Problema di connessione C-S "Could'not complete connection attemp..."
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema di connessione C-S "Could'not complete connection attemp..."

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249

    Domanda Problema di connessione C-S "Could'not complete connection attemp..."

    ciao
    allora posto questo nuovo tread visto che avevo gia chiesto aiuto nel tread "ufficiale",pensando che fosse un problema risolvibile facilmente...invece visto che non sembrano esserci miglioramenti,posto qui,per una maggiore visibilita...


    allora il mio sistema è un portatile dell 8200,pIV,geffo4 64 Mb, 516 Mbram, s.o. Win Xp home...
    ho installato H.Life,la patch,l'upgrade,C-S,e infine il fusion mod per C-S----
    ho una connessiione isdn64K etutto funziona a meraviglia (half life i mod etc...)
    il problema è che quando tento di giocare a C-S online non riesco a entrare in nessuna partita...
    ho provato con iu server di gmc, di ngi,i server pubblici in genere eppure funziona sempre allo stesso modo...ovvero una volta settato tutto e visualizzato il server,faccio doppio clik,mi esce la schermata di caricamento con i dati della consolle sulla destra...
    nella parte centrale c'è un apiccola finestrella nera con "connessione al server gmc
    x secondi rimasti
    connected to server"

    il problema è che il timer della connessione parte da 120 secondi, e arrivato a 30 (circa...) si interrompe per qualche secondo,dopodiche esce una scermata riportante "connessione al server non riuscita, Could'not complete connection attemp..."
    e mi sbatte fuori alla schermata iniziale...

    io ho provato a lanciare una partita su lan (pur non avendo nessuna lan,) ma il gioco è partito (chiaramente ero io e...io! ) questo a dimostrazione che dovrebbe essere tutto installato correttamente...ho provato gia in tutti i modi possibili;reinstallando il gioco, cambiando cartelle,etc etc etc,ma non c'è stato nessun milioramento...l'unnica cosa è che fino a ieri mi dava nella consolle,duranteil caricamento la seguente frase
    "could not get ipx socket name;ipx disabled"
    allora ho trovato il modo di abilitare l'ipx, ora lo vede,ma la situazione è la stessa...arrivato a circe 30 sec si blocca...

    l'unica possibilita che mi è rimasta,è quella di confrontare con qualcuno,la listaa dei servizi di xp, visto che tempo fa l'avevo modificata,pou darsi che il problema stia li, in un servizio da me disabilitato (o abilitato...)necessario per questo gioco online...

    se qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo mi faccia sapere come ha fatto, senno se qualcuno con Xp Home è cosi gentile da mandarmi la sua lista dei servizi...cosi la posso confrontare con la mia e vedere dove sta l'inghippo!!!!
    mi raccomando fatemi sapere perche è da un mese che sbavo adietro a sto gioco e averlo in mano e non potreeci giocare....! ...vebe C-strikini, spremetevi le meningi!
    ciao!!!!

  2. #2
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    stesso mio problema!!leggi il topic top di gorman sulle key!!

  3. #3
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    ma i problemi di key non sono per win 2000??? a me su Xp home mi dice che l'autenticazione su won è ok...il problema è che dopo non si schioda...

  4. #4
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    oh!!! ma possibile che nessuno riesca minimamente a capire cosa possa essere???possiblie???(


    nessuno gioca a C.S. ed ha installato win xp home?nessuno che mi puo postare la sua lista di servizi attivi???

    e che cavolo!!

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da kreon
    oh!!! ma possibile che nessuno riesca minimamente a capire cosa possa essere???possiblie???(


    nessuno gioca a C.S. ed ha installato win xp home?nessuno che mi puo postare la sua lista di servizi attivi???

    e che cavolo!!
    kreon... io dall'ufficio gioco con XP Home... e ho usato esattamente il materiale presente sul CD/DVD di GMC (visto che l'ho scaricato io...). Non so davvero cosa suggerirti... questa cosa pare assolutamente illogica.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  6. #6
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    beh ora provero a reimpostare tutti i servizi di win xp...
    certo che se qualcuno mi mandase la lista dei suoi servizi attivi...

    ( start-->pannello di controllo--->strumenti di amministrazione--->servizi---> e da li o uno screenshot oppure "azione-->esporta elenco")


    ...

    dai raga! fate un piacere allo zio kreon!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •