• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi sono stufato di aspettare...e voi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03

Mi sono stufato di aspettare...e voi?

Uffa, quando si sta per raggiungere un traguardo succede sempre la stessa storia, i titoli più importanti come questo Tomb Raider vengono sempre rimandati per un qualcosa che sicuramente ora non centra più con il gioco vero e proprio... e alludo al fatto di creare tensione per poi fiondarsi all'acquisto senza pensarci due volte.
    Questa volta io ci pensero 10 o ance 20 volte prima di fiondarmi nel negozio perchè non si tratta così la gente.....

La stessa cosa per lo stramaledetto On-Line che prima dicono a primavera, poi in estate e mo nel 2004... a questo punto uscirà prima PS3 e poi il tutto.... Allora diciamo tutti insieme, tutti BASTA per far si di non aspettare + del dovuto per titoli che forse sono una delsione.

Hai ragione Ualo! The Third Place significa Europa Terzo mondo videouldico.....

Semper fi!

Membro n 150 del club dei fan di mgs

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03

Re: Mi sono stufato di aspettare...e voi?

Inviato da FinalSnakeGTA
    Uffa, quando si sta per raggiungere un traguardo succede sempre la stessa storia, i titoli più importanti come questo Tomb Raider vengono sempre rimandati per un qualcosa che sicuramente ora non centra più con il gioco vero e proprio... e alludo al fatto di creare tensione per poi fiondarsi all'acquisto senza pensarci due volte.
    Questa volta io ci pensero 10 o ance 20 volte prima di fiondarmi nel negozio perchè non si tratta così la gente.....

La stessa cosa per lo stramaledetto On-Line che prima dicono a primavera, poi in estate e mo nel 2004... a questo punto uscirà prima PS3 e poi il tutto.... Allora diciamo tutti insieme, tutti BASTA per far si di non aspettare + del dovuto per titoli che forse sono una delsione.

Hai ragione Ualo! The Third Place significa Europa Terzo mondo videouldico.....
    Quoto...Voglio scudetto!!!! !