la madre di tutte le provocazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: la madre di tutte le provocazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    bolzano
    Messaggi
    11

    Sorrisone la madre di tutte le porvocazioni

    piccola prvocazione per farvi incazzare:
    ho la netta impressione che la scelta di snake come personaggio dell'anno sia stata comunque condizionata dallo spessore assai maggiormente qualitativo che possedeva in mgs1 che nel 2.
    mi spiego con le dovute proporzioni di presenza in mgs2 il caro vecchi snake non mi e' sembrato molto espressivo anzi...(paragoniamolo mentalmente a mgs1).

    invece il contrasto incertezze di raiden rispetto all'ambientazione che lo circonda mi ha entusiasmato moltissimo. raiden ricorda la facciata del soldato che si ritrova in missione senza sapere il motivo:scatenando di conseguenza problematiche interiori riassumibili in 3 parole: perche' tutto questo. oppure chi sono.
    trovando poi la soluzione verso la fine! i personaggi sono differenti diamentralmente: snake tutto di un pezzo, statico, raiden in continua evoluzione come un ragazzo nell'infanzia che continua ad evolversi e a risentire del cambiamento

    attendo critiche risposte e cazziatoni vari ciaoo

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Beh, allora?
    Tutti quelli che hanno votato per Snake non hanno niente da dire?

    Personalmente non ho votato Snake come personaggio non protagonista (Auron) né Raiden come protagonista (Ulala tutta la vita).

    Attenzione, comunque: Snake non è il personaggio dell'anno, ha vinto l'oscar per il miglior personaggio non protagonista.
    Il personaggio dell'anno, molto più probabilmente, è Tommy Vercetti, visto che ha vinto come miglior personaggio protagonista.

    Anche se c'è da dire che sarebbe stato divertente vederli competere nella stessa categoria. Per non parlare di Dante, che purtroppo nel 2002 non è uscito con nessun gioco.

    Vedremo se l'anno prossimo si presenteranno le condizioni per vederli tutti e tre (secondo me sono attualmente i personaggi più carismatici dell'universo PS2) come protagonisti.
    Per il momento c'è Dante (deve sempre guadagnarsi una nomination, comunque, è tutto da vedere). Gli altri due ci saranno? Personalmente, se fossi il signor Rockstar, non mi farei sfuggire l'occasione di riproporre un personaggio così apprezzato e coinvolgente come Tommy Vercetti.
    E Snake? Alla fin fine il suo ruolo in Substance non mi pare proprio quello del protagonista, magari un MGS3 (però dovrebbe uscire in Europa entro il 2003, per essere valido)...

    Uh, ora che ci penso l'anno prossimo dovrebbe esserci anche Lara (il condizionale a questo punto è d'obbligo, visti i ritardi che sta accumulando The Angel of Darkness - oltre al fatto che anche lei dovrebbe prima guadagnarsi una nomination).

    E potrebbe esserci anche il ritorno di Jak, e magari la mia Ulala riesce a strappare un'altra nomination e - questo lo spero perché significherebbe vedere FFX-2 in Europa entro Natale - magari anch Yuna si farà viva (a quel punto inoltre Rikku potrebbe sfondare come personaggio non protagonista).

    E poi magari spunta una sorpresa, sarebbe graditissima.

    Mmm... quante volte ho scritto "magari"?
    L'idea degli Oscar del 2003 già mi diverte troppo.

    u

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    bolzano
    Messaggi
    11
    beh che mi risponda messer ualone..... mi onora alquanto

  4. #4
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Io ho votato yorda ............. secondo me e` stato il vero personaggio innovativo della ps2 ........e poi dove la trovi un' altra palla al piede di quel genere

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Grifo
    Io ho votato yorda ............. secondo me e` stato il vero personaggio innovativo della ps2
    Mmm... ci può stare, in effetti.

    ........e poi dove la trovi un' altra palla al piede di quel genere
    Esatto, probabilmente è un personaggio innovativo proprio nel modo in cui svolge il suo ruolo. È di una passività devastante, ma forse proprio per questo ti esalta quando prende un minimo di iniziativa.
    Dai, che poi comunque di Yorda ci si innamora, c'è poco da fare.
    Bella Grifo, tieni alta la bandiera dei fan di Yorda.

    u

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Per quanto riguarda Snake, per quelle poche ore che è stato in scena, ha dimostrato pienamente che è il personaggio più figo di tutti i tempi!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    bolzano
    Messaggi
    11

    Sorrisone risposta delle risposte (in rima)

    ualone
    fetentone



    che cazzata ciao era giusto per scrivere qualcosa che schifo 5 risposte e basta

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Ualone
    Beh, allora?
    Tutti quelli che hanno votato per Snake non hanno niente da dire?

    Personalmente non ho votato Snake come personaggio non protagonista (Auron) né Raiden come protagonista (Ulala tutta la vita).

    Attenzione, comunque: Snake non è il personaggio dell'anno, ha vinto l'oscar per il miglior personaggio non protagonista.
    Il personaggio dell'anno, molto più probabilmente, è Tommy Vercetti, visto che ha vinto come miglior personaggio protagonista.

    Anche se c'è da dire che sarebbe stato divertente vederli competere nella stessa categoria. Per non parlare di Dante, che purtroppo nel 2002 non è uscito con nessun gioco.

    Vedremo se l'anno prossimo si presenteranno le condizioni per vederli tutti e tre (secondo me sono attualmente i personaggi più carismatici dell'universo PS2) come protagonisti.
    Per il momento c'è Dante (deve sempre guadagnarsi una nomination, comunque, è tutto da vedere). Gli altri due ci saranno? Personalmente, se fossi il signor Rockstar, non mi farei sfuggire l'occasione di riproporre un personaggio così apprezzato e coinvolgente come Tommy Vercetti.
    E Snake? Alla fin fine il suo ruolo in Substance non mi pare proprio quello del protagonista, magari un MGS3 (però dovrebbe uscire in Europa entro il 2003, per essere valido)...

    Uh, ora che ci penso l'anno prossimo dovrebbe esserci anche Lara (il condizionale a questo punto è d'obbligo, visti i ritardi che sta accumulando The Angel of Darkness - oltre al fatto che anche lei dovrebbe prima guadagnarsi una nomination).

    E potrebbe esserci anche il ritorno di Jak, e magari la mia Ulala riesce a strappare un'altra nomination e - questo lo spero perché significherebbe vedere FFX-2 in Europa entro Natale - magari anch Yuna si farà viva (a quel punto inoltre Rikku potrebbe sfondare come personaggio non protagonista).

    E poi magari spunta una sorpresa, sarebbe graditissima.

    Mmm... quante volte ho scritto "magari"?
    L'idea degli Oscar del 2003 già mi diverte troppo.

    u

    Non leggo perchè non voglia....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Probabilmente perchè Snake ha stile.

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Ghiwo
    Probabilmente perchè Snake ha stile.
    quotissimo
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •