Resconto Cartoomics 2003
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Resconto Cartoomics 2003

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Occhiolino Resconto Cartoomics 2003

    Ciao ragazzi! Volevo fare il resoconto del Cartoomics di quest’anno e dirvi le cose che ho comprato e che ho visto e sarò contento se avrete pazienza di leggere tutto
    Allora iniziamo con i cosplay, alcuni fantastici alcuni penosi. Quelli che mi hanno colpito di più sono tre ragazzi vestiti da personaggi di Star Wars: c’era Darth Maul, un di quei personaggi con l’armatura bianca di cui non ricordo il nome e uno vestito con un casco rosso e un mantello nero. Erano semplicemente perfetti. In seguito ho visto 2 gran topone vestite da Sailor Moon con le minigonne :9 (scusate ma erano veramente belle e i costumi fatti benissimo) poi c’erano vari cosplay di One Piece, i costumi erano fatti egregiamente ma i ragazzi che interpretavano Sanji sembrava che avevano un mocio vileda giallo in testa. Per il resto c’era l’uomo tigre e altri che non ricordo o di cui non conosco la serie… sono rimasto molto colpito dall’assenza di cosplay di Dragon Ball che l’anno scorso spuntavano da tutti gli angoli.
    Lasciando stare i cosplay se dovrei raccontare tutto quello che c’era intaserei il server.
    Di manga ce n’erano a bizzeffe () però l’unico che cercavo non c’era ovvero il numero 1 di Berserk…pazienza! Poi vediamo c’erano numerose riviste jappo tra cui la famosissima Jump e tante altre ma che io non ho acquistato.
    Di dvd era pieno e infatti ho fatto scorta. Cerano jappo, americani, italiani e chi + ne ha + ne metta. Ho visto la serie COMPLETA di Ranma composta da 18 DVD a 250 euro circa…naturalmente jappo. In vano ho cercato dvd dei film di City Hunter di cui ho trovato solo il 6 che ho gia.
    Passiamo alle action figures. La prima che ho incontrato è stata quella di Phemt (Grifis-Berserk) era fatta discretamente ma non ho voluto spendere soldi. Poi c’era Gatsu, 2 modelli uno fatto bene e uno fatto alla cazz. Ma non ne ho presi…quest’anno purtroppo niente Action Figures!!! Poi sempre di Berserk c’erano Grifis e Caska quando facevano parte entrambe della squadra dei falchi. Lasciando stare Berserk ho visto roba di Ken il guerriero e solo un paio di modelli erano fatti bene, Toky e una versione di Ken con 2000 accessori. Un’altra cosa che mi è piaciuta molto è stata l’Action Figures di Kaneda di Akira che era a dir poco perfetta. Poi naturalmente non potevano mancare i robottoni (ma a parte Evangelion non sono interessato) che erano fatti egregiamente. Quelli in metallo erano stupendi ne avrei voluto comprare uno solo per fare il figo
    Poi c’erano le colonne sonore…ne volevo prendere tre ma purtroppo i soldi mancavano…di tutti quelli che c’erano mi ricordo solo quelli che volevo prendere: Cowboy Bebop e Hokuto no Ken + quello che ho preso (guarda lista).
    Mmm… credo di aver finito se avete domande fate pure io son qui a vostra disposizione. Intanto vi dico cosa ho comprato:

    Serie completa Cyber Blue di Tetsuo Hara, 7 numeri -----> 7 Euro
    I primi 4 numeri di Jojo -----------> 7 euro
    I numeri 2-3-4 di Maison Ikkoku --------> 6,5 euro
    Il numero 12 di Slam Dunk Collection ------> 4 euro
    Ranma ½ X (si commenta da solo ) --------> 5 euro
    I primi 3 DVD delle puntate di Berserk che molti disprezzano ma a me piacciono lo stesso --> 63,60€
    Tokyo Private Police (DVD Hentai) -----> 25 euro
    Berserk, le colonne sonore ------> 15 euro

    PER UN TOTALE DI 133,10 EURO…NON VEDO L’ORA CHE ARRIVI L’ANNO PROSSIMO! NON MI SONO AFFATTO PENTITO DI AVER SPESO TUTTI STI SOLDI
    ALLA PROSSIMA

    Che io sappia dovevano andare anche Bobo e iamalafaandomega poi ditemi se ho tralasciato qualcosa

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    ecco un elenco veloce veloce perchè ora to per ritornarci.. quindi è solo una parte:

    - i primi 15 numeri OnePiece
    - i primi 5 numeri di Berserk Collection
    - Maglietta (perfetta) della Mambo f.c. (Julian Ross rulezzzzz)
    - Action figures seconda serie di Shin
    - Action Figures seconda serie di Julia
    - Devilman, i volumi mancanti (2 e 3)

    Ora però devo andare a prendere i restanti numeri di Berserk collection, azzo ho già letto i primi 5 e non riesco a resistere...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Bobo32
    ecco un elenco veloce veloce perchè ora to per ritornarci.. quindi è solo una parte:

    - i primi 15 numeri OnePiece
    - i primi 5 numeri di Berserk Collection
    - Maglietta (perfetta) della Mambo f.c. (Julian Ross rulezzzzz)
    - Action figures seconda serie di Shin
    - Action Figures seconda serie di Julia
    - Devilman, i volumi mancanti (2 e 3)

    Ora però devo andare a prendere i restanti numeri di Berserk collection, azzo ho già letto i primi 5 e non riesco a resistere...
    Cosa ti avevamo detti? Sapevo che berserk ti avrebbe preso... a quanto vedo l'offerta che avevi fatto su ebay è andata male...pazienza, poi dimmi se oggi vedi qualke bel cosplay... ciao bobuzzo

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Complimenti per gli acquisti compare!!!! sapessi quanto ti invidioi..volevo esserci!!!! ma qui al sud nn c'e' un kigno di manifestazioni di sto tipo....ciao!

  5. #5
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Come vi invidio....(
    PS:Conte e' na vita che non te sento...

  6. #6
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ok, io son tornato adesso. Cosplay a pacchi con relativo concorso e premiazione, vincitore miglior costume maschile Goldrake (!), miglior costume femminile non-so-chi-cacchio-era, gruppo più simpatico One piece, menzione speciale per l'Uomo ragno versione cinematorgrafica (un costume spettacolare, davvero) e per il gruppo di king of fighters, 6 ragazzi che hanno rifatto un intero combattimento con mosse e coreografie dei compagni sullo sfondo, uno spettacolo! Alla fine gli ultimi due rimasti in piedi sono stati battuti da Ken e Ryu
    Lista della spesa:
    tutta la serie di Vampire princess Miyu (manga)
    Panzer dragoon per pc
    DVD la spada dei Kamui
    Il libro dei draghi di Ciruelo
    Aladino a fumetti di Gino Gavioli
    Milady nel 3000 di Magnus
    Cacciatori di sogni, volume di Sandman illustrato da Amano
    In una lontana città di Jiro Taniguchi
    Avanti tutta, Coco! 2 e 3
    Bella fiera, davvero. Avete visto però che prezzi aveva quel banco di videogiochi usati per psx e ps2? Ma come fai a chiedere 44€ per FFX usato? O 30€ per un gioco psx? Erano fusi, davvero. Però lì ho visto dei giochi per ps2 in versione pal che nemmeno sapevo esistessero, come Dynasty tactics o Armored core 2: another age.
    Ultima modifica di iamalfaandomega; 23-03-2003 alle 20:36:00
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da iamalfaandomega
    Ok, io son tornato adesso. Cosplay a pacchi con relativo concorso e premiazione, vincitore miglior costume maschile Goldrake (!), miglior costume femminile non-so-chi-cacchio-era, gruppo più simpatico One piece, menzione speciale per l'Uomo ragno versione cinematorgrafica (un costume spettacolare, davvero) e per il gruppo di king of fighters, 6 ragazzi che hanno rifatto un intero combattimento con mosse e coreografie dei compagni sullo sfondo, uno spettacolo! Alla fine gli ultimi due rimasti in piedi sono stati battuti da Ken e Ryu
    Lista della spesa:
    tutta la serie di Vampire princess Miyu
    Panzer dragoon per pc
    DVD la spada dei Kamui
    Il libro dei draghi di Circuelo
    Aladino a fumetti di Gino Gavioli
    Milady nel 3000 di Magnus
    Cacciatori di sogni, volume di Sandman illustrato da Amano
    In una lontana città di Jiro Taniguchi
    Avanti tutta, Coco! 2 e 3
    Bella fiera, davvero. Avete visto però che prezzi aveva quel banco di videogiochi usati per psx e ps2? Ma come fai a chiedere 44€ per FFX usato? O 30€ per un gioco psx? Erano fusi, davvero. Però lì ho visto dei giochi per ps2 in versione pal che nemmeno sapevo esistessero, come Dynasty tactics o Armored core 2: another age.
    Si quel banco l'ho visto ma cerano anke dei giochi psx a circa 12 euro... però non ho trovato ne ralph il lupo all'attacco ne tobal 2
    Scusa ma Vampire princess Miyu è gia uscito in versione dvd in italiano o hai preso la versione jappo???
    E quanto hai speso te?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Conte Wolfers
    Complimenti per gli acquisti compare!!!! sapessi quanto ti invidioi..volevo esserci!!!! ma qui al sud nn c'e' un kigno di manifestazioni di sto tipo....ciao!
    è vero contuzzo quando vieni in chat che non ti becco mai?

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Il manga di VPM, non l'anime
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da iamalfaandomega
    Il manga di VPM, non l'anime
    aaah ho capito... poi dimmi comè
    Io ho visto un pezzo dell'anime in japponese ed è a dir poco fantastico mi ha colpito soprattutto la qualità dei disegni.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da iamalfaandomega
    Il manga di VPM, non l'anime
    Da quanti numeri è composto???

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    10. E' molto shojo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da iamalfaandomega
    10. E' molto shojo.
    ok buono a sapersi nella mia collezione manca uno shojo...se l'hai gia letta tutta, che voto gli daresti da 1 a 10?

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Copypaste dall'altro topic:

    Io ci sono andato sabato scorso con cinque amici, uno spasso quando si è in tanti! Uno è andato via dopo due ore, siamo rimasti in 5 ma era ugualmente una figata!
    Ho comprato un bellissimo poster di NGE con Rei bendata sullo sfondo del mare di LCL e l'Eva00 Kai... E come se non bastasse, ho comprato una magnifica action figure per il prezzo di 19,50€: Evangelion 00, primo prototipo, versione noncromata originale, con tutti gli equipaggiamenti! Troneggia qui di fianco al monitor, brandice uno shotgun e di fianco ho posizionato il cannone a positroni... grande.

    Alcuni si sono fatti la scorpacciata di Berserk, uno ha comprato le action figure dello 02 e di Vash, uno ha donato 15€ alle drogate (quelle con la scusa dell'AIDS) per poi tornare il giorno dopo a fare tanti disorsi e riprendersi i soldi... Eravamo arrivai alle 11, siamo partiti alle 3, in autobus. Uno è sceso prima ed è andato a casa, noi quattro restanti siamo andati a casa di uno a farci una pomeriggiatona a Super Smash Bors. Melee! Inutile dire che il sottoscritto le ha prese di santa ragione da tutti, cmq questo è un dettaglio... ^^

  15. #15
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    anke io c'ero(sabato)^_-
    Avete visto quando sul palco è arrivato il tipo ke dava la voce a Zoro?!!Greeeeaaaaaat!!!(nn sò il suo nome^^')
    Cmq la cos play ke guardavo di + era la Selphie!(ke era con me e altri 3 mentre giravamo x la fiera)Se avete visto il pezzo prima ke arrivasse Zoro,quando la gente saliva sul palco e cantava le canzoni stpide dei cartoni^^',avrete di sicuro notato Selphie ke si era messa a ballare in modo al quanto seducente(con quel vestito poi...)sul palco senza vergogna!...IO AMOOOOOO SELPHIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE(e scusate se lo dico sempre^-^)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •