• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: informazioni su the sim per ps2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-03

Domanda informazioni su the sim per ps2

Vorrei solo sapere se un gioco che ne vale realmente la pena!sembra interessante,ma voi cosa consigliate?

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Localit
    BARI

Re: informazioni su the sim per ps2

Inviato da fiffo78
    Vorrei solo sapere se un gioco che ne vale realmente la pena!sembra interessante,ma voi cosa consigliate?
    Benvenuto. Non s perch ma questo gioco molto "discusso" sul forum. Conosci la versione pc? Le uniche diferenze consistono nella grafica (quella per pc chiaramente pi definita) e nella struttura di gioco. Infatti su console ci sono delle missioni da portare a termine, mentre su pc la struttura aperta(per la serie fai quello che vuoi senza un scopo specifico). Se poi non lo conosci proprio come gioco, io ti consiglio di provarlo. Potrebbe piacerti

Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino
    Guarda che meglio la grafica della ps2 di quella del pc (per il suddetto gioco sia chiaro).
    Sinceramente ero molto entusiasta quando l'ho comprato ma dopo un giorno mi sono ricreduto e ho notato che una noia tremenda ed pure frustante. In un sondaggio fatto sul forum era uscito che alla maggioranza il gioco non piaciuto per se a te piace su pc allora sicuramente questo ti piacer dato che meglio.

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Localit
    BARI
    Inviato da Raizen
    Guarda che meglio la grafica della ps2 di quella del pc (per il suddetto gioco sia chiaro).
    Sinceramente ero molto entusiasta quando l'ho comprato ma dopo un giorno mi sono ricreduto e ho notato che una noia tremenda ed pure frustante. In un sondaggio fatto sul forum era uscito che alla maggioranza il gioco non piaciuto per se a te piace su pc allora sicuramente questo ti piacer dato che meglio.
    Io ho parlato di nitidezza, ed normale che, da questo punto di vista sia migliore la grafica per pc. Per la grafica vera e propria...questo molto soggettivo

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matrix
    Il gioco su PC uscito diversi anni fa, per questo la grafica su PS2 (in questo caso) risulta migliore.
    Cmq sia, The Sims o lo si ama o lo si odia, non c' via di mezzo.
    A parer mio non un gioco che meriti.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Binago(Co)
    Inviato da Neo
    Il gioco su PC uscito diversi anni fa, per questo la grafica su PS2 (in questo caso) risulta migliore.
    Cmq sia, The Sims o lo si ama o lo si odia, non c' via di mezzo.
    A parer mio non un gioco che meriti.
    quoto per lagrafica e anche per la bellezza del gioco.conosco gente che ama the sims,sinceramente io lo odio,non mi dice niente.