volete IL gioco di guida per console?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: volete IL gioco di guida per console?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di *ra*
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    65

    Ok! volete IL gioco di guida per console?

    Allora, possibile che in questo forum non si parli di quello che sarà IL gioco di guida per console.
    Eh, palro proprio di LUI, l'ultimo lavoro Milestone che arriverà in Italia, sotto l'ala protrettrice di Infogrames, il 30 gennaio 2003.
    Come, non avete capito che si tratta di Racing Evoluzione?

    Ecco qualche filmato (non leggerissimo) per capire di cosa parlo. E per far capire anche a chi non conosce Milestone (magari siete giovani giovani e non sapete di serie per PC storiche come Screamer e Superbike).

    ecco un replay, ripeto, un replay, La grafica e tutto il resto sono in game. Non filmati ecc.

    qua
    c'è dell'altro.

    e poi qui

    Se vi piace il termine, potete considerare Racing Evoluzione una killer application. Spero sappiate poi già del gameplay, interessante e finalmente innovativo per un gioco di guida.
    Dimenticavo, Racing Evoluzione è esclusiva Xbox.

    RA
    ----nonilsuoamore, nonilsuobene, masoloilsangueseccodellesuevene----

    Now enjoyng with /PS2: Project Zero /Xbox: Qauntum Redshift /GCN: WormsBlast /PC: MAFIA, SBK2001, SOAF

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Grazie dell'informazione,mi sa che terremo d'occhio questo titolo

  3. #3
    Eh sì, Racing Evoluzione... pare sarà l'ennesimo capolavoro di Antonio Farina e dei suoi ragazzi...

    Peccato si debba aspettare ancora parecchio

    Beh, ci consoleremo con Sega GT 2k2, nel frattempo

    Se ci sono dei generi in cui Xbox è DAVVERO al completo, sono gli Fps e i giochi di macchine

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, certo che se uno è otrppo giovane per ricordarsi di SuperBike penso che non stia giocando alla Xbox in questo momento

    Cmq sembra bello

  5. #5
    Utente L'avatar di *ra*
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    65
    Inviato da Neo
    Beh, certo che se uno è otrppo giovane per ricordarsi di SuperBike penso che non stia giocando alla Xbox in questo momento

    Cmq sembra bello
    nope, nope Però mi è parso che l'età qui non sia spesso particolarmente alta, eh. Interessante lo stesso.
    parlavo del primo Screamer (si chiamava in un altro modo il progetto, non mi viene in mente ora). Io ricordo ancora la graffiti (ora milestone), le anteprime di quel gioco. I primissimi screenshot. La grafica da salagiochi che per faceva il suo ingresso nel mondo PC.
    Davvero un titolo storico.
    Erano tempi del 486. anno 1995/1996. Capolavoro di giocabilità e tecnica.


    RA
    ----nonilsuoamore, nonilsuobene, masoloilsangueseccodellesuevene----

    Now enjoyng with /PS2: Project Zero /Xbox: Qauntum Redshift /GCN: WormsBlast /PC: MAFIA, SBK2001, SOAF

  6. #6
    Utente L'avatar di *ra*
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    65
    Inviato da Matty
    Eh sì, Racing Evoluzione... pare sarà l'ennesimo capolavoro di Antonio Farina e dei suoi ragazzi...

    Peccato si debba aspettare ancora parecchio

    Beh, ci consoleremo con Sega GT 2k2, nel frattempo

    Se ci sono dei generi in cui Xbox è DAVVERO al completo, sono gli Fps e i giochi di macchine
    già, un genere nullo è l'rpg (ma lì solo PS2 va, e nemmeno pal, ma jap o usa) e l'adventure. Silent Hill2, Shadow of Memories e Genma Onimusha alla fine sono conversioni.
    I confidavo (ora un po' meno) in strident e Duality della Phantagram. Adesso ha trovato il distributore italiano. Arriveranno inizio 2003, sembra.

    RA
    ----nonilsuoamore, nonilsuobene, masoloilsangueseccodellesuevene----

    Now enjoyng with /PS2: Project Zero /Xbox: Qauntum Redshift /GCN: WormsBlast /PC: MAFIA, SBK2001, SOAF

  7. #7
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da *ra*
    già, un genere nullo è l'rpg (ma lì solo PS2 va, e nemmeno pal, ma jap o usa) e l'adventure. Silent Hill2, Shadow of Memories e Genma Onimusha alla fine sono conversioni.
    I confidavo (ora un po' meno) in strident e Duality della Phantagram. Adesso ha trovato il distributore italiano. Arriveranno inizio 2003, sembra.

    RA
    Come rpg l'xbox ha anche il fantastico morrowind...
    Perciò si difende bene anche in questo campo.

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Già, c'è Morrowind...Per non parlare di un certo Fable (Project Ego).
    E che dire poi di Knights of the old republic?

  9. #9
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Secondo me il miglor simulatore sarà sega gt seguito a ruota da Racing Evoluzione...

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da DiStUrBeD
    Come rpg l'xbox ha anche il fantastico morrowind...
    Perciò si difende bene anche in questo campo.
    Magari lui intendeva i GDR Orientali

  11. #11
    Utente L'avatar di *ra*
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    65
    Inviato da Neo
    Magari lui intendeva i GDR Orientali
    yep, ma chiedo venia in quanto l'imprecisione è mia e mia soltanto.
    I due generi poi hanno anche poco a che fare quindi. In secondo luogo, si fa per dire, è gravissimo aver dimenticato Morrowind (in arrivo su Xbox il 14 nov, mi pare. DAvvero gran bel titolo. Io l'ho giocato su PC. é tanto bello da tentarmi di averlo pure su Xbox, per portarlo sempre con me, pure in vacanza. Ha punri in comune con Myst. Magari, un giorno, se capita approfondisco.

    RA
    ----nonilsuoamore, nonilsuobene, masoloilsangueseccodellesuevene----

    Now enjoyng with /PS2: Project Zero /Xbox: Qauntum Redshift /GCN: WormsBlast /PC: MAFIA, SBK2001, SOAF

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37
    Ma Infogrames ci prende per il C**O????? Forse non interessa nessuno, ma visto che si parla di giochi di guida, dico anche io la mia...Sono appassionato di F1 e con immensa tristezza assisto alla cancellazione di GP4 per xbox..e ora? La stessa Sh fa uscire GP Challenge per PS2???!!!!!

  13. #13
    Inviato da morc
    Ma Infogrames ci prende per il C**O????? Forse non interessa nessuno, ma visto che si parla di giochi di guida, dico anche io la mia...Sono appassionato di F1 e con immensa tristezza assisto alla cancellazione di GP4 per xbox..e ora? La stessa Sh fa uscire GP Challenge per PS2???!!!!!
    Gp Challenge uscirà anche su XB e cmq è una schifezza, fidati... infatti è tutto l'opposto di GP4.

  14. #14
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da *ra*
    yep, ma chiedo venia in quanto l'imprecisione è mia e mia soltanto.
    I due generi poi hanno anche poco a che fare quindi. In secondo luogo, si fa per dire, è gravissimo aver dimenticato Morrowind (in arrivo su Xbox il 14 nov, mi pare. DAvvero gran bel titolo. Io l'ho giocato su PC. é tanto bello da tentarmi di averlo pure su Xbox, per portarlo sempre con me, pure in vacanza. Ha punri in comune con Myst. Magari, un giorno, se capita approfondisco.

    RA
    Purtroppo morrowind ha il punto debole di essere tutto in inglese...ciò non fa che "danneggiare" la trama per persone che magari non capiscono benissimo la lingua d'oltremanica...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37
    Inviato da Matty
    Gp Challenge uscirà anche su XB e cmq è una schifezza, fidati... infatti è tutto l'opposto di GP4.
    Cosa sai del gioco? Puoi dirmi qualcosa di più preciso?
    Grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •