Red Dragon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Red Dragon

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Red Dragon

    Raga, oggi sono andato a vedere sto film, e sinceramente nn mi è piaciuto molto... preferivo di gran lunga Il silenzio degli innocenti... a voi com'è parso?

    P.S.: però è na figata il tatuaggio che ha sulla skiena quel tipo!

  2. #2
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    l'o visto ieri sera
    Voto:5.5
    nn mi è piaciuto molto
    non ho visto gli altri 2 quindi non faccio paragoni!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #3
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Io gli altri due non gli ho visti, però questo mi è piacuto...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Per me gli Hannibal son tutti uguali 8(

  5. #5
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Venerdì sera sono andato a vedere questo film. Essendo un amante della saga (avendo letto anche i romanzi) posso dire che il film sia un buon prodotto. Inferiore certamente al Silenzio degli innocenti, anche se migliore di Hannibal, quest'ultimo infatti era decisamente troppo cupo e macabro, lo stesso Hopkins era in ombra. Però in Red Dragon ho ritrovato il buon vecchio Hannibal, con le sue battute "saporite" ecc. Molto bravo Norton, ha interpretato benissimo l'ispettore Graham, molto convincente. I rimandi agli altri film sono chiari, ma rendono l'esperienza molto più esaltante per chi li ha visti o ha letto i libri. Se avrete notato nella celle di Lecter c'é un poster di Firenze, dove il dottore scapperà dopo essere evaso di prigione dal Silenzio degli Innocenti e dove si svolge in prevalenza "hannibal". inoltre alla fine del film viene nominata un'agente dell'Fbi, si tratta di Clarisse, interpretata nel Silenzio degli Innocenti da Jodie Foster, che verrà aiutata da Hannibal, il quale é una figura paterna verso di lei. Il film é ben fatto, la regia é curata e tutto funzuiona. Forse a chi non ha visto i precedenti episodi non piacerà, ma resta comunque un buon film da non lasciarsi sfuggire.

  6. #6
    Utente L'avatar di jean-luc picard
    Registrato il
    11-02
    Località
    trani
    Messaggi
    6
    già già, hai ragione!

  7. #7
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    lo devo vedereeeeeee!

  8. #8
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Conte Wolfers
    lo devo vedereeeeeee!
    Beh, non ti aspettare chissacosa... il silenzio degli innocenti è tre volte mellgggio.....

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    nn mi aspetto ke superi il grandissimo silenzio degli innocenti,bensi' il mediocre hannibal!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •