Quale FF vi ha deluso di +? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale vi è piaciuto di meno

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy I

    1 3,85%
  • Final Fantasy II

    2 7,69%
  • Final Fantasy III

    2 7,69%
  • Final Fantasy IV

    1 3,85%
  • Final Fantasy V

    2 7,69%
  • Final Fantasy VI

    1 3,85%
  • Final Fantasy VII

    2 7,69%
  • Final Fantasy VIII (Il più bello)

    10 38,46%
  • Final Fantasy IX

    8 30,77%
  • Final Fantasy X

    8 30,77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Quale FF vi ha deluso di +?

Cambio titolo
  1. #16
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Glenn
    Guarda... io lo vedo benissimo.

    Il mondo è bello perchè è vario... |)

  2. #17
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Malaky
    Appunto di nemici di quel tipo si tratta, ma per i combattimenti comuni si cadrebbe troppo nell'insignificante.
    Non mi ci vedo a girare per il deserto di Bikanel e vedermi l'Anellidus di 40 metri in lontananza che scorrazza, senza contare che con CC la cosa funziona solo grazie al sistema di telecamera particolare, ma con la grafica di oggi sarebbe dura.
    perchè serviva il 3d totale a ffx?e cmq la ps2 dovrebbe non riuscire dove vagrant story e cc sono riusciti?stai scherzando vero?forse è il team di ff8 a non avere le capacità per farlo,altri teams alla square sì.

  3. #18
    Griever L'avatar di Squall LeonHeart.
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tomba di Sephiroth
    Messaggi
    135

    Re: Quale FF vi ha deluso di +?

    Inviato da alexd87
    Final Fantasy 9 è il più brutto di tutti!!!
    Infatti neanche a me non mi è piaciuto molto
    Nessuno ha mai provato ciò che ho provato io...Grazie a GRIEVER
    Squall
    I love you Rinoa

  4. #19
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    Il IX è proprio scabroso nn mi è piaciuto x niente a tal punto ke verso la fine del gioco ho smesso di giocarci
    Firma By The Vampire
    Forum World

  5. #20
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da link80
    perchè serviva il 3d totale a ffx?e cmq la ps2 dovrebbe non riuscire dove vagrant story e cc sono riusciti?stai scherzando vero?forse è il team di ff8 a non avere le capacità per farlo,altri teams alla square sì.

    Preferisco DI GRAN LUNGA il 3d totale con combattimenti casuali che una grafica piu schifettosa ma dotata dei FANTAMITICI combattimenti non-casuali !

    A parole è facile da dire, ma vorrei vederti ad integrare tutti quei mostroni in una schermata 3d decente (sottolineo decente)(ho speso un mucchio di soldi per la ps2 e voglio che sia sfruttata a dovere, che diamine). Tutte quelle locazioni ben strutturate dovrebbero dunque essere demolite e trasformate in una bella e spaziosa arena colorata, per permettere a tutti i mostri non-casuali di scorrazzare senza intasare lo schermo ?
    Verrebbe fuori una gran brutta cosa a mio dire.

    Via, ragazzi..............

  6. #21
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Malaky
    Preferisco DI GRAN LUNGA il 3d totale con combattimenti casuali che una grafica piu schifettosa ma dotata dei FANTAMITICI combattimenti non-casuali !
    Comprati Chrono Cross, poi ne riparliamo, va...

  7. #22
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    FFX

    secondo me il miglior final fantasy e' il 10,sia per la trama,sia per il
    cast.Una delusione e' stato FF8,mentre il 9 ll'ho trovato carino!
    Il 7 a dire la verita' nn lo mai provato!

  8. #23
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Glenn
    Comprati Chrono Cross, poi ne riparliamo, va...

    Che noia, sempre a ripetere le stesse cose..........

    HO una play2. VOGLIO quindi il 3d che mi merito. VISTA l'apparente difficoltà a coniugare 3d e comb non casuali, OPTO per il 3d con comb casuali. Punto.


    E speriamo che il messaggio arrivi stavolta......

  9. #24
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Glenn
    Comprati Chrono Cross, poi ne riparliamo, va...
    già poi immaginatelo su ps2(cc).ma scusa credi che ps2 non possa gestire begli sfondi 3d e nemici sugli stessi?guarda che xenosaga(tutto 3d,niente comb casuali)e star ocean3(idem) sono su ps2 comunque.ma hai provato cc?guarda che oltre ad avere i migliori sfondi 2d,coi nemici che ci vagano(e sono tra i + disparati)sembrano + vivi gli scenari...cmq anche se ci fossero problemi(che non ci sono in realtà)meglio un gdr con comb casuali tutto 3d senza una vera innovazione con scenari magnifici(e identici a quelli 2d per giocabilità,vista la telecamera..)o uno con una grafica peggiore(non è detto)full 3d con nemici sulla mappa senza comb casuali e giocabilissimo?cmq prima prova cc,se no non puoi farti una idea di quanto sia godibile un gdr senza comb casuali.speraimo ff12 abbia coraggio da vendere...spero sia full rd senza casual encounters..

  10. #25
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Malaky
    Che noia, sempre a ripetere le stesse cose..........

    HO una play2. VOGLIO quindi il 3d che mi merito. VISTA l'apparente difficoltà a coniugare 3d e comb non casuali, OPTO per il 3d con comb casuali. Punto.


    E speriamo che il messaggio arrivi stavolta......
    Chrono Cross su PS2 rende una grafica 3d pari (vabbè.. poco inferiore) a FF10... (ora esagero un po'... beh, ma nn è nemmeno lontano dal vero, sai! provare per credere )
    Inoltre la grafica di CC è la migliore mai apparsa su PSX, supera persino FF9
    Quindi... provalo lo stesso.
    Non è detto che il 3d sia migliore del 2d.. anzi... per come vanno le cose i migliori FF rimangono quelli 2d.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Glenn
    Chrono Cross su PS2 rende una grafica 3d pari (vabbè.. poco inferiore) a FF10... (ora esagero un po'... beh, ma nn è nemmeno lontano dal vero, sai! provare per credere )
    Inoltre la grafica di CC è la migliore mai apparsa su PSX, supera persino FF9
    Quindi... provalo lo stesso.
    Non è detto che il 3d sia migliore del 2d.. anzi... per come vanno le cose i migliori FF rimangono quelli 2d.
    Guarda che con una grafica maggiore alcuni filmati colpiscono di più...quindi anch'essa è importante...ad esempio in FFX alcuni filmati(nn parlo della CG)sono davvero coinvolgenti grazie soprattutto a play 2

  12. #27
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da My Heart
    Guarda che con una grafica maggiore alcuni filmati colpiscono di più...quindi anch'essa è importante...ad esempio in FFX alcuni filmati(nn parlo della CG)sono davvero coinvolgenti grazie soprattutto a play 2
    Se è come FF10 colpiscono si, nell'occhio!

  13. #28
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    inutile scannarci,se non han provato chrono cross non possono capire,e se non han visto filmati di star ocean 3 o di xenosaga di gameplay non hanno idea di quello che si può fare.....e che ffx-2 non fa(buttar nel cesso i comb casuali..).poi non capiscoer certe cose la square è abbastanza grande per imporre al mkt certi cambiamenti(guarda il passaggio al 3d con ff7 o i personaggi proporzionati da ff8 in poi e infine la struttura ala film interattivo senza mappa con dialoghi parlati...tutte cose riprese dalla concorrenza...),perchè non farlo coi combattimenti casuali?chrono cross è un vg di 3 anni fa,senza quei nemici invisibili,pure poco lineare in certi frangenti(alleluja,era da ff6 e ct che attendevamo la cosa..)...secret of mana 2(jap only)aveva il ciclo giorno-notte usato intelligentemente(anche breve fencer..)eppure nei ff su ps2 non mettono queste cose(in ffx-2 la linearità grazie a dio non c'è ma al prezzodella missioni,sigh) e li rendono di fatto meri aggiornamenti grafici-sonori cinematografici(non di gameplay,sadly) di passate esperienze...ci son voluti 2 ff perchè venisse inserito il new game + poi da cc..mah.innovazione:la chiave per non dimezzare l'attuale fan base di ffx,già dimezzata da ff8-7....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •