L'altra sponda senza scandalo 2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è favorevole all'omosessualità dei personaggi ludici?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono favorevole!

    11 40,74%
  • No, sono contrario!

    10 37,04%
  • Chissà...

    5 18,52%
  • Non lo so.

    3 11,11%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: L'altra sponda senza scandalo 2!

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Domanda L'altra sponda senza scandalo 2!

    Salve a tutti ! Ritorno in questo forum per riproporre la stessa domanda: secondo voi è possibile che in futuro i videogiochi abbiano anche dei personaggi gay ? Voglio dire, ovviamente non ci saranno mica scene erotiche, anche perché mi pare difficile che ci sia...Comunque sia, chi vuole rileggere la mia opinione e il mio intervento guardi nella vecchia sezione dei forum:www.gamesradar.it/Forum_new/ , "a che gioco giochiamo?" naturalmente lo stesso titolo dell'oggetto( solo che non ha numero ), ok ? BY BYE !

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    stranissimo cmq ho votato!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ho votato contro perché davvero non saprei cosa farmene di un videogioco del genere.

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Ok! np!

    Se il videogioco in questione fosse un bel gioco non vedo quale possa essere il problema.. per me il protagonista puo' essere anche la mia prof di lettere ( )
    se il gioco vale, chi se ne frega!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941

    Re: np!

    Inviato da Darth Threepwood
    .. per me il protagonista puo' essere anche la mia prof di lettere ( )
    se il gioco vale, chi se ne frega!

    Bè se se in un gioco ci metti la mia prof. di matematica il titolo in questione potrebbe diventare uno dei giochi horror più famosi.

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Indipendentemente dalla loro utilita' o meno,sono favorevolissima

  7. #7
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    nel mondo dei vg tutto e possibile!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Francamente non ci troverei nulla di male

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Vedo che c'è molta gente ad essere favorevole all'omosessualità dei personaggi ludici, mi fa molto piacere!
    Però vorrei che ci fosse più partecipazione in questo topic, perché trovo un argomento molto interessante non solo in ambito ludico, ma anche sotto altri aspetti quali la vita, la società, ecc.. Oggi, ad esempio si "sposano" Alessio de Giorgi e Christian P. Panicucci, mando tantissimi auguri ai nuovi "sposi" e tantissima felicità !
    Speriamo almeno che questo rappresenti un passo d'avanti per l'Italia...
    BYE BYE !

  10. #10
    Utente L'avatar di Kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    141
    Io non sono favorevole per 2 motivi:
    1)Come cavolo faccio ad immedesimarmi nel personaggio?
    2)I personaggi perderebbero di carisma:immaginate Solid Snake che al posto di innamorarsi di Meryl,si innamori di Liquid Snake?E poi in MGS2 Snake che si innamora di Raiden.Non mi pare granchè.E' anche vero che ad esempio Vamp è un pò così...

    Ricordate cmq che la Chiesa è contro l'omosessualità;vogliamo veramente continuare ad attirare l'attenzione dei media sui VG?vogliamo che continuino a demonizzarli?
    Ultima modifica di Kazama; 21-10-2002 alle 23:10:12
    Tekken Tag Tournament ForEver

    Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Sì lo so Kazama che la chiesa sia contro l'omosessualità non è una novità purtroppo...comunque ti faccio presente che c'è già stato un gioco che rappresenta un amore saffico dal titolo "Fear effect 2" per Psone e non mi pare che i media abbiano demonizzato questo gioco... , poi se non ti vuoi immedesimare nel personaggio sono solo affari tuoi, sono convinto che ognuno abbia la sua personalità nel farlo.Mai, dico mai generalizzare le cose, ricordalo!8( ! Per quanto riguarda il carisma, vedremo. Mai dire mai! Inoltre ti faccio presente che l'Unione europea entro il 2003 dovrebbe espandere anche da noi le leggi antidiscriminazione per orientamento sessuale sia in privato che nel lavoro, ed allora FORSE la chiesa starà zitta!
    BYE BYE!

  12. #12
    Utente L'avatar di Kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    141
    Ve lo dico onestamente,non voglio assolutamente discriminare o robe del genere perciò non cominciate ad insultarmi!
    Io non voglio guidare un personaggio omosessuale.Non voglio che la mia controparte digitale sia gay.
    Questa è la mia opinione.
    Tekken Tag Tournament ForEver

    Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    No, ti sbagli, nessuno ti sta insultando! Semplicemente ho cercato di essere realista con i fatti, tutto qui... per il resto ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero come vuole , ok?
    BYE BYE!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •