Scuola di Arti Marziali Infernali - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 108

Discussione: Scuola di Arti Marziali Infernali

Cambio titolo
  1. #46
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Veramente io ero il portiere...
    Mi sono trasferito da una porta all' altra!

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  2. #47
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    mi iscrivo:quando comincio?devo raccontare come sono morto?
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  3. #48
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    ci sono tre accademie di arti marziali infernali..sembrao troppe..unitevi in una sola e sarete +forti..

  4. #49
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    la mia accademy non è infernale,solo nera...cmq è una buona idea....
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  5. #50
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    quello ke ho detto nel messaggio prima l' ho fatto:shin gouki,vacci nel topic
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  6. #51
    Bannato L'avatar di Shin_Gouki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ashulo
    Messaggi
    95

    Quale topic?

    cmq se vuoi far parte di questa scuola, inserisci nella sign "Allievo della scuola Ashulo - Energia Bianca" e raccontami come sei pronto! Dopodiché t testerò sul corpo i tre livelli di dolore!

  7. #52
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806

    la mia morte

    sono morto quando ero ankora a satan city:ero un grande patriota,nelle rivolte di satan city,c' erano molti omicidi: mi uccisero in un imboscata dei miei compagni:medito vendet ta!!!!!
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  8. #53
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    il topic con scritto:alleanza akkademie infernali/nere....
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  9. #54
    Bannato L'avatar di Shin_Gouki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ashulo
    Messaggi
    95

    Ok...vedrò...nel frattempo...

    Cominciamo l'addestramento con l'ASHULO YAN HON!!!
    ShinGouki utilizza parte dell'Energia Nera per colpire alcuni punti vitali del corpo di Omega allo scopo di far apprendere al suo corpo la tecnica infernale
    Molto bene! Ora che il tuo corpo ha assimilato metà della tecnica, dovrà farlo anche la tua mente!
    ShinGouki preme con forza la fronte di Omega con due sole dita, attraverso le quali gli passa le informazioni sulla tecnica
    Ecco le informazioni: Per scomparire nell'aria e renderti quindi invisibile al nemico, dovrai raccogliere tutta la tua energia ki ed espellerla dalla bocca creando una corazza trasparente attorno al tuo fisico.

    Prova la tecnica e poi fammi sapere.
    P.S.: Aggiungi nella tua sign la frase "Allievo della scuola Ashulo, Energia Bianca"

  10. #55
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    mmmh(la bocca di omega si gonfia)mmmhhhh ce l' ho fatta!mamma!guardami(la mamma di omega scruta la casa ma non lo vede)cel' ho fatta!
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  11. #56
    Bannato L'avatar di Shin_Gouki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ashulo
    Messaggi
    95

    Ottimo, Omega!

    Ecco il secondo livello di dolore!
    l'Ashulo Sin Hon, che ti permette di essere più veloce di un fulmine!

    ShinGouki trasmette questa tecnica nella testa di Omega, e per trasmettera anche al corpo lo colpisce violentemente nelle zone vitali dove si incanala l'energia
    So che è un dolore terribile, ma dovrai resistere fino alla fine se vorrai imparare l'Ashulo!
    Ecco le informazioni: per diventare velocissimo concentrati sull'Energia infernale all'interno del tuo corpo, mischiala col tuo ki e falla esplodere nei centri motori. Ti accorgerai, con non poca sorpresa, che sarai divenuto più veloce del suono e della luce!

  12. #57
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    vorrei far parte di voi posso? cosa devo fare?
    Ultima modifica di vamp 69; 25-04-2003 alle 22:08:24

  13. #58
    Bannato L'avatar di Shin_Gouki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ashulo
    Messaggi
    95

    Benvenuto!

    Per prima cosa, parlami brevemente della tua morte, ovvero come sei defunto.
    Poi aggiungi nella tua sign la frase "Allievo della scuola Ashulo, Energia Bianca" e attendi che ti dia i primi insegnamenti.

  14. #59
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    sono morto così uno sciocco piazzo una bomba in chiesa la bomba scoppiò e io mi salvai se nn fosse stato per la croce di dio mi trafisse e morii a soli 10 anni

  15. #60
    Bannato L'avatar di Shin_Gouki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ashulo
    Messaggi
    95

    Azzo!

    Cmq ecco il tuo primo allenamento: il primo livello di dolore, l'ASHULO YAN HON!!!
    ShinGouki utilizza parte dell'Energia Nera per colpire alcuni punti vitali del corpo di Vamp 69 allo scopo di far apprendere al suo corpo la tecnica infernale
    Ora che il tuo corpo ha assimilato metà della tecnica, dovrà farlo anche la tua mente!
    Ora ShinGouki preme con forza la fronte di Vamp 69 con due sole dita, attraverso le quali gli passa le informazioni sulla tecnica
    Ecco le informazioni: Per scomparire nell'aria e renderti quindi invisibile al nemico, dovrai raccogliere tutta la tua energia ki ed espellerla dalla bocca creando una corazza trasparente attorno al tuo fisico.
    Mi raccomando! So che ci riuscirai!

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •