• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cambiate i requisiti,*** favor?[gmc]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02

cambiate i requisiti,*** favor?[gmc]

mi riferisco ai requisiti minimi nelle rece dei giochi...perche' invece di indicare il quantitativo di memoria della scheda nn indicate la scheda ati e la corrispondente geffo (o viceversa)necessaria?

le schede con 16 mb,molto frequenti tra i requisiti minimi,sono piuttosto vecchiotte,eh,nn credo che siano ancora adatte...(

eppoi,voglio dire tra una geffo mx e una raddy 9500 liscia,che hanno generalmente lo stesso quantitativo di memoria video,ce ne passa...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    non è stato risolto il p.or ancora?????
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Penso che loro mettano i requisiti che erano scritti sul gioco, non possono mettersi a provare come va meglio o peggio con le diverse schede.
    Inoltre quella è la quantità che serve per far girare il gioco, anche a scatti vistosissimi se hai 16 mb sulla scheda il gioco si apre, se no...no!
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    ma perche' mi hanno censurato una parte di titolo???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Inviato da vegeth85
    ma perche' mi hanno censurato una parte di titolo???
    vecchio bug irrisolto del VBulletin....
    p.or lo censura....
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02

Re: cambiate i requisiti,*** favor?[gmc]

Inviato da vegeth85
    mi riferisco ai requisiti minimi nelle rece dei giochi...perche' invece di indicare il quantitativo di memoria della scheda nn indicate la scheda ati e la corrispondente geffo (o viceversa)necessaria?

le schede con 16 mb,molto frequenti tra i requisiti minimi,sono piuttosto vecchiotte,eh,nn credo che siano ancora adatte...(

eppoi,voglio dire tra una geffo mx e una raddy 9500 liscia,che hanno generalmente lo stesso quantitativo di memoria video,ce ne passa...
    Purtroppo è impossibile verificare i requisiti minimi (come facciamo, ci dotiamo di 100 PC con varie CPU e varie schede), e quindi ci affidiamo alle configurazioni indicate dai produttori. non indichiamo solo il quantitativo di memoria, ma anche se è richiesto il T&L o eventuali supporti di PS e VS.

Pape

Utente
    Registrato il
    10-02
    ovviamente quoto Pape,anche se a occhio e croce un nome a una scheda lo si potrebbe dare....pero' questo comporterebbe che se si sbaglia si potrebbe dire che gmc e' poco seria,etc......quindi raga,teniamoci cosi' i requisiti,fino a che non si trova un metodo piu' geniale.