Una domanda su GT4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 131

Discussione: Una domanda su GT4

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Una domanda su GT4

    Ora voglio dire una cosa, io penso che la serie GT sia una delle serie di giochi piu' bella mai uscita e mi piacerebbe tantissimo poterla giocare su Xbox. In questi giorni ho sentito che deve uscire per PS2 GT4 e mi chiedo: Ma la ps2 potrà fare miracoli? penso che con GT3 sia arrivata molto vicina al limite e non so fino a che punto potrà migliorare...( In tutto questo voglio dire che forse sarebbe meglio farlo uscire su console di nuova generazione ovvero GC e Xbox. Oppure direttamente su PS3!

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Una domanda su GT4

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ora voglio dire una cosa, io penso che la serie GT sia una delle serie di giochi piu' bella mai uscita e mi piacerebbe tantissimo poterla giocare su Xbox. In questi giorni ho sentito che deve uscire per PS2 GT4 e mi chiedo: Ma la ps2 potrà fare miracoli? penso che con GT3 sia arrivata molto vicina al limite e non so fino a che punto potrà migliorare...( In tutto questo voglio dire che forse sarebbe meglio farlo uscire su console di nuova generazione ovvero GC e Xbox. Oppure direttamente su PS3!
    Gran Turismo è prodotto da Sony

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Una domanda su GT4

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ora voglio dire una cosa, io penso che la serie GT sia una delle serie di giochi piu' bella mai uscita e mi piacerebbe tantissimo poterla giocare su Xbox. In questi giorni ho sentito che deve uscire per PS2 GT4 e mi chiedo: Ma la ps2 potrà fare miracoli? penso che con GT3 sia arrivata molto vicina al limite e non so fino a che punto potrà migliorare...( In tutto questo voglio dire che forse sarebbe meglio farlo uscire su console di nuova generazione ovvero GC e Xbox. Oppure direttamente su PS3!
    e poi sono io che apro post provocatori ,comunque sia GT4 e seguiti di questo game non li vedrai mai su GC figuriamoci su xb,che come penso tu saprai e un Game Sony japan,come fai a dire di farlo uscire su console di "nuova generazione" quando GT4 con queste 2 console non ha niente a che spartire,e per quanto riguarda se GT4 su PS2 girera o meno,stai sicuro che girera e dettera di nuovo legge,GT3 e tutt'oggi il termine di paragone dei racing game e GT4 sara il suo degno successore puoi starne certo .

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    Re: Re: Una domanda su GT4

    Inviato da steveaustin
    Gran Turismo è prodotto da Sony
    quoto
    quindi mi dispiace..
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    1) Chi sto provocando? lavori alla sony per caso?

    2)Sul fatto che detterà nuovi canoni e cambierà di molto ciò che ha fatto gt3 ho i miei forti dubbi

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    1) Chi sto provocando? lavori alla sony per caso?

    2)Sul fatto che detterà nuovi canoni e cambierà di molto ciò che ha fatto gt3 ho i miei forti dubbi
    1)no magari ci lavorassi,magari......

    2)ognuno la vede come vuole,quando GT4 sarà mostrato al pubblico e avverrà molto probabilmente all'E3 di los angeles vedremo chi di noi 2 aveva ragione .

  7. #7
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Re: Una domanda su GT4

    Inviato da spike spiegel
    e poi sono io che apro post provocatori ,comunque sia GT4 e seguiti di questo game non li vedrai mai su GC figuriamoci su xb,che come penso tu saprai e un Game Sony japan,come fai a dire di farlo uscire su console di "nuova generazione" quando GT4 con queste 2 console non ha niente a che spartire,e per quanto riguarda se GT4 su PS2 girera o meno,stai sicuro che girera e dettera di nuovo legge,GT3 e tutt'oggi il termine di paragone dei racing game e GT4 sara il suo degno successore puoi starne certo .
    va bene aver fiducia,ma questa è davvero troppa,ricorda ke la ps2 nn può + stupire come una volta,quindi andiamoci piano con queste eterne sicurezze
    detto questo,nn voglio provocare nessuno

  8. #8
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569

    Re: Re: Re: Una domanda su GT4

    Inviato da IRONMILLS
    va bene aver fiducia,ma questa è davvero troppa,ricorda ke la ps2 nn può + stupire come una volta,quindi andiamoci piano con queste eterne sicurezze
    detto questo,nn voglio provocare nessuno
    Uhè giovincello vai a vedere le immagini di Jak & Daxter 2.

    Semplicemente fantastiche con delle esplosioni semplicemente inimmaginabili per un platform
    Una firma.

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Re: Re: Re: Una domanda su GT4

    Inviato da fabry20
    Uhè giovincello vai a vedere le immagini di Jak & Daxter 2.

    Semplicemente fantastiche con delle esplosioni semplicemente inimmaginabili per un platform
    nn puoi paragonare il motore grafico di un platform con quello di un simulatore di guida,gli sforzi da parte della console sono troppo differenti

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Una domanda su GT4

    Inviato da IRONMILLS
    va bene aver fiducia,ma questa è davvero troppa,ricorda ke la ps2 nn può + stupire come una volta,quindi andiamoci piano con queste eterne sicurezze
    detto questo,nn voglio provocare nessuno
    tu dici che io ho troppa fiducia?va bene,ma ricordati che la mia fiducia e ben riposta,visto che stiamo parlando dei polyphony digital e non di un team di programmazione sconosciuto,e ti ricordo anche se non lo sapessi che GT4 sarà dotato di un'opzione per il game online,per sfidare altri giocatori collegati in rete,e ti diro di piu,alcuni addetti ai lavori anno visto girare GT4 completo al 50% e anno detto che il game e veramente fantastico,tu non ci crederai ma all'E3 te ne accorgerai di cosa sarà GT4,ma comunque che parlo a fare visto che partite prevenuti nei confronti di PS2 sempre e comunque 8( .
    Ultima modifica di spike spiegel; 27-03-2003 alle 02:11:49

  11. #11
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Re: Re: Una domanda su GT4

    Inviato da IRONMILLS
    va bene aver fiducia,ma questa è davvero troppa,ricorda ke la ps2 nn può + stupire come una volta,quindi andiamoci piano con queste eterne sicurezze
    Voglio capire dove stà scritto, la Ps2 quest'anno ci ha stupito con Z.O.E.2 con SH3 con R&C Con J&D2 con Soul Calibur 2 e lo farà ancora con GT4 , FFXII e tanti altri.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #12
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    in questo momento posso aver ragione io come potete aver ragione voi
    nessuno lo può dimostrare,adesso
    io mi attengo ai fatti che vedo,e cioè che la ps2 potrebbe ancora fare molto dal punto di vista del gameplay o del gioco in se stesso,ma dal punto di vista tecnico e grafico,(tenendo presente come ovvio paragone le altre 2 console)ha quasi finito le cartuccie,e su questo spero almeno ke qualcuno sia d'accordo8(

  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da IRONMILLS
    in questo momento posso aver ragione io come potete aver ragione voi
    nessuno lo può dimostrare,adesso
    io mi attengo ai fatti che vedo,e cioè che la ps2 potrebbe ancora fare molto dal punto di vista del gameplay o del gioco in se stesso,ma dal punto di vista tecnico e grafico,(tenendo presente come ovvio paragone le altre 2 console)ha quasi finito le cartuccie,e su questo spero almeno ke qualcuno sia d'accordo8(
    no,non sono per niente d'accordo,il paragone con le altre 2 console non mi interessa,se a volte cado in questi inutili paragoni e perche ci sono costretto,per rispondere alle vostre affermazioni,e comunque ti dico che tecnicamente la PS2 puo fare ancora meglio di cio che si e visto per ora,e i game in uscita ne saranno una valida dimostrazione,quindi cio che tu hai detto e un tuo punto di vista,solo tuo e di qualche altro.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Scusate, ma chi se ne frega, abbiamo Sega Gt 2002 e tre poco il 2003 e RE, per mè i Gran Turismo possono esplodere.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da spike spiegel
    no,non sono per niente d'accordo,il paragone con le altre 2 console non mi interessa,se a volte cado in questi inutili paragoni e perche ci sono costretto,per rispondere alle vostre affermazioni,e comunque ti dico che tecnicamente la PS2 puo fare ancora meglio di cio che si e visto per ora,e i game in uscita ne saranno una valida dimostrazione,quindi cio che tu hai detto e un tuo punto di vista,solo tuo e di qualche altro.
    Anche la PSX poteva fare molto meglio, ma poi è arrivata ai 6 anni di vita, dunque.....

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •