cosa ne pensate dell'approdo su game cube di winning?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: cosa ne pensate dell'approdo su game cube di winning?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    23

    cosa ne pensate dell'approdo su game cube di winning?

    non vi sembra che sony stia perdendo i suoi pezzi?

  2. #2
    Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.996
    cosa ne penso? anche i bambini devono giocare a calcio

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Penso che si tratta di un ottimo affare per tutti i possessori di console. E penso che certe provocazioni Cryning farebbe bene a tenerle per se.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Le software houses non guardano mica solo la sony e quest'ultima non può comprare tutte le usclusive dei giochi esistenti...

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Sono uno dei fortunati possessori di Winning Eleven 6 FE per Gamecube (import)...Evidentemente l'hardware Sony non gratifica piu'di tanto gli sviluppatori,anche se per la versione GC non e'che ci siano tutte 'ste differenze,ma gia il fatto che abbiano fatto uscire un capitolo di questa serie fa ben sperare per il prossimo,che sicuramente arrivera'sul cubo e se i miei presentimenti non mi tradiscono,finalmente si assiestera'al gioco di calcio piu'bello della storia (oltre nel gameplay)anche nella grafica...Speriamo che venga sviluppato in primis sul cubo o la X e poi convertito per Ps2...Troppi gioconi storpiati da un hardware ormai vecchiotto...

  6. #6
    Link
    Ospite
    Inviato da CryningFreeman
    cosa ne penso? anche i bambini devono giocare a calcio
    Persone come te vanno mandate al bel paese...

  7. #7
    Link
    Ospite
    Inviato da Bruciatore
    Sono uno dei fortunati possessori di Winning Eleven 6 FE per Gamecube (import)...Evidentemente l'hardware Sony non gratifica piu'di tanto gli sviluppatori,anche se per la versione GC non e'che ci siano tutte 'ste differenze,ma gia il fatto che abbiano fatto uscire un capitolo di questa serie fa ben sperare per il prossimo,che sicuramente arrivera'sul cubo e se i miei presentimenti non mi tradiscono,finalmente si assiestera'al gioco di calcio piu'bello della storia (oltre nel gameplay)anche nella grafica...Speriamo che venga sviluppato in primis sul cubo o la X e poi convertito per Ps2...Troppi gioconi storpiati da un hardware ormai vecchiotto...
    Non è così, dobbiamo dire che gli sviluppatori di PES non hanno spremuto nemmeno il 5% di PS2. Basta guardare Fifa 2003.

    Curiosità :
    Guardate il fotografi a bordo campo (in PES) sembrano fatti, ancora, di cartone.

  8. #8
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da CryningFreeman
    cosa ne penso? anche i bambini devono giocare a calcio

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Bruciatore
    Sono uno dei fortunati possessori di Winning Eleven 6 FE per Gamecube (import)...Evidentemente l'hardware Sony non gratifica piu'di tanto gli sviluppatori,anche se per la versione GC non e'che ci siano tutte 'ste differenze,ma gia il fatto che abbiano fatto uscire un capitolo di questa serie fa ben sperare per il prossimo,che sicuramente arrivera'sul cubo e se i miei presentimenti non mi tradiscono,finalmente si assiestera'al gioco di calcio piu'bello della storia (oltre nel gameplay)anche nella grafica...Speriamo che venga sviluppato in primis sul cubo o la X e poi convertito per Ps2...Troppi gioconi storpiati da un hardware ormai vecchiotto...


    Gioco storpiato… ma se sai benissimo che su PS2 si è visto di meglio della grafica di PES2.

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Vegeth Ssj


    Gioco storpiato… ma se sai benissimo che su PS2 si è visto di meglio della grafica di PES2.
    Effettivamente e'vero,ma non era riferito al gioco in questione,ma anche ai molti altri multiformato che vedono conversioni fatte tale e quali alla versione Ps2,non per denigrarla,ma il divario e'evidente e non e'bello dover giocare a titoli tecnicamente di basso livello,la grafica non sara'tutto,ma se ho scelto Xbox pretendo anche quella...59€ sono tanti,sai com'e'...

  11. #11
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Link
    Non è così, dobbiamo dire che gli sviluppatori di PES non hanno spremuto nemmeno il 5% di PS2. Basta guardare Fifa 2003.

    Curiosità :
    Guardate il fotografi a bordo campo (in PES) sembrano fatti, ancora, di cartone.
    appunto,utilizzando il rendeware che hanno utilizzato anche per la versione GC,PES non sara mai tecnicamente ottimo,ma devi capire bruciatore,ogni pretesto e buono per criticare PS2.

  12. #12
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    ogni pretesto e buono per criticare PS2. [/B][/QUOTE]
    infatti... nnè ke la x-box sia un granke
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Milo devil
    nnè ke la x-box sia un granke
    uh..motivazione?

    tornando al topic,penso ke sia una gran cosa il passaggio di pes al game cube,se si hanno le possibilità sia harware ke economike,xkè non portarlo su altre piattaforme?

  14. #14
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da CryningFreeman
    cosa ne penso? anche i bambini devono giocare a calcio
    e sai che cosa ne penso io ? che dovresti riposare le dita e il cervello (se lo usi) invece di scrivere cretinate !

  15. #15
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Inviato da Bruciatore

    Sono uno dei fortunati possessori di Winning Eleven 6 FE per Gamecube (import)...Evidentemente l'hardware Sony non gratifica piu'di tanto gli sviluppatori,anche se per la versione GC non e'che ci siano tutte 'ste differenze,ma gia il fatto che abbiano fatto uscire un capitolo di questa serie fa ben sperare per il prossimo,che sicuramente arrivera'sul cubo e se i miei presentimenti non mi tradiscono,finalmente si assiestera'al gioco di calcio piu'bello della storia (oltre nel gameplay)anche nella grafica...Speriamo che venga sviluppato in primis sul cubo o la X e poi convertito per Ps2...Troppi gioconi storpiati da un hardware ormai vecchiotto...
    Brucia, so che hai già risposto a chi ABORRIVA di fronte a 1 topic del genere...Ma anch'io devo dire la mia:


    Si è partiti parlando di PES sul GC e, come il prezzemolo spunta fuori l'XBoxaro di turno!
    Xché ogni tanto(x es. in questo caso... )non parli da Cubaro?!?!?


    O anche da Cubaro ti metti a SPUTTAN@RE la PS2?!?!?


    Mai sentito parlare di RENDERWARE?
    Ti sei mai chiesto come mei non c'è mai l'arbitro, i fotografi sono in cartongesso, il pubblico sembra quello di ISS Deluxe x SNES???
    Proprio x le librerie Renderware, comode all'inizio ma ormai superate!




    E poi x fare 1 buon gioco di calcio non serve x forza la DirectX!




    Xciò, Brucia, FLY DOWN!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •