Sega Rally 3,headhunter 2,altered Beast......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sega Rally 3,headhunter 2,altered Beast......

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Sega Rally 3,headhunter 2,altered Beast......

    questi da me nominati nel titolo del post,sono alcune probabili uscite di Sega nei prossimi mesi,comunque ecco la news per fare un po di chiarezza

    Negli ultimi giorni è apparso sulla rete, prontamente riportato da molte riviste online, un listino di uscite Sega "rubato" dal quartier generale europeo. Questa lineup, che potete vedere a fondo news, presenta almeno due/tre uscite interessanti, nonché alcune conferme a voci che si rincorrono sulla rete da tempo. Come non citare Sega Rally 3, oppure il seguito (inatteso, date le vendite) di Headhunter, o ancora il ritorno di Altered Beast su PlayStation 2? Naturalmente, il marchio blu rimane del tutto silenzioso sull'intera vicenda, ma voci insistenti confermano buona parte dei titoli presentati nella lista. L'annuncio odierno su Otogi in America dà, inoltre, ulteriore fondamento a questa lineup insinuando il dubbio che i titoli elencati possano diventare, effettivamente, realtà.

    Otogi (Xbox) agosto
    Puyo Pop (PS2, Xbox, GCN) agosto
    Phantasy Star Online Card Battle (Xbox, PS2, GCN) ottobre
    Altered Beast (PS2) ottobre
    Initial D (PS2) ottobre
    Headhunter 2 (PS2) ottobre
    Giant Egg (GCN) ottobre/novembre
    Headhunter 2 (Xbox) novembre
    Sonic Hero (GCN) novembre
    Sega Rally 3 (PS2) inizio 2004
    Mister Golf (PS2) inizio 2004
    Management Soccer (PS2) inizio 2004


    bhe che dire,aspettiamo un commento ufficiale di Sega .

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Sega rally 3 e'in fase di sviluppo e da quello che ho sentito il coin op e'basato sull'architettura Xbox (e'uno dei primi titoli a supportare la nuova scheda da bar creata da Microsoft e Sega,del tutto simile all' Xbox..),non credo sia un esclusiva Ps2.Per quanto rigurda Phantasy star online card battle,ieri ho letto sulla rivista ufficiale Nintendo che vedra'la luce su Xbox e Gamecube,la Ps2 non e'stata nominata...Puo'darsi che se ne siano dimenticati...

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Sega rally 3 e'in fase di sviluppo e da quello che ho sentito il coin op e'basato sull'architettura Xbox (e'uno dei primi titoli a supportare la nuova scheda da bar creata da Microsoft e Sega,del tutto simile all' Xbox..),non credo sia un esclusiva Ps2.Per quanto rigurda Phantasy star online card battle,ieri ho letto sulla rivista ufficiale Nintendo che vedra'la luce su Xbox e Gamecube,la Ps2 non e'stata nominata...Puo'darsi che se ne siano dimenticati...
    siamo alle solite,nella news che ho postato non c'e mica scritto che SR3 sia esclusiva PS2,ma che esce anche per PS2 che e ben diverso,io almeno la vedo cosi la news,per tutti gli altri game aspettiamo conferme ufficiali da sega,anche se quell'otogi distribuito da Sega e piu che vero,visto che lo distribuisce veramente la Sega America,quindi la lista sembra alquanto affidabile,bhe chi vivrà vedrà.

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    siamo alle solite,nella news che ho postato non c'e mica scritto che SR3 sia esclusiva PS2,ma che esce anche per PS2 che e ben diverso,io almeno la vedo cosi la news,per tutti gli altri game aspettiamo conferme ufficiali da sega,anche se quell'otogi distribuito da Sega e piu che vero,visto che lo distribuisce veramente la Sega America,quindi la lista sembra alquanto affidabile,bhe chi vivrà vedrà.
    Ho solo detto la mia,sinceramente se mi posti liste che tra parenetesi evidenziano le console sulle quali usciranno allora capisco che Sega Rally 3 e'esclusiva Ps2...In fondo Otogi lo sappiamo tutti che e'un'esclusiva e infatti tra parentesi c'e'scritto Xbox,per Puyo pop e Phantasy star invece ci sono tutte e tre (Per PSOCB ho gia'detto la mia...),quindi permettimi queste incomprensioni e non partire in quarta come al solito...Tranquillo che l'avevo letto che la notizia e'ancora da ufficializzare,non mi metto davvero a fare il puntiglioso su dei banali rumors...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •