che fine hanno fatto gli adesivi ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: che fine hanno fatto gli adesivi ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spidy89
    Registrato il
    12-02
    Località
    po
    Messaggi
    105

    che fine hanno fatto gli adesivi ?

    ciao strasuper psm ........questo topic e' riferito soprattutto alla tua redazza, ma anche aglli altri x vedere se preferiscono + i poster o gli adesivi, non gli pubblicate +? sono fantastici..........
    w psm, l'ultima pagina, e saluto ringraziandolo x tutto quello a cui a contribuito x rendere psm la rivista migliore al mondo
    log........, sei un grande.....
    Ultima modifica di spidy89; 28-03-2003 alle 16:17:05

  2. #2
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    anke io preferisco gli adesivi, ma mi danno fastidio quegli schifosissimi bordi bianchi....
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    i poster sono + belli dai!

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Sarei una persona felice se si potessero regalare entrambe le cose. Ma non so se sia possibile mantenendo lo stesso prezzo di copertina, magari ci può far luce Gorman.

    Dovendo scegliere, probabilmente è vero che preferiamo un po' i poster, perché ci sembra un omaggio un po' più corposo (personalmente, poi, adoro avere bei disegni di quelle dimensioni).

    Ma non è escluso che nei prossimi numeri tornino anche gli adesivi (sul prossimo c'è un poster che non vedo l'ora di attaccarmi in casa, comunque).

    In tal caso, li preferireste per memory card o di dimensioni generiche? O un po' gli uni e un po' gli altri?
    Dai, fateci sapere i vostri gusti in merito.

    u

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    a me piacciono sia i poster che gli adesivi, ma se dovessi scegliere, sceglierei gli adesivi, perche' almeno si possono sempre utilizzare. INvece i poster mica li posso appendare tutti... non sarebbe bello fare un mese i poster e l'altro degli adesivi, o qualcosa del genere ?

  6. #6
    falk
    Ospite
    Inviato da Ualone


    In tal caso, li preferireste per memory card o di dimensioni generiche? O un po' gli uni e un po' gli altri?
    Dai, fateci sapere i vostri gusti in merito.

    u
    Un po' gli uni e un po' gli altri

  7. #7
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da Ualone

    In tal caso, li preferireste per memory card o di dimensioni generiche? O un po' gli uni e un po' gli altri?
    Dai, fateci sapere i vostri gusti in merito.
    u
    no ualo, non per memory...penso ke la memory cosi' come la console vada lasciata nera..sono + belli di dimensioni tipo quelle dei vostri personaggi caricature..io personalmente li incollo sui cd di mp3 ke masterizzo!pero' devo fare una faticaccia x levare con le forbici il bordo bianco, ke diciamocelo fa proprio skifo....vètova dai, pensaci tu..
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  8. #8
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da neptune
    no ualo, non per memory...penso ke la memory cosi' come la console vada lasciata nera..sono + belli di dimensioni tipo quelle dei vostri personaggi caricature..io personalmente li incollo sui cd di mp3 ke masterizzo!pero' devo fare una faticaccia x levare con le forbici il bordo bianco, ke diciamocelo fa proprio skifo....vètova dai, pensaci tu..
    ROTFL, adesso non mi ricordo di preciso, ma mi pare che il bordo bianco fosse necessario per non so cosa.
    Se così non dovesse essere, comunque, vedremo (nel caso pubblicassimo adesivi) di far tagliare a Vètova il bianco che ti fa tanto schifo.

    u

  9. #9
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    molte grazie prode neo-condottiero della nave PSM
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Ualone
    (sul prossimo c'è un poster che non vedo l'ora di attaccarmi in casa, comunque).
    u
    Quale ?
    Dimmelo subito, non farmi aspettare un mese che se ne vale la pena devo preparargli il posto!

  11. #11
    Utente L'avatar di spidy89
    Registrato il
    12-02
    Località
    po
    Messaggi
    105
    comunque e' vero il poster di zone of the enders 2 e' bellissimo...

  12. #12
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Adoravo gli adesivi mentre i poster mi lasciano di solito indifferente.. Per le dimensioni vanno bene tutte(nn devono essere per memory card).. IO ho attaccato i vecchi adesivi di Yuna e Tidus nel mio quaderno di storia, rullano troppo.. NE voglio ancora.!!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  13. #13
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Preferirei gli adesivi o altre cose al posto dei poster, questo lo dico non perchè non mi piacciano, anzi sono molto belli, però nella mia stanza non c'e neanche una parete libera dato che è tutta una mensola per posarci sopra le mie mitiche action figure.

  14. #14
    from land of freedom L'avatar di cima
    Registrato il
    02-03
    Località
    chiasso-svizzera
    Messaggi
    54
    anche secondo me é meglio variare tra poster e adesivi. i poster son mega fighi ma lo spazio per appenderli in casa prima o poi finisce 8( gli adesivi eran molto belli e nn per forza devono essere per memory, anzi!
    dai fateli tornare !!!!!!!!!!!
    non sognare la tua vita, vivi i tuoi sogni

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    i poster sono belli..., ma non c'è lo spazio x attaccarli ! xkè non potreste fare le cover x la ps2 come ci fu x crash tempo fa ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •