Dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241

    Lampadina Dvd

    Secondo voi non sarebbe giusto inserire film nei numeri di GMC DVD?



    RISPONDETE

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Film? Che intendi? Se parla di divx, non sarebbe legale. Oltre a non c'entrare nulla con la rivista, a mio avviso. Se intendi filmati di giochi, si può fare, ma ritengo sia meglio privilegiare demo, mod e patch.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Giochi per Il Mio Computer parla di videogiochi. Nella stragrande maggioranza dei casi di giochi per computer. Non abbiamo intenzione di mutare strategia.

  4. #4
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241
    intendevo filmati di giochi

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da dey mey
    intendevo filmati di giochi
    ma guarda che gia' ci sono!!!!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Utente L'avatar di HBK
    Registrato il
    04-03
    Località
    5° dimensione
    Messaggi
    27
    Ma è legale divx???? io ho visto svariati film in divx e non si discostano tanto dai dvd, chi sa spiegarmi come funzionano le registrazioni dei film di divx???

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da HBK
    Ma è legale divx???? io ho visto svariati film in divx e non si discostano tanto dai dvd, chi sa spiegarmi come funzionano le registrazioni dei film di divx???
    la firma e' ancora troppo lunga...-________-'
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Utente L'avatar di HBK
    Registrato il
    04-03
    Località
    5° dimensione
    Messaggi
    27
    hai ragione,però c'è da dire che anche se è lunga il caricamento è very fast perche non contiene tante immagini come ho visto ad altri utenti che hanno riempito lo spazio consentito di gif da20pxl almeno una 10 in fila(

  9. #9
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Madò che firma!!!

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da HBK
    hai ragione,però c'è da dire che anche se è lunga il caricamento è very fast perche non contiene tante immagini come ho visto ad altri utenti che hanno riempito lo spazio consentito di gif da20pxl almeno una 10 in fila(
    Non importa. Il regolamento prevede un'altezza massima di 158 pixel, quindi la devi modificare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •