la fine di gonarch in half life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: la fine di gonarch in half life

Cambio titolo
  1. #1
    Affamato di videogiochi L'avatar di Lomboreb
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    171

    Domanda la fine di gonarch in half life

    Non riesco a uccidere gonarch

    Lo sfracasso di colpi alla sacca e lui si sposta una volta.
    Ripeto la cosa e lui si butta in un buco ma poi non riesco a finirlo che devo fare?

    Gli ho tirato contro 10 granate, 5 missili e 5 sacche esplosive ma non ne vuole sapere di morire.

    Ho provato anche a scendere nel buco e passare la ragnatela ma lui rimane nel buco.
    Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere

    Toglietemi tutto ma non la mia Shirley (è la mia Ford Fiesta rosso fuoco)

  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    consiglio:nn abbatterti

    nn ci sono trucchi specifici, ma ti consiglio di insistere fino all'esaurimento.....
    io sono rimasto bloccato con quel ragnone per oltre un mese.... molto probabilmente è il mostro più ostico dell'intero gioco... quello finale (di cui nn ti svelo il nome) è facilissimo, basta sapere il trucco....
    spero che qualche altro lettore ti sia di aiuto...


    IL_MORUZ

  3. #3
    Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    129
    se ho capito bene,gonarch e in basso e tu sei rimasto in alto.Se è cosi ti spiego come l'ho fatto fuori io:Avanzi piano piano e ti cali vicino all'estremita di dove sei tu,inizi a sparargli con le armi,anche quelle aliene,e poi devi cercare di distruggere la sacca che ha in basso,magari con qualche granata o bomba con comando a distanza

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    devi finire in un buco assieme a lui e sparargli più che puoi.Io ero riuscito a cadere nel buco e far restare la bestiaccia sopra, così ho pututo piazzare le bombe col laser azzurro e molte sacche tutte assieme (usa lo sparo alternativo), poi con l'MP5 ho distrutto la tela, e la bestiaccia è finita proprio sulla mia artiglieria.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •