• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: MGS2 substance only on xbox?leggete

Cambio titolo
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    SICILIA

MGS2 substance only on xbox?leggete

riporto la notizia che ho letto dal sito cosi comŔ:

Nelle release list di Konami il titolo Metal Gear Solid 2: Substance Ú ancora segnato come multipiattaforma, ma nello spot televisivo appare il segno di esclusivita Only on Xbox. Che si tratti di un errore? O Microsoft Ú veramente riuscita a prendersi l'esclusiva di questo titolo molto promettente? E se fosse Ú solo un'esclusiva per gli Stati Uniti? Ricordo che Konami al TGS2002 era presente solo con la versione PS2 e che non ha o aveva intenzione di rilasciare il titolo per Xbox in Giappone. Chi vivra vedra!

che dire mi sembra la solita kazzata microsoft compra esclusive,di cui la maggior parte non si rivelano poi vere,a voi i commenti ed eventuali chiarimenti ho smentite di chi ne sa di piu di me su questa "notizia".

Seed di Balamb L'avatar di Solid-Snake
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Como
    Nn penso esca sl per xbox ma anche quando nn mi faccio problemi perche ho la xbox e lo prendo per xbox^^
    GEAR ON MY WAY!

[move]<Dingo-Egret> That is happening? <Viola> Hi dingo <Dingo-Egret> oh no! Viola! <Viola> oh but that you want <Dingo-Egret> suck me him thanks <Viola> fault alone ! <Dingo-Egret> THE CHALLENGES TO YOU! MY JEHUTY AGAINST YOUR THE OF WRECKS !<Viola> approved challenge but he remembers The won'ts have only punishment for you because you are 1 pivellinoseseseses :9 <Dingo> Anger! HOW THE GIVE YOU TO GIVE? will repent of it! <Viola> what to laugh! <Dingo-Egret> What?!? [/move]

[move][Titoli Xbox] Halo: Combat Evolved, Rocky, Mechassault , Fiffa football 2003, Atv 2, Mortal Kombat Deadly Alliance, Colin Mcrae Rally 3, Metal Gear Solid 2: Substance. [Titoli Ps2]:Ridge Racer V, Dead or Alive 2, Gran Turismo 3 A-spec, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Zone Of The Enders, Formula One 2002, Resident Evil - Code Veronica X, New York Race, Dragon Ball Z: Budokai, Grand Thleft Auro: Vice City, Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Ring of Red, Iron Aces 2, Operation Winback, Summoner, Time Splitter,Street Fighter Ex3, Espn Nba 2 night, Oni, Moto gp, Knockout Kings 2001, Gungriffon Blaze, Mdk 2, Donal Duck, Star Wars Starfighter, Dinasty Warriors 2, Quake 3: revolution, Atv off road fury, Army men: Green Rogue, 4x4 evolution, Smuggler's Run, Rune viking warlord, Virtua fighter 4, Tekken Tag Turnament, Unreal turnament, Orphen, Pro rally 2002. [Titoli Gamecube]: Super Smash Bros. Melee, Resident Evil 0, Resident Evil: Rebirth. tralasciando quelli per psx-pc [/move]

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Un posto caldo e umido...
    La versione X-box di MGS2:Substance uscirÓ solo negli Stati Uniti, forse in Europa, sicuramente non in Giappone, a causa delle poche console vendute. Quella PS2 invece arriverÓ nel corso del 2003, tranquilli.

Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Beh...Ŕ...privato!
    Aridaglie...E' UN RUMOR!! Anche se va in TV la notizia non significa che sia ufficiale!

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Midgar
    Ci credo pocoů cmq mi basta che in Europa esca per PS2.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Non credo sia vero.

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    Anch'io penso che non sia vero. Trovo pi¨ probabile un uscita anticipata di un mese o due della versione X-Box.
    Comunque Ŕ solo un RUMOR.

Cloud
    Ospite
    Ho letto pure io la notizia, ONLY X-BOX america e non PS2 !!!!!!

Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Sconosciuta
    Spero sia vero

$.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."

FaKe
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste
    Secondo me esce anche per ps2...

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    0=2
    poveri americani solo su x-box possono giocare a mgs substance
    m$ ha colpito ancora

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Halo
    Non ho problemi,mi tengo la mia bella versione originale...Mi interessa solo mgs3 a sto punto