Una domanda su GT4 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 131

Discussione: Una domanda su GT4

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da spike spiegel
    si come no, saremmo tutti rovinati .
    vero!

  2. #47
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da jindua
    2 cose:


    Parlando del suo GT3, YamauchiSan disse di aver sfruttato solo il 60% delle potenzialità di PS2, non so voi ma io preferisco fidarmi di 1 che ne sa qualcosa come il mitico Kazu Yamauchi!
    E Hideo Kojima disse di averla sfruttata al massimo...(Non mi stanchero'mai di ripeterlo!!! )

  3. #48
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    bah non è che il primo sia eccezionale, un giochetto da 7, di certo non ai livelli di gt3, speriamo bene cmq
    mabaffanculo!!

  4. #49
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Allora, io dubito che la ps2 abbia sfruttato le sue potenzialità al 60% per GT3 perchè allora con GT4 si arriva alla realtà virtuale

  5. #50
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    La psx ha fatto vedere 50 giochi belli su 1500,pensa se questo può essere motivo di vanto,contando anche che non c'era poi tutta questa concorrenza...Il gc ora non è più il N64,ma una console da paura che ha giochi straordinariamente innovativi,x box idem...gt4 stupirà forse chi non ha x box o gc,ma chi ha queste 2 console non può di certo dire che un gt4 farà paura...
    si,davvero la PSX ha fatto vedere 50 giochi belli su 1500?cose questa una statistica letta su topolino? ,comunque sia mi trovi daccordo sul GC che non e l'N64,conosco il GC e cio che sa fare,per GT4 l'E3 e vicino,e solo all'ora potremo vedere le cose come stanno realmente,queste vostre affermazioni per me sono solo sentenze contro PS2.
    Ultima modifica di spike spiegel; 27-03-2003 alle 14:01:34

  6. #51
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    E te giocati Racing Evoluzione,invece di ciarlare per sentito dire...
    ti diro bruciatore,non sono l'unico che parla per sentito dire come dici tu,anche voi non scherzate mica......,almeno io documento cio che dico non posso dire altrettanto di voi.

  7. #52
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Beltazor
    vero!
    questa me la segno,quando salirò al potere sarai tu il primo a cadere

  8. #53
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da spike spiegel
    si,davvero la PSX ha fatto vendere 50 giochi belli su 1500?cose questa una statistica letta su topolino? ,comunque sia mi trovi daccordo sul GC che non e l'N64,conosco il GC e cio che sa fare,per GT4 l'E3 e vicino,e solo all'ora potremo vedere le cose come stanno realmente,queste vostre affermazioni per me sono solo sentenze contro PS2.
    ma leggi invece di ciarlare,c'è scritto VEDERE,non vendere

  9. #54
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    ti diro bruciatore,non sono l'unico che parla per sentito dire come dici tu,anche voi non scherzate mica......,almeno io documento cio che dico non posso dire altrettanto di voi.
    Devi cominciare a capire con chi parli,non mi metto a dire cose su giochi che non ho mai provato...Gt3 e'stato l'unico mio motivo di vanto ai tempi che avevo Ps2 e ci ho giocato troppo,stesso discorso per RE (che ci ho giocato,di vanti almeno noi ne abbiamo tanti...),quindi tra noi due quello che puo'fare paragoni sono io,non di certo te

  10. #55
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    si,davvero la PSX ha fatto vendere 50 giochi belli su 1500?cose questa una statistica letta su topolino?
    Con questa ti sei superato,allora non sbaglio quando dico:coda di paglia rulezzzz ....

  11. #56
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Devi cominciare a capire con chi parli,non mi metto a dire cose su giochi che non ho mai provato...Gt3 e'stato l'unico mio motivo di vanto ai tempi che avevo Ps2 e ci ho giocato troppo,stesso discorso per RE (che ci ho giocato,di vanti almeno noi ne abbiamo tanti...),quindi tra noi due quello che puo'fare paragoni sono io,non di certo te
    all'ora tu non vuoi proprio capire,ho fai finta di non capire per farmi inkazzare,mi spieghi dove sono sti paragoni che io avrei fatto? 8( .

  12. #57
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da IRONMILLS
    ma leggi invece di ciarlare,c'è scritto VEDERE,non vendere

  13. #58
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    all'ora tu non vuoi proprio capire,ho fai finta di non capire per farmi inkazzare,mi spieghi dove sono sti paragoni che io avrei fatto? 8( .
    Eccoli:devo per forza ricordarti RE per xb,i salti mortali che hanno fatto i programmatori per programmarlo,e questo lo hanno detto loro stessi,mi sembra che anche RE abbia 6 sole macchine e per giunta gira a 30FPS mentre GT3 o GTC a 60FPS nella versione NTSC e a 50FPS nella versione PAL,per non parlare di Sega GT,suvvia e meglio che lasciamo perdere va

    Coerenza plz

  14. #59
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da IRONMILLS
    ma leggi invece di ciarlare,c'è scritto VEDERE,non vendere
    ho solo messo una N in piu(che ho corretto),e forse vietato sbagliare a scrivere su questo forum?mi fate sempre piu tristezza,vi attaccate ad ogni minima kazzata 8( .

  15. #60
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Dai, Spike l' EEE è vicino!

    Vedremo allora chi ha ragione!(anche se, conoscendo il team di YamauchiSan da GT1 il mitico GT4 non lo vedremo prima dell'estate 2004 o peggio l'autunno 2004!!!)
    E poi non ti dimenticare che all'EEE ci sarà l'ultima anteprima di SH3 pre lancio!!!

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •