Problema di HL con WinME (o con ME e basta)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema di HL con WinME (o con ME e basta)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Olorin87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Livorno
    Messaggi
    53

    Problema di HL con WinME (o con ME e basta)

    Primo post sui forum di Daily Radar (leggo GMC da molto ma nn trovavo il tempo x passare di qua) e subito x un problema8( .

    Il mio OS è Windows ME, tutte le altre info sono nella firma.
    In pratica, ho installato HL, la patch che allegavate nel cd dei mod, e i mod di Counterstrike, TFortress, DeathmatchClassic e n'altro strano ke non ho neppure capito bene come si gioca^^. Cmq sia il problema sta nel fatto che se gioco a HL (e quindi credo anche ad ogni mod preso singolarmente) il mio pc va benissimo pure dopo kiuso il gioco e faccio ogni cosa normalmente, ma alla chiusura di Windows, già dato il Chiudi Sessione -> Ok ecco che mi appare la famosissima Skermata Blu!! hahaha... ehm, no niente da ridere, questo mi succede, ho verificato, SOLO se gioco prima a HL. Inoltre non funge proprio + niente. Skermata Blu ma in pratica crash di sistema. Le mie domande sono: Sono l'unico?
    se si il mio pc è subito all'asta, se qualke collezionista lo vuole, altrimenti ne parliamo, e poi volevo sapere, nel caso sia già stato riscontrato un problema simile, se ci sono patch aggiuntive. Ricordo, l'OS è l'angusto WinME.

    oLoRiN

    PS: conosco i forum, non trattatemi da niubbo vi prego

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Olorin, una volta uscito da HL hai provato a usare il Task Manager per vedere quali processi restano attivi?

  3. #3
    Utente L'avatar di Olorin87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Livorno
    Messaggi
    53
    si, e mi parevano i soliti che rimangono sempre aperti (norton, explorer, l'icona ATi, e tutte le altre cavolatine sulla barra delle apps)...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •