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Se la sirena ha l'effetto di far scansare la maggior parte delle auto, la sirena R3 le fa scansare TUTTE!
    Anche se č scomodissimo dover guidare con il tasto R3 pigiato!

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da jindua
    Se la sirena ha l'effetto di far scansare la maggior parte delle auto, la sirena R3 le fa scansare TUTTE!
    Anche se č scomodissimo dover guidare con il tasto R3 pigiato!
    Si potrebbe provare con un po' di scotch o con un elastico robusto.
    Comunque io questa cosa non l'ho notata(

  13. #13
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Localitā
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Topic ufficiale di AIUTO in VICE CITY!!! se hai un problema chiedi qua!!!

    Inviato da Snake 2002
    Mah, ora č perfettamente inutile, ma quando fų aperto aveva un senso visto che se non ricordo male la sezione "GTA" ancora non c'era.
    no, č da quando sono iscritto al forum che ho trovato la sezione GTA e considerato che in quel topic ho lasciato il mio primo messaggio....

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Topic ufficiale di AIUTO in VICE CITY!!! se hai un problema chiedi qua!!

    Inviato da alex89
    no, č da quando sono iscritto al forum che ho trovato la sezione GTA e considerato che in quel topic ho lasciato il mio primo messaggio....
    Allora mi ricordavo male.

  15. #15
    The Cool Gamer L'avatar di GabrielD
    Registrato il
    03-03
    Localitā
    Las Vegas
    Messaggi
    104
    Vorrei sapere se uscirā o se č gia uscito GTA Vice City per PC.

    Grazie.
    Considerate la vostra semenza:
    Fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e conoscenzā.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •