In FF X-2 ha rovinato la atmosfera dei vecchi FF
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: In FF X-2 ha rovinato la atmosfera dei vecchi FF

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zell 666
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    18

    In FF X-2 ha rovinato la atmosfera dei vecchi FF

    Cosa si fa al giorno d'oggi x soldi(come se la Square ne avesse pochi).Square con FF X-2 ha rovinato quel capolavoro che è sempre stata la saga FF.Hanno sbagliato a decidere di fare un seguito xkè il bello di FF è sempre stato scoprire i personaggi il paesaggio e tt le altre cose che con un seguito vengono dimezzate.Poi come hanno vestito Yuna e Rikku proprio da p*****e questa volta sn rimasto deluso aspetto solo di provare il gioco spero vivamente di ricredermi anche se ho i miei dubbi! ! ! ! ! !
    Zell.......

  2. #2
    Link
    Ospite
    Non parlare così se non lo hai visto. Su Famitsu e altre riviste ha preso 34/40 e non credo che lo diano solo perche si chiama Final Fantasy.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zell 666
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    18
    Infatti ho detto ke spero di rikredermi sn io il 1° a dire ke ff è 1 dei Gdr più belli x psone e ps2
    Zell.......

  4. #4
    Link
    Ospite
    Inviato da Zell 666
    Infatti ho detto ke spero di rikredermi sn io il 1° a dire ke ff è 1 dei Gdr più belli x psone e ps2
    C'è ne di meglio.

  5. #5
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Re: In FF X-2 ha rovinato la atmosfera dei vecchi FF

    Inviato da Zell 666
    Cosa si fa al giorno d'oggi x soldi(come se la Square ne avesse pochi).Square con FF X-2 ha rovinato quel capolavoro che è sempre stata la saga FF.Hanno sbagliato a decidere di fare un seguito xkè il bello di FF è sempre stato scoprire i personaggi il paesaggio e tt le altre cose che con un seguito vengono dimezzate.Poi come hanno vestito Yuna e Rikku proprio da p*****e questa volta sn rimasto deluso aspetto solo di provare il gioco spero vivamente di ricredermi anche se ho i miei dubbi! ! ! ! ! !
    STRAMEGASUPERQUOTO!

  6. #6
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Non posso certo affermare che FFX-2 sia un capolavoro perchè non ho avuto modo di giocarci ma non credo sia da " buttare via "

    Anche io in un primo momento ho giudicato FFX-2 in modo superficiale e forse mi sbagliavo...

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    E' una operazione commerciale, è chiaro, ormai final fantasy sta diventando un gdr veramente mediocre, suikoden III mi sa che lo supera, e di parecchio

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Link
    Non parlare così se non lo hai visto. Su Famitsu e altre riviste ha preso 34/40 e non credo che lo diano solo perche si chiama Final Fantasy.
    infatti è il voto + basso di un ff da + di 8 anni a qs parte....
    cmq rischia di essere il primo ff sotto i 2 mln di copie VENDUTE non per nulla...poi dai:il fmv iniziale con le scritte dei nomi delle 3 protagoniste e loro che si mettono in posa...le trasformazioini dei job ala sailor moon..i cattivi come i pokemon(team rocket ehm)..la scena del bagno alla fonte coi bikini...traduzione del livello elevato di dialettica in ffx-2 nella scena col bikini:

    spring scene 1:

    Yuna:"ahh, this is nice"
    Rikku:"let me see.."
    Yuna:"what!?"
    Rikku:"hmmmmm....ah well, I'm more young and smooth..."
    Yuna:"how impolite!" (direct translation, sorry if it seems awkward)

    Rikku goes over to Paine

    Paine:"stay away"
    Rikku:"ohhh...hmm.."
    Paine:"go away or else.."
    Rikku:"Paine is actually....."
    Paine:"enough!"

    spring scene 2:

    Rikku:"you wanna fight?"
    Yuna:"I'll help!"

    Yuna goes over to help Paine

    Paine:"let's see..."
    Rikku:"let me go, please?"
    Paine&Yuna:"no!"

    si riferiscono alla pelle + vellutata e morbida di rikku rispetto a quella di yuna,rikku dopo aver confrontato con yuna attacca briga con paine....altro che lifestream....

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Link
    Non parlare così se non lo hai visto. Su Famitsu e altre riviste ha preso 34/40 e non credo che lo diano solo perche si chiama Final Fantasy.
    No,perche'ai jappo piacciono le protagoniste mezze gniude,guarda a Doa XB per Xbox,sono riusciti a dargli 37/40...Cosa assurda per un titolo che il beach volley ce l'ha solo scritto in copertina...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    I giapponesi sanno fare alcuni giochi, per il resto credo non ne capiscano veramente nulla

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ragazzi voi continuate a criticare...tanto io ci sto giocando e credo che Sia davvero stupendo...ormai è considerato da me il miglior FF insieme al X(e ALL'VIII!)
    Ultima modifica di Fei; 26-03-2003 alle 18:23:49

  12. #12
    Dylan
    Ospite

    eh

    Non dire gatto se non lo hai nel sacco no ho detto un altra scemenza

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    spring scene 1:

    Yuna:"ahh, this is nice"
    Rikku:"let me see.."
    Yuna:"what!?"
    Rikku:"hmmmmm....ah well, I'm more young and smooth..."
    Yuna:"how impolite!" (direct translation, sorry if it seems awkward)

    Rikku goes over to Paine

    Paine:"stay away"
    Rikku:"ohhh...hmm.."
    Paine:"go away or else.."
    Rikku:"Paine is actually....."
    Paine:"enough!"

    spring scene 2:

    Rikku:"you wanna fight?"
    Yuna:"I'll help!"

    Yuna goes over to help Paine

    Paine:"let's see..."
    Rikku:"let me go, please?"
    Paine&Yuna:"no!"

    si riferiscono alla pelle + vellutata e morbida di rikku rispetto a quella di yuna,rikku dopo aver confrontato con yuna attacca briga con paine....altro che lifestream....

    D...da che sito h-hai p-preso l-la tr-raduzione....?


    Ragazzi voi continuate a criticare...tanto io ci sto giocando e credo che Sia davvero stupendo...ormai è considerato da me il miglior FF insieme al X(e ALL'VII!)
    Ma ti rendi conto che sei ridicolo? Hai detto che tu giudichi FFX-2, gioco che tu hai in jappo e (presumo) del quale non hai capito mezza parola, il miglior FF! Ma ti rendi conto di quello che dici?
    Da che cavolo lo valuti? Dalla grafica? Bhe mi dispiace dirtelo, ma la grafica è l'ultima cosa che conta in un GDR.

    Xchè un gdr è come un libro, del quale le figure (grafica) aiutano solo a capire meglio quello che stà succedento nel testo.

    Se pensi davvero ciò che hai scritto significa che sei semplicemente un superficiale.


  14. #14
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    Inviato da Link
    Non parlare così se non lo hai visto. Su Famitsu e altre riviste ha preso 34/40 e non credo che lo diano solo perche si chiama Final Fantasy.
    Quoto hai ragione un gioco nn si può giudicare se nn si è visto
    Firma By The Vampire
    Forum World

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da ShadowAlex

    Ma ti rendi conto che sei ridicolo? Hai detto che tu giudichi FFX-2, gioco che tu hai in jappo e (presumo) del quale non hai capito mezza parola, il miglior FF! Ma ti rendi conto di quello che dici?
    Da che cavolo lo valuti? Dalla grafica? Bhe mi dispiace dirtelo, ma la grafica è l'ultima cosa che conta in un GDR.

    Xchè un gdr è come un libro, del quale le figure (grafica) aiutano solo a capire meglio quello che stà succedento nel testo.

    Se pensi davvero ciò che hai scritto significa che sei semplicemente un superficiale. [/B]
    Anche se nn capisco il jap,riesco sicuramente a percepire il resto...le musiche,la storia,e le battaglie sono tutte in armonia fra loro....Dopo che vedi una scena in cui
    Spoiler:
    Yuna stesa su un prato,guarda dietro l'arrivo di tidus(e tutto in CG)E da gli okki di yuna cade una lacrima nn credo che ci sia nuilla di più emozionante

    Dato che gioco da gdr da quando avevo il ciucciotto so come giudicarli

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •