• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: impossibile visualizzare i filmati in HL

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

impossibile visualizzare i filmati in HL

Quando carico HL mi viene il seguente messaggio:"impossibile trovare il programma di decompressione VIDS:CVID video non disp" (il messaggio termina tagliato).
    Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Molto strano... ti consiglio di disinstallarlo e provare a reinstallarlo. E' la prima segnalazione di questo tipo che riceviamo.

Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Ravenna
    Direttamente dalle FAQ di NGI
    "Questo errore accade perch Half Life tenta di caricare i due filmati iniziali del gioco. Non poi cos importante, per se lo volete risolvere basta che vi scarichiate una versione aggiornata del Windows MediaPlayer."

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02

Registrato il
    02-03
    Localit
    Ravenna
    Di nulla...merito di google

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ci sono finito anch'io a quella FAQ: ho installato Media player 9 ma il problema rimane, ho sempre lo stesso messaggio...

Registrato il
    02-03
    Localit
    Ravenna
    Allora conviene che posti sul forum di NGI...qualcuno l sicuramente pu aiutarti di pi!

Utente
    Registrato il
    10-02
    Allarme rientrato, ho disinstallato e reinstallato la compressione video dal cd di win98SE e magicamente adesso funziona...mistero...comunque grazie ugualmente.