Grave Problema Server Di Gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Grave Problema Server Di Gmc

Cambio titolo
  1. #1
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368

    Grave Problema Server Di Gmc

    Dunque l'altra volta sono entrato nel server 1 per una partita su awp map.La cosa era incredibile.C'erano tantissimi niubbi,che venivano starkillati(uccidere una persona 1 sec.dopo l'inizio del game)o starkillavano.Come tutti sanno starkillare è vietatissimo,in alcuni server la pena è addirittura il ban.Un'altra cosa : ci sono quintali di persone che uccidono i propi compagni di squadra così per fare,per puro masochismo,oppure centinaia di camper.
    D'accordo che son niubbi ma un po di regole no eh?
    Poi l'altra volta stavo giocando su dust2,sempre nel server 1,quando un gruppo di persone si mette a gridarmi figlio di una ********,insultarmi a piu non posso,spararmi adosso anche se eravamo compagni di squadra,ecc.ecc
    Da sempre la prima regola di cs è rispetta i tuoi compagni e persone come queste andrebebro punite gravevemente
    é inutile se non si fa qualcosa io non entrerò piu su un server di Gmc se non con un -=[TM]=-

    Mi sembra una situazione esasperante,sugli altri server(non di Gmc)le persone che si comportano cosi vengono bannate
    Bah roba da matti
    Chiedo l'aiuto di Gorman


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Bandicot, sai darci suggerimenti su che cosa fare? Ci sono procedure sicure per il ban? Si può bannare un keycode?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Non ho ancora visto i server GMC (devo ancora comprare la rivista), ma la stragande maggioranza dei server adotta il team killing punish che può essere un deterrente per chi uccide i prorpi compagni di squadra. Per il ban ci vorrebbe un "responsabile" del server che gioca e banna chi non rispetta almeno le buone maniere e l'educazione!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #4
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Quoto , ankora non ho la rivista.8(

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da gorman
    Bandicot, sai darci suggerimenti su che cosa fare? Ci sono procedure sicure per il ban? Si può bannare un keycode?
    La cosa migliore sarebbe installare amin mod


    Le spiegazioni su admin mod chiedetele a Marko o a Dragon, io non ci ho mai capito niente

  6. #6
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Caspita com'è vero!
    Non si può vivere in quei server la metà dei partecipanti sono camper..

  7. #7
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    E secondo me solo l'1% di quei simpaticoni avrà comprato la rivista...

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, credo che l'unico modo per risolvere questi "inconvenienti" sia quello di avere degli admin di GMC che controllino la situazione e buttino fuori i giocatori che rompono i suddetti.
    Magari gorman forse ti conviene chiedere ai responsabili di NGI sul da farsi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da Vegeth86
    Caspita com'è vero!
    Non si può vivere in quei server la metà dei partecipanti sono camper..
    si ma devi capire che la maggiorparte dei partecipanti sono newbie, nn sanno nemmeno cosa sia un "camper", come nemmeno io lo sapevo
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, chi spara ai propri compagni di squadra è criticabile: non vi è dubbio.

    I camper, in un gioco come CT, a mio modesto modo di vedere non hanno nemmeno ragione di essere definiti tali. Le mappe di CT sono espressamente pensate per avere dei punti da difendere, delle zone più pericolose, ecc.

    I camper, in giochi come Q3, approfittano di zone in cui compaiono armi e armature. In CT non c'è nulla del genere. Ci sono delle postazioni da cui è possibile fare cecchinaggio. Che mi pare perfettamente in linea con lo spirito del gioco. Sbaglio?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Certo gorman, ma poter metter su amin mod per fermare il team killing di gente che lo fa anche di proposito sarebbe l'ideale. Su quanto detto dei camper è ovvio...CS è fatto anche per difendere punti!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Si vabbè, ma se si mette a camperare un terrorista in una mappa defusion non mi sembra proprio il massimo della vita.

    Cmq sia, sicuramente penso che il problema dei camper sia il minimo, il grosso riguarda il team killing e le offese che volano (a quanto ho capito)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Disattivare ff sarebbe la prima cosa da fare...

  14. #14
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da Marko
    Disattivare ff sarebbe la prima cosa da fare...
    cos'è ff ?
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    FF sta per friendly fire. Fuoco amico. Cioè la possibilità di essere feriti o uccisi dai propri compagni di squadra.

    A mio modo di vedere toglie un pizzico di sale al gioco...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •