Chi sa dirmi cosa fanno ESATTAMENTE...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Chi sa dirmi cosa fanno ESATTAMENTE...

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Esclamazione Chi sa dirmi cosa fanno ESATTAMENTE...

    ...Le sette sataniche? Sapete, sono molto poco informato sull'argomento anche per via della mia angelica età colma di innocenza

    Però, sapete? Io abito in campagna, no?8( E nell'uliveto a fianco del nostro terreno l anotte accendono sempre dei falò. Che splendono colorando di rosso intenso il freddo cielo della notte. Ho provato a guardare col binocolo ma nn si vede niente. Però nn si sentono lamenti, ne invocazioni a BARON SAMEDi dio del Voodoo


    Bhhooooooo!



  2. #2
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Beh io so per sentito dire,ovvero dai media e simili che i riti satanici sono a base di sacrifici animali(a volte umani) e sevizie.
    Poi è chiaro che ci son tante tipologie di riti,e le svolgono in posti diversi ma suppongo che si facciano o in campagna se fanno falò oppure in appartamenti e case ben "isolate".

    Più di così non so proprio che dire,è tutto quello che ho sentito.

  3. #3
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da Hetfield
    Beh io so per sentito dire,ovvero dai media e simili che i riti satanici sono a base di sacrifici animali(a volte umani) e sevizie.
    Poi è chiaro che ci son tante tipologie di riti,e le svolgono in posti diversi ma suppongo che si facciano o in campagna se fanno falò oppure in appartamenti e case ben "isolate".

    Più di così non so proprio che dire,è tutto quello che ho sentito.
    Quindi una setta satanica opera vicino casa mia?????

  4. #4
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    forse e chi lo sa

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Non credo nelle sette sataniche, nel senso che li ritengo dei buffoni...

  6. #6
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Di preciso non so cosa facciano, anke perchè non mi interessa. So ke molte sette praticano dei sacrifici di animali... invocano satana con riti alquanto strani e bestemmiano Dio. Poi hanno anke un credo, tipo quello cattolico, nel quale lodano satana e pronunciano qualsiasi bestemmia verso Dio sia conosciuta sulla faccia della terra.

    Ahhhhhhh proposito di sette, un paio di anni fa mi è capitato, casualmente (ehhhhhhh, come no!!!) di entrare, di giorno (e quindi deserta), in una villa ancora in costruzione dove facevano (e non so se fanno tuttora) delle messe sataniche. La villa era a tre piani...il primo, era tranquillo; nel secondo c'erano delle scritte in rosso (ke, per fortuna, non ricordo nemmeno) e poi c'era una sala con un altare quasi al centro; e il terzo...bè...non ci ho messo piede, ho preferito andarmene!!!
    brrr....mi kiedo ancora come ho fatto ad entrarci...
    - Memento Audere Semper -

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Le sette sataniche sono un prodotto subdolo della scoietà in cui viviamo.

    Una via di fuga per i deboli e gli insicuri.
    E una via per fare soldi e violentare donne8(

    Purtroppo è difficile regolamentare il "settore".
    Perche mancano leggi specifiche e molte volte i testimoni si rifiutano di accusare i capi delle sette.

    Si fanno pratiche per aggrazziarsi il demonio e "godere" dei suoi favori.
    Si bestemmia e prevedono molte volte atti sessuali di iniziazione, bere sangue altre schifezze che solo delle menti disturbate possono concepire.

    Non esiste la magia, quindi non cè da aver paura di questa gente da un punto di vista "occulto".
    C'è da aver paura se chi si avvicina viene minacciato....evita queste persone.

    Molte famiglie sono state rovinate da queste sette purtroppo.

    Leggiti qualche libro di cecilia gatto trocchi per approfondire l'argomento sull'esoterismo.

    Io sono un razionalista esoterico...è una filosofia di vita

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Non preoccuparti, basta che vai a Bari e con 50 €uro ti comperi un Kalsnikov nuovo di pacca.
    La sera, dalla finestra, aspetti il falò e spari qualche raffica.....

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Beltazor
    Non preoccuparti, basta che vai a Bari e con 50 €uro ti comperi un Kalsnikov nuovo di pacca.
    La sera, dalla finestra, aspetti il falò e spari qualche raffica.....
    ROTFL

    no,cmq è come ho letto su,le sette sono gruppi di fanatci ke approfittano degli stupidi per far sesso e guadagnar soldi..
    io ho visitato parekkie case e grotte luoghi di queste messe,e c'è da morir dal ridere..
    è gente ke non capisce nulla,scrivono mille simboli senza senso sui muri,alcuni il senso ce l'hanno,ma mischiati fra loro si annullano,e così via..inzomma,cercano l'impatto ad effetto x i nuovi arrivati,mozzando la testa a qualke fantoccio di pezza e ci infilano degli spilloni,e la storia ke si incappucciano con le toghe nn è vera,al max si coprono il volto,ma di certo nn si mettono tunike bianke(almeno quelle ke ho visto io),+ ke altro la cosa buffa è lasciargli un ricordino del nostro passaggio,in modo ke sappiano ke qualcuno li guarda

  10. #10
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Beltazor
    Non preoccuparti, basta che vai a Bari e con 50 €uro ti comperi un Kalsnikov nuovo di pacca.
    La sera, dalla finestra, aspetti il falò e spari qualche raffica.....
    già a Bari, ma ti sei mai chiesto perchè in medio-oriente tutti, anche i contadini, hanno un AK? semplice e secco, perchè lì costa circa 10 euri... che schifo, pure un bambino può comprarsene uno...

  11. #11
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    le sette sataniche sono la rappresentazione del satanismo per quelli che mentalmente sono ancora "regazzini".
    indubbiamente esiste qualche setta satanica seria, anche se più che setta, va chiamato "gruppo".

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    E anche io ne vogli uno di AK 74....

  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Risotto
    le sette sataniche sono la rappresentazione del satanismo per quelli che mentalmente sono ancora "regazzini".
    indubbiamente esiste qualche setta satanica seria, anche se più che setta, va chiamato "gruppo".
    si vabbè,ma quelle ke stanno nella mia città e dintorni so troppo comike

  14. #14
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Beltazor
    E anche io ne vogli uno di AK 74....
    AK 47 AK 47 IL 74 NON ESISTE!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Pak
    AK 47 AK 47 IL 74 NON ESISTE!
    AK 74 !!!!!




Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •