Quando l'estremismo sfocia in violenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Quando l'estremismo sfocia in violenza

Cambio titolo
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768

    Quando l'estremismo sfocia in violenza

    Leggete e fate le vostre considerazioni.
    Non è una critica all'estremismo di destra, perchè pure le fazioni opposte non sono da meno, ma quello che davvero mi preoccupa è quando in calce viene scritto che la maggior parte degli "associati" siano ragazzi minorenni. Direi che sarebbe il caso di proccuparsi davvero e di capire il perchè tutto ciò succeda. Io do la mia opinione: ignoranza! Come accennato sul topic della guerra, parecchi ragazzi non conoscno la storia, ed è un male: ignorando gli errori del passato li si commettono nuovamente nel futuro!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  2. #2
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120

    Re: Quando l'estremismo sfocia in violenza

    Inviato da R@ge
    Leggete e fate le vostre considerazioni.
    Non è una critica all'estremismo di destra, perchè pure le fazioni opposte non sono da meno, ma quello che davvero mi preoccupa è quando in calce viene scritto che la maggior parte degli "associati" siano ragazzi minorenni. Direi che sarebbe il caso di proccuparsi davvero e di capire il perchè tutto ciò succeda. Io do la mia opinione: ignoranza! Come accennato sul topic della guerra, parecchi ragazzi non conoscno la storia, ed è un male: ignorando gli errori del passato li si commettono nuovamente nel futuro!
    Che bastardi.
    A sti estremisti di destra non li vuole nessuno,l'italia gira tutta da un altra parte in questo momento,e sti figli di puttana si permettono di fare cose del genere.
    Spero non la passino liscia,qlc deve dargli una bella lezione a suon di spranghe sui denti.

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Sono d'accordo con te
    Ignoranza,a livelli stellari
    Non sanno neanche cosa siano quei simboli

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    queste sono cazz.ate ke nn significano niente se nn l'imbecillità di ki compie questi gesti....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Glaciale
    queste sono cazz.ate ke nn significano niente se nn l'imbecillità di ki compie questi gesti....
    Non è c.azzata...perchè di episodi del genere ne stanno accdendo troppi! C'è davvero da rendersi conto di ciò che sta succedendo! Si dice sempre "Tanto sono casi isolati"! Bhe...non credo...!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    sono gesti di ragazzi che dimostrano gravi problemi.... e vanno sicuramente aiutati ...IN CARCERE !!

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Inviato da vamp
    sono gesti di ragazzi che dimostrano gravi problemi.... e vanno sicuramente aiutati ...IN CARCERE !!
    No vanno educati al rispetto e alla tolleranza
    Ed anche a studiare un pò di più

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da R@ge
    Non è c.azzata...perchè di episodi del genere ne stanno accdendo troppi! C'è davvero da rendersi conto di ciò che sta succedendo! Si dice sempre "Tanto sono casi isolati"! Bhe...non credo...!
    io intendevo cazzate del gesto nn del significato ke queste pseudo persone vogliono far capire

    cmq i casi aumentano,cè sempre meno tolleranza e sempre piu'libertà di pensare ke attaccare ki nn la pensa come noi nn sia reato...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da R@ge
    Non è c.azzata...perchè di episodi del genere ne stanno accdendo troppi! C'è davvero da rendersi conto di ciò che sta succedendo! Si dice sempre "Tanto sono casi isolati"! Bhe...non credo...!
    Stra tranquillo,con questa ondata di pacifismo mi auguro che ci sia un ondata di militanti antifascisti,sulla linea dei redskin,saranno teste di ***** ma con loro il fascistone non lo fai.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Glaciale
    io intendevo cazzate del gesto nn del significato ke queste pseudo persone vogliono far capire

    cmq i casi aumentano,cè sempre meno intolleranza e sempre piu'libertà di pensare ke attaccare ki nn la pensa come noi nn sia reato...
    Ok...avevo malinterpretato il tuo pensiero

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Pak
    Stra tranquillo,con questa ondata di pacifismo mi auguro che ci sia un ondata di militanti antifascisti,sulla linea dei redskin,saranno teste di ***** ma con loro il fascistone non lo fai.
    Putroppo Pak è questo il dramma...violenza richiama solo violenza e non si è mai risolto nulla!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  12. #12
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da R@ge
    Putroppo Pak è questo il dramma...violenza richiama solo violenza e non si è mai risolto nulla!
    E cosa dovremmo fare?
    Siamo di + ma continuiamo a rimanere sulla linea passiva.
    E' il momneto di tirare fuori le spranghe e spaccare qulache dente,altrimenti questi si prendono pure le mutande.

  13. #13
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Pak
    E cosa dovremmo fare?
    Siamo di + ma continuiamo a rimanere sulla linea passiva.
    E' il momneto di tirare fuori le spranghe e spaccare qulache dente,altrimenti questi si prendono pure le mutande.
    beh nn nascondo ke nn sei l'unico a pensarla cosi,ma cosi facendo riskieremo guerriglie urbane ovunque tutti i giorni
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  14. #14
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Pak
    E cosa dovremmo fare?
    Siamo di + ma continuiamo a rimanere sulla linea passiva.
    E' il momneto di tirare fuori le spranghe e spaccare qulache dente,altrimenti questi si prendono pure le mutande.
    Se ti poni cosi,ti metti sullo stesso piano loro...
    L'ignoranza si combatte ma nn con la violenza...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Non vedo cosa portare di positivo rispondere alle spranghe con le spranghe,se non peggiorare la situazione

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •