clan di raven shield
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: clan di raven shield

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zeppy83
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    838

    clan di raven shield

    Bene. Ancora non sono stati aperti i server di ngi.it ma possiamo cmq formare un clan e divertirci....... vi prego entrate a farne parte
    [B]Gli allegri frogi: Montoya Habla Berrik kocam Nuesco Demon Zeppy
    [move][ DD Rullano ] [/move]
    Per quanto riguarda gli allegri frogi noi siamo gli unici veri fondatori, tutti quelli che ci copiano l'idea spudoratamente sono dei poveri sfigati.

  2. #2
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Io ci sono, però ancora lo devo comprare.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  3. #3
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    eccomi e subito! formiamo il clan dai! servono iscritti però, siamo ancora pochi..per il nome avete idee? che ne dite di End of All Terrorism Hope? significa la fine di tutte le speranze dei terroristi...
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  4. #4
    Utente L'avatar di zeppy83
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    sPERO AFFLUISCA PIù GENTE. Lol il nome
    [B]Gli allegri frogi: Montoya Habla Berrik kocam Nuesco Demon Zeppy
    [move][ DD Rullano ] [/move]
    Per quanto riguarda gli allegri frogi noi siamo gli unici veri fondatori, tutti quelli che ci copiano l'idea spudoratamente sono dei poveri sfigati.

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io lo vado a ritirare in limited edition entro fine settimana.. ma secondo me.. iniziamo col giocare in rete.. e divertiamoci!!! Poi se tutto va bene ci diamo un nome e iniziamo a fare sul serio.. che ne dite no????

  6. #6
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Per me va bene, comunque molto bello il nome [EATH].
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Raga... allora:

    1 ce la fate a comprarlo entro la settimana??? Io me lo vado a ritirare o oggi o domani!!!

    2 Per il nome... noi siamo italiani.. capisco che il nome in italiano non vi piaccia... ma perchè non riprendiamo le nostre origini??? Latino... non vi piace??? Oppure una inglese una latina!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    di solito si mette un nik in inglese xche l'inglese è la lingua + conosciuta e poi su rash c'e un pacco di gente.. inglese o che sa l'inglese
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    cmq è un nome.. che sia in inglese, giapponese, giorgianese o inventato non credo faccia molto!!!

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    una'lra cosa.. potreste specificare quante volte alla settimana vi connettete (anche al giorno) e che conn avete???

  11. #11
    Utente L'avatar di zeppy83
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Scusate ma sono impegnato nel fine settimana quindi non potevo seguire il post. CMQ i giorni della settimana per me sono il martedi e venerdi e domenica pomeriggio e mercoledi. Alice adsl
    [B]Gli allegri frogi: Montoya Habla Berrik kocam Nuesco Demon Zeppy
    [move][ DD Rullano ] [/move]
    Per quanto riguarda gli allegri frogi noi siamo gli unici veri fondatori, tutti quelli che ci copiano l'idea spudoratamente sono dei poveri sfigati.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Se avete bisogno di qualcosa x rash chiedete a me, ormai dopo 5 lunghi anni sulla serie so prooooprio tutto...pensate che mi sono appostato il giorno di uscita alle 6 di mattina davanti al negozio per ritirare la limited che avevo prenotato 6 mesi fa!

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io sono andato a prenderla oggi!!!!!!!!!!!!!!! La lkimited... ora vado subito a provarla!!! Fatemi sapere!!!!!!! zeppy.. l'hai comprato il gioco?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Finalmente l'ho comprato, devo fire che è fantastico, a mio parere il migliore nel suo campo.

    Comunque io sono sempre disponibile martedì, mercoledì e giovedì sera, ma anche il pomerigo va bene.
    Connessione Adsl.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    sapete miica se durante una missione muore un uomo non rimarrà tale fino alla fine del gioco???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •