eccheccazz sta chat!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: eccheccazz sta chat!

Cambio titolo
  1. #1
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448

    Arrabbiato eccheccazz sta chat!

    Finalmente mi sono decisa a scaricare, solo ora me ne rendo conto, il programma per la chat su mIRC. Il problema è che io clicco su "mirc for italy" (o una roba del genere, spero di essermi spiegata), dopo almeno 30 secondi di attesa mi viene fuori una finestra con scritto "Unknown file extension" e il nome del file! nn capisco come devo fare! Thanx in anticipo....

    Un'altra cosa: come faccio a scrivere un indirizzo in una risposta ad un topic e fare in modo che nn venga l'indirizzo cliccabile, ma per esempio "clikkate qua"?
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: eccheccazz sta chat!

    Inviato da sk8erg
    Un'altra cosa: come faccio a scrivere un indirizzo in una risposta ad un topic e fare in modo che nn venga l'indirizzo cliccabile, ma per esempio "clikkate qua"?
    allora devi scrivere con le quadre al posto delle tonde

    (url=urldelsitochevuoimettere)cliccate qui(/url)

    prova:
    homepage

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: eccheccazz sta chat!

    Inviato da sk8erg
    Finalmente mi sono decisa a scaricare, solo ora me ne rendo conto, il programma per la chat su mIRC. Il problema è che io clicco su "mirc for italy" (o una roba del genere, spero di essermi spiegata), dopo almeno 30 secondi di attesa mi viene fuori una finestra con scritto "Unknown file extension" e il nome del file! nn capisco come devo fare! Thanx in anticipo....
    Ecco qua l'help-desk

    Allora, inizio subito col dirti che il mirc ufficiale è solo in lingua inglese, per cui non cambia niente che tu lo scarichi da un network italiano o da uno Russo.
    L'unica differenza sta nel fatto che, più il server da cui lo scarichi è vicino a noi, più dovrebbe essere veloce (sempre nei limiti della propria connessione).
    Ma, anche qui, si tratta più che altro di una formalità, visto che il file pesa pochissimo.

    Cmq sia, se vuoi un link diretto per scaricarlo, eccolo:

    link
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Grazie mille sia Neo ke Manolo adesso provo
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    se hai problemi nsu quello che ti ho detto te lo ripeto....
    facci sapere

  6. #6
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    scusate se rompo ancora, ma cliccando sul link viene fuori una schermata grigia con una N in mezzo, e poi fine! nn si può cliccare su nulla....
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da sk8erg
    scusate se rompo ancora, ma cliccando sul link viene fuori una schermata grigia con una N in mezzo, e poi fine! nn si può cliccare su nulla....
    quale link,quello di neo???se e' quello a me va

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A me funziona perfettamente. Che browser usi?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Se usi IE prova a clikkare sul link con il tasto destro e a scegliere salva oggetto con nome
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Fiiiiiinalmente! thanx a tutti!
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  11. #11
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Manolo
    se hai problemi nsu quello che ti ho detto te lo ripeto....
    facci sapere
    Non ti preoccupare sk8erg...all'inizio io ero anche più imbranato di te(sempre che tu lo sia!!!)


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •