PROBLEMONE con il multi HALF LIFE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PROBLEMONE con il multi HALF LIFE

Cambio titolo
  1. #1
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855

    PROBLEMONE con il multi HALF LIFE

    Visto che non ho ricevuto una risposta nel topic precedente, rispiego il problema di nuovo.
    Quando provo a giocare on-line a cs, mi appare una finestra che dice che la versione potrebbe essere corrotta o troppo vecchia. Quindi mi dice che devo scaricare una versione + recente e mi segnala che ho la versione 1.0.qualcos'altro(non ricordo).
    Però,durante l'installazione di cs mi dice che sto installando la versione 1.5.
    E comunque, dopo aver scaricato tutti i server, non posso collegarmi a nessuno di questi, perchè mi dice che ho una versione incompatibile...
    Ah, il multi non funziona né con cs, né con half life, né con tutti gli altri mod.

    fastweb, p3 733mhz, 384 mb ram, ati 7500 64 mb

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Chrono... non avevi mai installato nulla di HL in precedenza? Perché la versione di CS è l'ultima disponibile, idem per la patch di HL, tant'è che ci stanno giocando tutti senza problemi (quasi ).

    Forse dovresti fare un po' di pulizia nel registro dopo aver disinstallato tutto... fai una bella ricerca per Valve e Sierra e fai piazza pulita di tutto quello che può riguardare HL e CS.

  3. #3
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    No, non avevo installato nulla prima di quel momento. Come faccio a fare pulizia nel registro? grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •