Ventole Volcano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ventole Volcano

Cambio titolo
  1. #1
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Ventole Volcano

    ma queste ventole sono disponibile solo su www.thermaltakeitalia.com o sono disponibili anke nei negozi?? il modello ke avrei scelto io e' http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/v7plus.php x raffreddare il mio intel p4 2,53 ghz prossimo al cambio ( da rikordare ke ora ho il 2400 xke il negoziante nn ne aveva + di 2,53)

    ke dite x la ventola sono soldi ben spesi?? Il procio sicuramente lo clokko almeno fino a 2,8 poi si vedra

    poi kome mi era stato sugerito volevo installare un dissipatore davanti al case ke butta aria dentro, e uno dietro ke espelle...... ma il lavoro di foratura davanti al case lo fa il negozio???


    AZZ quante domande
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Di solito quei dissipatori si trovano online, o nei negozi più forniti, in ogni caso i Thermaltake sono molto buoni. Per la ventola, di solito i case hanno sul frontale delle prese di areazione per la ventola anteriore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    grazie lex, volevo sapere se la ventola ke ho scelto e' buona..
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    i volcano hanno la fama di essere rumorosissimi, fossi in te prenderei una zalman della serie 6500, la ventola gira a 1900-2500 giri e non si sente nemmeno




  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    settando la velocita su low (3000 rpm) produce 24 db ke nn mi sembrano nemmeno tanti......... poi dovro agiungere 2 dissipatori oltre a quello ke ho quindi il rumore e' assicurato
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •