Ragazzi che GIOCONE!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Ragazzi che GIOCONE!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Ragazzi che GIOCONE!!!

    Raga oggi finalmente, dopo 5 anni di attesa, ho comprato quel CAPOLAVORO che risponde al nome di: "The Legend of Zelda: Ocarina of Time". BELLISSIMOOO!!!! STUPENDO!!!! Cioè da oggi credo che la mia PS2 la rimetterò nello scatolo...Zelda è ciò che più si avvicina al mio concetto di Gioco Perfetto. E poi daltronde la Mamma è sempre la Mamma, solo lei poteva sfornare un titolo di questo calibro...altro che PlayStation2...per creare un gioco che sappia trasmettere almeno un quarto delle emozioni che mi ha trasmesso Zelda: OOT in quell'ora in cui ci ho giocato, alla Sony servirebbe la PlayStation 24 (e ve lo dice un felicissimo possessore di PS2)...ed e anche per questo che nella mia lista della spesa il Nintendo Gamecube è al primo posto per importanza. Non vedo l'ora di scorrazzare per le pianure sconfinate di Hyrule nel nuovo episodio.
    GRAZIE MAMMA NINTENDO!!!!! :9
    Ultima modifica di Ifrid; 3-04-2003 alle 01:17:48

  2. #2
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619

    Re: Ragazzi che GIOCONE!!!

    Inviato da Ifrid
    Non vedo l'ora di scorrazzare per le pianure sconfinate di Hyrule nel nuovo episodio.
    GRAZIE MAMMA NINTENDO!!!!! :9 :9
    Se parli di Wind Waker sappi che non ci saranno pianure, ma in sostituzione dell'Hyrule Field c'è un mare sconfinato

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Re: Re: Ragazzi che GIOCONE!!!

    Inviato da Ionico
    Se parli di Wind Waker sappi che non ci saranno pianure, ma in sostituzione dell'Hyrule Field c'è un mare sconfinato
    MIIII...Come sei pignolo... Vabbè...non vedo l'ora di scorrazzare con la mia barchetta per l'oceano di Hyrule...va bene così?
    Voi avete giocato a OOT? Che ne pensate?

  4. #4
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Si , l ho finito ! Ho giocato anche al seguito di OOT chiamto Majora's Mask...EPICO , FANTASTICO , MITICO ;D...Zelda è cosi ! Appena ci giochi per la prima volta ti cattura nel suo leggendario mondo !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Cyber Link
    Si , l ho finito ! Ho giocato anche al seguito di OOT chiamto Majora's Mask...EPICO , FANTASTICO , MITICO ;D...Zelda è cosi ! Appena ci giochi per la prima volta ti cattura nel suo leggendario mondo !
    Già è verissimo. All'inizio ero un pò perplesso, ma appena entri nella meccanica di gioco ti devono staccare la luce per farti smettere di giocare...:9 :9 :9 Pensa che quel pazzo che mi ha venduto OOT mi vuole vendere anche Majora's Mask, ma per il momento non ho disponibilità economiche...

  6. #6
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    PAZZO !!!!!!!!!!!!
    OOT esiste dal '98 e tu ancora adesso lo giochi ?!?!
    Perfettamente d'accrdo con te Ifrid !!!!!
    OOT è il miglior gioco della storia, e da solo vale la pena di comprarsi un N64. Stessa cosa vale per il nuovo Zelda:WW.
    Majora's Mask a me è piaciuto un pò meno di OOT, perchè non ha la stesa trama affascinante, non c'è Zelda, non c'è il VERO nemico di Link(Ganondorf ) e non è la leggenda vera e propia, che narra della Triforza e di tutto il resto..................
    Ma............ MM è pur sempre uno Zelda e come tale ti cattura sin dal primo istante in un mondo vasto e sconfinato!!!!!!!!!!
    A me OOT durò tre mesi per cmpletarlo, e pure di più per raccogliere tutti i pezzi di cuore.
    MM un mese per completarlo ma un paio di mesi in più per prendere tutte le maschere e i pezzi di cuore(che ancra non h mai preso tutti).
    Insomma, Zelda è in assoluto la saga di videogiochi migliore in tutto il mondo, e nessuno la saprà mai eguagliare!
    Non vedo l'ora che arrivi WW, che come OOT narrerà la leggenda vera e propia e con tutto quel mondo infinito da esplorare mi farà sognare per mesi e mesi. Anzi no, che dico? Per anni e anni!!! Anzi no, che dico? Per l'eternità:9 !!!!!!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    tristemente la fuori ci sono circa 40-50 milioni di persone che non sanno manco cosa sia oot,nè zelda....ecco perchè han preso ps2 a colpo sicuro.uno che ama zelda è pronto e prendere la console solo per quelò gioco(anche per metroid cmq..)e attendere e attendere.....

  8. #8
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Ifrid, ti consiglio di rapinare una banca per trovare i soldi necessari all'acquisto di Majora's Mask. Io l'ho trovato più bello ed emozionante di OOT!!
    All'inizio mi ha lasciato un po' perplesso, ma una volta capita la meccanica del gioco (non ci vuole poi molto tempo) l'ho trovato entusiasmante.
    L'atmosfera del gioco è particolarissima, si ha fin dai primi momenti una sensazione di inquietudine, di pericolo imminente, che ti metterà a disagio ma ti incollerà al joypad. È difficile da descrivere, ma è qualcosa di esaltante...
    Certo, se ti aspetti trovare motivi ricorrenti tipo Ganondorf, Zelda in carne e ossa, le pianure di Hyrule, rimarrai un po' deluso. Ma dammi retta: non ti pentirai dell'acquisto.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    IO ancora nn lo giocato!

  10. #10
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da Diddy
    IO ancora nn lo giocato!
    OOT, non l'hai mai giocato?
    Bè dai, cerca di recuperartelo col bonus disk .

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io li ho giocati entrambi. Sono due gran bei giochi
    _

  12. #12
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    I classici sono immortali.....
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Sav
    OOT, non l'hai mai giocato?
    Bè dai, cerca di recuperartelo col bonus disk .

    certo,WW+OOT....

  14. #14
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da Diddy
    certo,WW+OOT....
    Eheh ... accoppiata vincente !!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Ehm....... apprposito ragà....... che ne dite del mio nuovo avatar?
    Decisamente più Nintendiano, non trovate ?!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •