Pro o contro la modifica alle console?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Pro o contro la Modifica

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    15 68,18%
  • No

    7 31,82%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Pro o contro la modifica alle console?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zell 666
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    18

    Pro o contro la modifica alle console?

    La modifica alle console č giusta o sbagliata?
    Zell.......

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Pro, se serve per giocare giochi stranieri. Contro se la si fa per usare delle copie.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da iamalfaandomega
    Pro, se serve per giocare giochi stranieri. Contro se la si fa per usare delle copie.
    quoto.

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da iamalfaandomega
    Pro, se serve per giocare giochi stranieri. Contro se la si fa per usare delle copie.
    idem
    De Laurentiis:"Lavezzi č il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Blocco regionale...giusto o sbagliato?8(

  6. #6
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da iamalfaandomega
    Pro, se serve per giocare giochi stranieri. Contro se la si fa per usare delle copie.
    quello che volevo dire io!
    _

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Io considero il blocco regionale una gran cavolata, per cui sono a favore della modifica per giocare a giochi import.
    Per i giochi pirata assolutamente no.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Neo
    Io considero il blocco regionale una gran cavolata, per cui sono a favore della modifica per giocare a giochi import.
    Per i giochi pirata assolutamente no.
    io invece sono a favore in entrambi i casi,almeno fino a quando non si decideranno ad abbassare radicalmente i prezzi,certo se avessi un x-box sarei costretto a non modificarla,altrimenti non potrei giocarci online,ma č solo per quel motivo,sinceramente non mi interessa che i sviluppatori di giochi perdano del denaro per colpa della pirateria,sono problemi loro,potrň sembrare un egoista mala vedo cosi,120 milalire per un gioco se le possono pure scordare....

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da STAFOZZA
    io invece sono a favore in entrambi i casi,almeno fino a quando non si decideranno ad abbassare radicalmente i prezzi,certo se avessi un x-box sarei costretto a non modificarla,altrimenti non potrei giocarci online,ma č solo per quel motivo,sinceramente non mi interessa che i sviluppatori di giochi perdano del denaro per colpa della pirateria,sono problemi loro,potrň sembrare un egoista mala vedo cosi,120 milalire per un gioco se le possono pure scordare....
    Certo,ma sappi che i videogiochi sono considerati un lusso,da sempre hanno avuto questi costi e per sempre ce li avranno...La cosa buona e'che l'unica che comincia a venirci incontro e'la Microsoft che ha abbassato i prezzi di tutti i titoli di lancio a 29€,quindi anche gioconi come Halo,Project Gotham e Doa 3 oggi vengono offerti ad un prezzo irrisorio...Certo e'che se vuoi tutto e subito la pirateria e'la strada piu'conveniente ma e'un problema tuo,non dello sviluppatore...Stesso discorso avviene anche per il PC,se vai al media world i giochi partono anche da 9/12€...Secondo me la pirateria non e'giustificabile...

  10. #10
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Bruciatore
    Certo,ma sappi che i videogiochi sono considerati un lusso,da sempre hanno avuto questi costi e per sempre ce li avranno...La cosa buona e'che l'unica che comincia a venirci incontro e'la Microsoft che ha abbassato i prezzi di tutti i titoli di lancio a 29€,quindi anche gioconi come Halo,Project Gotham e Doa 3 oggi vengono offerti ad un prezzo irrisorio...Certo e'che se vuoi tutto e subito la pirateria e'la strada piu'conveniente ma e'un problema tuo,non dello sviluppatore...Stesso discorso avviene anche per il PC,se vai al media world i giochi partono anche da 9/12€...Secondo me la pirateria non e'giustificabile...
    ma se te sei comprato giochi masterizzati fino a un anno fa!!!????
    bo!!!!?????

  11. #11
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Bruciatore
    Certo,ma sappi che i videogiochi sono considerati un lusso,da sempre hanno avuto questi costi e per sempre ce li avranno...La cosa buona e'che l'unica che comincia a venirci incontro e'la Microsoft che ha abbassato i prezzi di tutti i titoli di lancio a 29€,quindi anche gioconi come Halo,Project Gotham e Doa 3 oggi vengono offerti ad un prezzo irrisorio...Certo e'che se vuoi tutto e subito la pirateria e'la strada piu'conveniente ma e'un problema tuo,non dello sviluppatore...Stesso discorso avviene anche per il PC,se vai al media world i giochi partono anche da 9/12€...Secondo me la pirateria non e'giustificabile...
    igiochi da 9 e 12€ sinceramente non li prendo nemmeno in considerazione,prendiamo splinter cell,che costa 53€,n'ŕ piotta!!!!!!!!!!

  12. #12
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    ?????
    Messaggi
    6.932
    per ora contro,sono troppo pericolose queste modifiche,e sempre se dovessi farla la farei solo per i giochi import

  13. #13
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da iamalfaandomega
    Pro, se serve per giocare giochi stranieri. Contro se la si fa per usare delle copie.
    Quoto

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Non lo so,cmq se ti si rompe e ce l'hai modificata sono grandi cavoli!

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da STAFOZZA
    ma se te sei comprato giochi masterizzati fino a un anno fa!!!????
    bo!!!!?????
    Ho comprato software masterizzato e'vero(sai com'e',una persona che non lavorava e andava a scuola non e'che poteva permettersi due giochi originali al mese,cosa invece che oggi e'fattibile e la faccio! al contrario di te...),ma ho sempre fatto eccezioni per i giochi degni,sia sul Dreamcast che per Ps2,poi non so se ti ricordi che quando ho venduto la Ps2 i giochi originali che avevo erano 19...Calcola anche che sono passati due anni e non uno come dici tu e che anche allora acquistavo giochi originali,della serie che un titolo che vantava l'equivalente grado d'interesse di un Halo o uno Splinter Cell non lo acquistavo di certo masterizzato...Cosi'facendo mi metti in cattiva luce,cosa che mi fa rodere le palle svariato,visto che se e'come dici tu,chi kaz me lo faceva fare di avere 32 giochi originali per Xbox e GC?Non ti ho mica accusato per quello che fai,ho semplicemente detto la mia ma vedo che hai rosicato,ti sei sentito sputtan*to e hai pensato bene di fare altrettanto...Peccato che la mia ludoteca dimostri la mia buona fede,al contrario della tua...
    Ultima modifica di Bruciatore; 25-03-2003 alle 19:25:39

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •