Che ne dite di abbandonare i vecchi cd?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Che ne dite di abbandonare i vecchi cd?

Cambio titolo
  1. #1
    SNIPPOLO
    Ospite

    Che ne dite di abbandonare i vecchi cd?

    Ormai il cd è superato, xche non lasciare solo il DVD ed eliminare i vecchi cd?
    Tutti hanno sul pc un lettore dvd secondo voi non conviene togliere di mezzo i cd dalla rivista GMC e godersi tutto sul DVD ?

    Ps: Chi mi vuole linciare prenda il biglietto e faccia la fila grazie

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Andiamo, Snippo, proprio tu che giochi ancora (giustamente) con il Dreamcast?

    u

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il punto è che molti lettori ancora non hanno il lettore dvd. Per cui penso che non sia possibile eliminare a cuor leggere la rivista coi cd in favore di quella col dvd.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Giusto, a parer mio il cd domina ancora. SON-DAG-GIO! SON-DAG-GIO!
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Io per esempio ho ancora il lettore cd e passero' a quello dvd non subito

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    snipp ma kiudi la tazza x piacere
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    regalatemi un lettore dvd e sarò dei vostri

  8. #8
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    I lettori cd sono sicuramente di + dei lettori dvd.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    perchè non regalate con GMC anche un lettore DVD?
    così mettete tutti d'accordo....

  10. #10
    Utente L'avatar di Hatebreed
    Registrato il
    12-02
    Località
    padovano D.O.C.
    Messaggi
    404
    Inviato da Valiant
    perchè non regalate con GMC anche un lettore DVD?
    così mettete tutti d'accordo....

    Vicepresidente del ferrari world (colui che si fa un mazzo così per far vincere Schumacher)

  11. #11
    SNIPPOLO
    Ospite
    Inviato da Ualone
    Andiamo, Snippo, proprio tu che giochi ancora (giustamente) con il Dreamcast?

    u
    Vabè hai ragione

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, un pò di tempo fa gorman disse che la versione con i cd era sicuramente quella che vendeva di più.
    Ora, non so se nell'ultimo periodo la situazione sia cambiata, ma togliere completamente la versione con i cd rom mi sembra troppo azzardato, GMC rischia di perdere molti lettori che ancora non hanno un player DVD.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Inviato da iamalfaandomega
    Giusto, a parer mio il cd domina ancora. SON-DAG-GIO! SON-DAG-GIO!
    Si può anche fare un sondaggio, ma secondo me il SONDAGGIO PRINCIPE rimane la statistica di vendite: se la versione CD non è stata tolta ancora un paio di conti in redazza se li saranno fatti, no?

    Vi ricordate quando qualcuno propose la combinazione solo-rivista e rivista-con-dvd anzichè rivista-con-cd e rivista-con-dvd?

    Eventualmente si potrebbe ripensarci ora.

    3 versioni forse sono troppe, ma secondo me è ancora presto per eliminare la versione con i CD...

    E dico purtroppo, visto che ho preso da subito un lettore DVD sperando che il mercato cambiasse... ma sto ancora aspettando!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  14. #14
    Utente L'avatar di Olorin87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Livorno
    Messaggi
    53

    Re: Che ne dite di abbandonare i vecchi cd?

    Inviato da SNIPPOLO
    Ormai il cd è superato, xche non lasciare solo il DVD ed eliminare i vecchi cd?
    Tutti hanno sul pc un lettore dvd secondo voi non conviene togliere di mezzo i cd dalla rivista GMC e godersi tutto sul DVD ?

    Ps: Chi mi vuole linciare prenda il biglietto e faccia la fila grazie
    A parte il fatto ke ti rispondo xkè son tra quelli ke non hanno lettore DVD (ma solo x mia colpa...), cmq penso ke se tutti davvero l'avessero, comprerebbero la versione DVD no? c'è molta roba in +, è + comoda, io stesso la invidio a leggere in rivista cosa c'è, quindi potendo scegliere penso non ci siano dubbi; se GMC continua a pubblicare la versione in CD significa che ancora vende, non ho ben capito perchè tu kieda di non venderla +...

    Dici che togliendo i cd ci si gode tutto sul dvd, ma anche se non li tolgono CHI CE L'HA se lo gode lo stesso sul DVD e CHI NON CE L'HA non se lo gode... mi sembra un post inutile... come la mia risposta del resto ^^

  15. #15
    SNIPPOLO
    Ospite

    Re: Re: Che ne dite di abbandonare i vecchi cd?

    Inviato da Olorin87
    A parte il fatto ke ti rispondo xkè son tra quelli ke non hanno lettore DVD (ma solo x mia colpa...), cmq penso ke se tutti davvero l'avessero, comprerebbero la versione DVD no? c'è molta roba in +, è + comoda, io stesso la invidio a leggere in rivista cosa c'è, quindi potendo scegliere penso non ci siano dubbi; se GMC continua a pubblicare la versione in CD significa che ancora vende, non ho ben capito perchè tu kieda di non venderla +...

    Dici che togliendo i cd ci si gode tutto sul dvd, ma anche se non li tolgono CHI CE L'HA se lo gode lo stesso sul DVD e CHI NON CE L'HA non se lo gode... mi sembra un post inutile... come la mia risposta del resto ^^

    FROGE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •