Accademia "Giu degli spettri" (x viaggiatori di specchi)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Accademia "Giu degli spettri" (x viaggiatori di specchi)

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Freccia Accademia "Giu degli spettri" (x viaggiatori di specchi)

    voi che siete entrati in questo topic nn avete la minima idea di cosa voglia dire essere viaggiatori di specchi,vero?

    Ora vi svelerò la verità,nn una delle tante ma forse la verità + incredibile che avrete mai sentito.....
    LA VERITA' SUI VIAGGIATORI Di SPECCHI

    Esiste un luogo in Prussia,in un fitto bosco,nn lontano dalla capitale,chiamato il CASTELLO DEGLI SPETTRI.
    Qui,in passato si credeva che nella notte ci abitassero dei fantasmi e tutti ne avevano una paura dannata.
    Si pensava infatti che all'origine di questo strano fenomeno fosse stato un libro scritto da strane persone,su cui era descritta una via per altri mondi paralleli...
    Bene,ora io ho trovato quel libro e ho trovato la via...Sono un viaggiatore degli specchi....

    REGOLE
    Ora voi che nn avete paura,voi che state ancora leggendo,voi che aspirate ad essere viaggiatori ricordatevi queste semplici regole:
    1=per entrare negli altri mondi bisogna passare la notte nel castello.prima d andare a letto,scrivete su una cartolina la seguente domanda "POSSO ENTRARE?"
    Poi mettetela sotto il cuscino ed addormentatevi....A mezzanotte se la richiesta sarà accolta vi sveglierete da strani rumori,poi guardate la cartolina e vedrete che scritto col sangue ci sarà la parola "SI"
    Ora,visto che il SACRO SPIRITO GUARDIANO DEI MONDI vi ha dato l'ok potete andare allo SPECCHIO DEL FATO.
    Ora immergetevi nello specchio e affrontate il vostro destino

    2=nn esiste un solo mondo,e tutto sta alla base del vostro coraggio
    3=potete anche incontrare degli dei
    4=quando siete nell'altra dimensione nn sarete nel vostro corpo,ma solo la vostra anima,se nn tornate allo specchio entro la notte,rimarrete rinchiusi per sempre

    Bene..che dire....affilate le armi ed entrate nell'accademia,nuove avventure sono in serbo per voi!
    Ho visitato solo 31 mondi....chissà voi!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Ecco,per ogni viaggiatore è necessario prendere delle armi che vi accompagnino nel viaggio.....


    ARMI DI GIU (VIOLET)=Spada chiamata "Reika" e disco roteante chiamato "Gevaudan"

    PUNTEGGI
    Al ritorno del viaggio si fa un punteggio sui nemici uccisi

    TROLL 50
    VAMPIRI 100
    FOLLETTI 30
    GNOMI 10
    NANI 60
    ORCHI 100
    LUPI MANNARI 110
    DEI 2000
    ALTRI MOSTRI MINORI 200
    MOSTRI PARTICOLARI DEL MONDO 300
    PERSONA SALVATA 600

    Può anche capitare d incrociare altri viaggiatori!


    LA MISSIONE DEI VIAGGIATORI STA NEL SCONFIGGERE IL MALE IN OGNI DIMENSIONE POSSIBILE
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  3. #3
    Wellens
    Ospite
    Io accetto, per combattere il male ci vuole qualcuno che il male lo combatte tutti i giorni, quindi un cacciatore di demoni va più che bene.

    Avrei però una domanda, posso usare la mia spada Dragonclaw per i viaggi? non posso separarmi da lei, c'è il mio sangue nella sua elsa.

    Ora vado nel castello a dormire e domani ti faccio sapere se ho trovato il si sulla cartolina.
    (anche perchè adesso devo disconnettermi)

  4. #4
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Wellens
    Io accetto, per combattere il male ci vuole qualcuno che il male lo combatte tutti i giorni, quindi un cacciatore di demoni va più che bene.

    Avrei però una domanda, posso usare la mia spada Dragonclaw per i viaggi? non posso separarmi da lei, c'è il mio sangue nella sua elsa.

    Ora vado nel castello a dormire e domani ti faccio sapere se ho trovato il si sulla cartolina.
    (anche perchè adesso devo disconnettermi)
    OK,BUONA FORTUNA!

    O come diceva il buon DANTe "LET'S ROCK BABY"
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  5. #5
    Wellens
    Ospite
    Ho raggiunto il castello, ho scritto la cartolina e mi sono messo a fare la nanna.
    A mezzanotte ho sentito un rumore, ma quando sono uscito dalla stanza ho visto che era un lupo mannaro che era entrato nel castello e l'ho fatto fuori (rompicog...)
    Stavo già diperandomi perchè temevo di aver perso la mia occasione quando ho cercato sotto il cuscino, pensando magari mi hanno risposto e ho visto un bel Si scritto con il sangue ancora fresco.

    Tutto figo mi sono avvicinato allo specchio e ci sono entrato e mi sono trovato in un posto stranissimo , una enorme palude.
    Dopo un'oretta di cammino mi sono trovato di fronte ad un accampamento di troll, saranno stati una quindicina di cui due di guardia.
    Siccome faceva freddo avevo voglia di scaldarmie allora...

    Un colpo a testa e via le guardie, mi sono trovato contro gli altri dieci che ho ucciso con una facilità disarmante, erano delle mezzeseghe.
    Stavo già perquisendo i loro corpi per cercare qualcosa di decente da portarti per istituire un tesoro di accademia quando sono arrivati il cpao e le sue guardie del corpo.
    Ero già pronto a farli fuori viasta la mia superiorità quando quei bastardi si sono fusi in un solo mostruoso essere.
    Mi ha attaccato ferendomi al braccio (per fortuna il sinistro) e mi hanno fatto cadere la mia Dragonclaw dal destro.
    Allora ho preso in mano il mio fucile a canne mozze sperando che funzionasse anche in quel mondo.
    Per fortuna il colpo è partito e ha staccato un braccio al mostro; approfittando del fattore sorpresa ho usato il mio colpo segreto Artiglio del dragone e ho staccato la testa a quello schifoso Super troll.
    Ho guardato l'orologio e mi sono accorto che erano già le 4.30 e dovevo correre allo specchio per tornare a casa, affidandomi alla fortuna mi sono messo a correre in una direzione casuale e con una botta di culo pazzesca mi sono trovato di fronte allo specchi giusto 2 minuto prima che sparisse, così eccomi di ritorno.
    Mi sono permesso di fregare ai troll un paio di chili d'oro e alcuni archi e un'ascia che mi sembra avere strani poteri(era illuminata di una luce blu) tanto da morti non se ne faranno niente.

  6. #6
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Wellens
    Ho raggiunto il castello, ho scritto la cartolina e mi sono messo a fare la nanna.
    A mezzanotte ho sentito un rumore, ma quando sono uscito dalla stanza ho visto che era un lupo mannaro che era entrato nel castello e l'ho fatto fuori (rompicog...)
    Stavo già diperandomi perchè temevo di aver perso la mia occasione quando ho cercato sotto il cuscino, pensando magari mi hanno risposto e ho visto un bel Si scritto con il sangue ancora fresco.

    Tutto figo mi sono avvicinato allo specchio e ci sono entrato e mi sono trovato in un posto stranissimo , una enorme palude.
    Dopo un'oretta di cammino mi sono trovato di fronte ad un accampamento di troll, saranno stati una quindicina di cui due di guardia.
    Siccome faceva freddo avevo voglia di scaldarmie allora...

    Un colpo a testa e via le guardie, mi sono trovato contro gli altri dieci che ho ucciso con una facilità disarmante, erano delle mezzeseghe.
    Stavo già perquisendo i loro corpi per cercare qualcosa di decente da portarti per istituire un tesoro di accademia quando sono arrivati il cpao e le sue guardie del corpo.
    Ero già pronto a farli fuori viasta la mia superiorità quando quei bastardi si sono fusi in un solo mostruoso essere.
    Mi ha attaccato ferendomi al braccio (per fortuna il sinistro) e mi hanno fatto cadere la mia Dragonclaw dal destro.
    Allora ho preso in mano il mio fucile a canne mozze sperando che funzionasse anche in quel mondo.
    Per fortuna il colpo è partito e ha staccato un braccio al mostro; approfittando del fattore sorpresa ho usato il mio colpo segreto Artiglio del dragone e ho staccato la testa a quello schifoso Super troll.
    Ho guardato l'orologio e mi sono accorto che erano già le 4.30 e dovevo correre allo specchio per tornare a casa, affidandomi alla fortuna mi sono messo a correre in una direzione casuale e con una botta di culo pazzesca mi sono trovato di fronte allo specchi giusto 2 minuto prima che sparisse, così eccomi di ritorno.
    Mi sono permesso di fregare ai troll un paio di chili d'oro e alcuni archi e un'ascia che mi sembra avere strani poteri(era illuminata di una luce blu) tanto da morti non se ne faranno niente.
    COMPLIMENTI!
    Sei degno dell'hdemia!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  7. #7
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    Voglio viaggiare tra gli specchi.non sarò un cacciatore di demoni ma con i mostri ci convivo,basta guardare la mia prof. di ed. artistica.Stanotte mi farò un bel viaggetto e ti porterò il resoconto domani,violetlestat.cmq oltre alle armi che ci metti a disposizione mi porterò il mio amato lanciafiamme!
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  8. #8
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Violet ma è Yu Degli spettri non giu!!!!
    CIttadino prussiano

  9. #9
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    Ehi!ieri notte mi sono fatto un viaggetto !Dopo aver fatto la procedura della cartolina,a notte fonda sono stato svegliato da un nitrito,mi sono alzato e ho visto un unicorno che stava lì come x dirmi:muoviti!allora ho controllato la cartolina su cui era scritto si,ma nn ho voluto uccidere l' unicorno xkè mi sembava innocuo e mi sono avventurato in quel mondo.Era un mondo sulle nuvole diviso a metà:da una parte nuvoloni neri e da un altra nuvole bianche.Dato ke x fare punti dovevo uccidere creature maligne allora sono andato dai nuvoloni neri:c'era una scalinata piena di gradini neri(666)del quale anke il numero mi insospettiva
    (666 è il n° del diavolo)ma ho iniziato la scalinata e mano a mano ke salivo l' aria era sempre + fetida e quindi mi sembrava ke presto avrei affrontato qualcosa di brutto e puzzolente........................neanke a farlo apposta mi son trovato davanti 10 vampiri ke senza pensarci un po ho abbrustolito ben bene.Continuando gli scalini ho trovato 20 little evil(creature create dalla mente malvagia di satana)che ho decapitato tutte in una volta sola con un lancio di gevaudan.proprio al 666 scalino mi sono trovato davanti a satana,il dio del male:dopo una strenua lotta l' ho ucciso grazie a Reika e Gevaudan. è stata dura ma ce l' ho fatta.nel casello di Satana ho salvato anke una semidea(ke pezzo di gnokka :9 )che ho riportato tra le nuvole bianke e con una velocità impressionante sono ritornato oltre lo spekkio a far la nanna.


    Punti totali: 9600(fare i calcoli x kredere)
    Ultima modifica di omega; 30-03-2003 alle 11:49:29
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  10. #10
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Gismo
    Violet ma è Yu Degli spettri non giu!!!!
    Lo so ma giu è il mio diminutivo vero!

    Sono un fan di Yu degli spettri!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  11. #11
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da omega


    Punti totali: 9600(fare i calcoli x kredere)
    BRAVO!

    Dopo posterò quello che ho combinato ultimamente!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  12. #12
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Gismo
    Violet ma è Yu Degli spettri non giu!!!!
    Mi sa che hai ragione!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  13. #13
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da terminator
    Mi sa che hai ragione!!!
    ripeto che l'ho fatto apposta!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  14. #14
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    A TUTTI GLI ISCRITTI

    DOMANI IL CENTRO DELLE ARMI DEL CASTELLO VERRA' AMPLIATO
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  15. #15
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    IL CASTELLO DEGLI SPETTRI VERRA' ANCHE RIMODERNATO
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •